Vai al contenuto

Ho cambiato motoretta tassellata


checco

Messaggi consigliati

Venduto CR 250 del '98 perchè inguidabile per me e mi son regalato il CR 125 '05.

La foto non rende, ma la moto è praticamente nuova, pagata il giusto.

 

26082011178.jpg

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il CR250 dal 97 al 2000 sono una putrella da 200 con sotto un motore da paura.

Questa è una bici a confronto, comunque il motore mi ha stupito, pensavo andasse meno, invece anche il 125 va forte.

 

Una foto un pò più decorosa

 

cr125.jpg

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul discorso che abbiano piu' o meno la stessa potenza non sono tanto daccordo :roll: le hai provate ?? un 125 avra' 35 cv circa un 250 sei vicino ai 50 e come peso siamo li

Link al commento
Condividi su altri siti

il 125 dichiara un mare di cv, ma al banco ne ha molti meno...

comunque resta il fatto che con un 125 con telaio in allu. ti diverti, ci giochi e lo metti dove vuoi tu.. con il 250 con il telaio in allu. + power jet, la moto ti sbatte dove vuole lei!!!

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella checco!

e poi honda è sempre honda...

le ho avute entrambe, un 125 del 96', 250 prima 93' poi 00'

diciamo che il 250 è abbastanza impegnativo, in pista riesci raramente a sfruttate tutto il motore, (parlo comunque da pilota di basso livello),

certo col 125 riesci a divertirti sicusamente di più, leggera, agile, gestibile e senza rinunciare ad un buon motore..

poi bisogna sempre considerare l'utilizzo che uno deve farne..

vai a correre anche in pista o sei un buon fresacampi?

C.M.R. Compagnia Motori Rustega

Link al commento
Condividi su altri siti

Se paragoni due moto del 2005 forse son vicine come CV il 125 se fa tanto arriva a 35 e il 250 ne farà 45, ma i vecchi 250 del 97-98 facevano 50cv abbondanti e con una coppia spaventosa perchè li sputavano fuori in meno di 9000giri. Il 125 invece urla parecchio 11-12000 li fa sicuri ma la coppia è molto meno invadente e poi questa pesa 85kg a secco il vecchio 250 quasi 100.

 

Poi come dice Ivan il mio CR 250 ti portava dove voleva lui come guidabilità. Questa purtroppo per ora l'ho provata solo in mezzo ad un vigneto ma è moooolto più maneggevole e controllabile, puoi spalancare tranquillo in curva senza che il davnti parta per la tangente o senza che sbacchetti facendoti volare (Terry ne sa qualcosa dell'efefetto Power Jet in curva).

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima però io avrei tenuto la 250!

Forse perchè sono più un tipo da mulattiera che da pista, quindi non mi interessa fare il tempo, ma avere la scarica di adrenalina quando roteo il polso dx... :D

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...