Vai al contenuto

girare in pista


menego78

Messaggi consigliati

Pensa che la prima volta e l'unica fin ora che ho guidato una motard in pista sono

partito guidandola con il piede fuori...

ma dopo 3 giri ero appeso al manubrio con il ginocchio fuori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

,in vespa che si gira piu' piano............ :ide

Hahaha

Forse qualcuno potrebbe dire che non é proprio così

Dipende dai piloti :)

be si certo,io parlo nella media,ho visto un paio di video di mauropapa' e piace e mi sembra girassero i 1.18 quindi........molto piu' piano che un fermo in motard come me ;-) mica volevo dire che in vespa non andate (anzi),io quando riusciro' a mettere in piedi una vespetta,faro' tempi da film :laugh:laugh:laugh

 

io a pomposa ho girato in 1.06 alto con la mia vespetta.

 

la pista è bella e merita

non servono licenze! solo carta di identita e cash!

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se a vittorio è aperto mi devo sbrigare col mio rotax :RdR

 

 

motore bello incazzato!!!!! :FIR:FIR:FIR

ho voluto provare a fare un rotax in corsa 56 :RdR vediamo cosa ne vien fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Allora come e' andata sabato??

Durante l'allenamento di boxe mi son fatto male al ginocchio, quindi mi tocca star fermo per un po... comunque. ci vedremo almassimo per ottobre!

 

SANI,

Ale

Bene bene dai, eravamo in 3 vespisti...Io, Menego e un suo amico.

Io mi sono divertito molto e ho fatto pratica nonostante le 2 scivolate :RdR e penso che anche Luca si sia divertito.

La pista a mio parere ha l'asfalto molto brutto in alcuni punti però insomma ci si accontenta...

Vediamo se Luca posta qualche foto... :D

...Rally da viaggio...Special da pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Allora come e' andata sabato??

Durante l'allenamento di boxe mi son fatto male al ginocchio, quindi mi tocca star fermo per un po... comunque. ci vedremo almassimo per ottobre!

 

SANI,

Ale

Bene bene dai, eravamo in 3 vespisti...Io, Menego e un suo amico.

Io mi sono divertito molto e ho fatto pratica nonostante le 2 scivolate :RdR e penso che anche Luca si sia divertito.

La pista a mio parere ha l'asfalto molto brutto in alcuni punti però insomma ci si accontenta...

Vediamo se Luca posta qualche foto... :D

 

 

si si divertito alla grande sto già facendo modifiche alla vespina per tornare al più presto!!!! penso entro un paio di settimane!!!

per le foto appena me le passano sarò felice di postarle :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

un malossi di scatola per iniziare va più che bene e pure gli ammortizzatori originali se sono buoni..

poi se ti piglia bene di modifiche ce ne sono una valanga da fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

colgo l'occasione di questo post per fare una domanda:siccome sto montando la forcella dello zip sp sul proto,che disco,pinza e pompa consigliate di montare?perchè quelli di serie mi sembrano un pò scarsetti come dimensioni...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...