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girare in pista


menego78

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colgo l'occasione di questo post per fare una domanda:siccome sto montando la forcella dello zip sp sul proto,che disco,pinza e pompa consigliate di montare?perchè quelli di serie mi sembrano un pò scarsetti come dimensioni...grazie

 

 

 

DISCACCIATI :twisted:

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a ok bè per la pompa non è un grosso problema,la avrei già volendo...domani guardo una cosa che ho in magazzino,se riuscissi a piazzarla sulla forca zip non sarebbe male

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io la uso in pista da più di 2 stagioni..con pinza originale zip sp e disco fisso

e mi trovo molto bene.

ho usato anche le pompe tradizionali, come quella originale dello zip è funzionava altrettanto bene.

vorrei provare una pompa tipo nissin da cross con pompante da 11 che mi hanno detto essere ottima.

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io la uso in pista da più di 2 stagioni..con pinza originale zip sp e disco fisso

e mi trovo molto bene.

ho usato anche le pompe tradizionali, come quella originale dello zip è funzionava altrettanto bene.

vorrei provare una pompa tipo nissin da cross con pompante da 11 che mi hanno detto essere ottima.

buono a sapersi

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io la uso in pista da più di 2 stagioni..con pinza originale zip sp e disco fisso

e mi trovo molto bene.

ho usato anche le pompe tradizionali, come quella originale dello zip è funzionava altrettanto bene.

vorrei provare una pompa tipo nissin da cross con pompante da 11 che mi hanno detto essere ottima.

 

per te che sei grande e grosso (come me) con pompante da 11 non va bene perchè frena abbestia spingendo poco, e senza volerlo mandi in crisi l'impianto dopo qualche giro. tipo con olio che esce dagli or della pinza :-? .

 

direi che con pompante da 13-14 dovrebbe andare bene

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

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Ospite PussyCriminal
io la uso in pista da più di 2 stagioni..con pinza originale zip sp e disco fisso

e mi trovo molto bene.

ho usato anche le pompe tradizionali, come quella originale dello zip è funzionava altrettanto bene.

vorrei provare una pompa tipo nissin da cross con pompante da 11 che mi hanno detto essere ottima.

 

per te che sei grande e grosso (come me) con pompante da 11 non va bene perchè frena abbestia spingendo poco, e senza volerlo mandi in crisi l'impianto dopo qualche giro. tipo con olio che esce dagli or della pinza :-? .

 

direi che con pompante da 13-14 dovrebbe andare bene

 

verissimo!

io la monto su quella da pista e mi basta sfiorarla con un dito per inchiodare,mentre con altre pompe che ho avuto mi dovevo aggrappare con l'intera mano per frenare alla stessa maniera.

appena l'economia gira un po' a mio favore e finisco un telaio particolare voglio provare l'intero gruppo discacciati.

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sono interessato anche io al discorso freni a disco dato che sto racimolando pezzi per fare una vespetta da pista motorizzata falc volevo fare una domanda agli esperti pistaioli ..ho sentito parlare di una modifica da fare al braccio della forca per far si che lavori al massimo l'ammortizzatore e il disco senza saltellamenti sapreste spiegarmi in cosa consiste ? qualche foto per prendere spunto sarebbe ottima vorrei applicarle su una forza zip

2lbnm.png

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bene ! grazie mille cesta del post ho letto tutta la spiegazione ..da quello che è descritto praticamente bisogna tagliare il mozzetto obliquo accorciarlo approssimativamente di 2,5 cm e poi risaldarlo ( mi faccio anche un insertino in acciaio da mettere dentro ad interferenza cosi non indebolisco niente ed è piu semplice saldare dritto ) dipende poi sicuramente anche da che tipo di ammortizzatore si monta ... io avevo pensato al bitubo modello racing è valido ?

2lbnm.png

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Per come la penso io gli stage valgono ogni centesimo. I bitubo modello racing li ho usati tanto e una volta rigenerati sono andati meglio,cmnq non valgono i soldi spesi. Quelli che ho preso io erano la serie "oro" fatti accorciare di 2cm in fabbrica..

400e..

Gli stage sono meglio e la spesa è su per giú quella.

Poi dipende dalle possibilità di ognuno.

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io ho preso gli rs 24 10, dicono siano buon una volta rivisti li ho presi perche li ho trovati nuovi a 450 la coppia

fatto bene, sono una buona base, controlla le molle perchè di morbide disponibili per gli rs24 10 non ce n'erano.

ma mi pare che da un pò si trovino, però non mi ricordo chi me lo avesse detto...

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