gRaio Inviata 2011 Agosto 30 Share Inviata 2011 Agosto 30 Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2011 Agosto 30 Share Inviata 2011 Agosto 30 Non vedo l'ora di vederlo a corridonia!! ehhehe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giakjs Inviata 2011 Agosto 30 Share Inviata 2011 Agosto 30 LAURO come sempre Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianlu62 Inviata 2011 Agosto 31 Share Inviata 2011 Agosto 31 E non avete visto il dentro.... Quota FALCdipendente TeamRiceciCorse tutto il resto è noia Ciao Marco #58 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 31 Share Inviata 2011 Agosto 31 Non vedo l'ora di sentirlo in moto e di vederlo girare! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2011 Agosto 31 Share Inviata 2011 Agosto 31 il look non mi piace tanto...meglio gli m1a visti da fuori Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianlu62 Inviata 2011 Settembre 1 Share Inviata 2011 Settembre 1 il look non mi piace tanto...meglio gli m1a visti da fuori Arrivati a questi livelli credo che il look estetico sia l'ultima cosa a cui si pensa; comunque son punti di vista. Quota FALCdipendente TeamRiceciCorse tutto il resto è noia Ciao Marco #58 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2011 Settembre 1 Share Inviata 2011 Settembre 1 abche l'occhio vuole la sua parte...l'interno sarà ovviamente il massimo che si possa avere :avrà booster eeeeeeenormi ,valvola di scarico ,5 travasi,booster sui travasi secondari ,candela centrale ...ovvio che andrà da paura Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Niko95 Inviata 2011 Settembre 14 Share Inviata 2011 Settembre 14 ma alla fine ha corso davvero? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 14 Share Inviata 2011 Settembre 14 ma alla fine ha corso davvero? si ma niente di speciale.............. va come quella ad aria!!... mi aspettavo di piu sinceramente.... anche se gira bene!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giakjs Inviata 2011 Settembre 14 Share Inviata 2011 Settembre 14 ma alla fine ha corso davvero? si ma niente di speciale.............. va come quella ad aria!!... mi aspettavo di piu sinceramente.... anche se gira bene!! va come ad aria : grande baronio!!! ci davi del gas con l'aereo ...ah ah ah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2011 Settembre 14 Share Inviata 2011 Settembre 14 mah, per andare andava purtroppo i piloti sono quello che sono... Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2011 Settembre 14 Moderatore Share Inviata 2011 Settembre 14 Non penso proprio che Lauro si sia sbattuto tanto per avere le stesse prestazioni del motore precedente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 14 Share Inviata 2011 Settembre 14 secondo me è solo all'inizio dello sviluppo e cmnq sono tutti già dei bolidi.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2011 Settembre 15 Share Inviata 2011 Settembre 15 va...va... eccome se va!!!! ve lo dico io che sono quasi 90Kg x 1,90mt di altezza. Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 15 Share Inviata 2011 Settembre 15 Appunto! Anche se hai le carene in carbonio... Hehe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2011 Settembre 15 Share Inviata 2011 Settembre 15 Appunto! Anche se hai le carene in carbonio... Hehe quelle servono solo per cuccare con le umbrella girlsssssss. Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 15 Share Inviata 2011 Settembre 15 certo che va e va anche forte solo che in gara uno apparte aver ciccato le rapportatute del cambio ( troppo lunghi ) ed finito la frizione ho rotto la pompa freno ant ed sono arrivato 3 in gara due ho accorciato di pignone x rimediare , ed ha migliarato molto ma sempre troppo lunghi ma riuscivo ad stare inccollato ai quattrini ma purtroppo il freno ant mi ha abbandonato di nuovo e mi sono ritirato . il motore è a zero sviluppo montato il venerdi sera ed portato in gara e quindi mi sembra che sia andato anche troppo forte x avere 2 giorni di vita adesso vedremo a viterbo com un un mese di test disponibili Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati