+ giakjs Inviata 2011 Dicembre 4 Share Inviata 2011 Dicembre 4 colgo l'occasione di questo post per fare una domanda:siccome sto montando la forcella dello zip sp sul proto,che disco,pinza e pompa consigliate di montare?perchè quelli di serie mi sembrano un pò scarsetti come dimensioni...grazie DISCACCIATI Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Dicembre 4 Share Inviata 2011 Dicembre 4 e si ho visto i discacciati,ma tra ammortizzatori stage6 e impianto frenante mi sparo una bustapaga abbondante... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giakjs Inviata 2011 Dicembre 4 Share Inviata 2011 Dicembre 4 hai ragione............questa l'ho avuta ed e' buona: http://www.duepercento.com/product_info ... cts_id=713 la usavo con disco flottante polini,e come pinza avevo una grimeca originale zip e' sempre una bella spesuccia................... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Dicembre 4 Share Inviata 2011 Dicembre 4 a ok bè per la pompa non è un grosso problema,la avrei già volendo...domani guardo una cosa che ho in magazzino,se riuscissi a piazzarla sulla forca zip non sarebbe male Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2011 Dicembre 5 Share Inviata 2011 Dicembre 5 ciao ragazzi, volevo comprarla anche io ma mi hanno detto che ha il pompante troppo grosso per una pinza con u nsolo pistoncino e che quindi è poco modulabile Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Dicembre 5 Share Inviata 2011 Dicembre 5 io la uso in pista da più di 2 stagioni..con pinza originale zip sp e disco fisso e mi trovo molto bene. ho usato anche le pompe tradizionali, come quella originale dello zip è funzionava altrettanto bene. vorrei provare una pompa tipo nissin da cross con pompante da 11 che mi hanno detto essere ottima. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Dicembre 5 Share Inviata 2011 Dicembre 5 io la uso in pista da più di 2 stagioni..con pinza originale zip sp e disco fisso e mi trovo molto bene. ho usato anche le pompe tradizionali, come quella originale dello zip è funzionava altrettanto bene. vorrei provare una pompa tipo nissin da cross con pompante da 11 che mi hanno detto essere ottima. buono a sapersi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ditexxxx Inviata 2011 Dicembre 5 Share Inviata 2011 Dicembre 5 ragazzi sterzo et3 o quadrato????? consigliiii!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Dicembre 6 Share Inviata 2011 Dicembre 6 io ho optato per un et3 profondamente rivisto.. lo special, anche se modificato resta un pò più fragilino. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2011 Dicembre 6 Share Inviata 2011 Dicembre 6 io la uso in pista da più di 2 stagioni..con pinza originale zip sp e disco fisso e mi trovo molto bene. ho usato anche le pompe tradizionali, come quella originale dello zip è funzionava altrettanto bene. vorrei provare una pompa tipo nissin da cross con pompante da 11 che mi hanno detto essere ottima. per te che sei grande e grosso (come me) con pompante da 11 non va bene perchè frena abbestia spingendo poco, e senza volerlo mandi in crisi l'impianto dopo qualche giro. tipo con olio che esce dagli or della pinza . direi che con pompante da 13-14 dovrebbe andare bene Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Dicembre 6 Share Inviata 2011 Dicembre 6 allora proverò la radiale da 16 della braking Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ditexxxx Inviata 2011 Dicembre 6 Share Inviata 2011 Dicembre 6 profondamente rivosto??? in che senso?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2011 Dicembre 6 Share Inviata 2011 Dicembre 6 io la uso in pista da più di 2 stagioni..con pinza originale zip sp e disco fisso e mi trovo molto bene. ho usato anche le pompe tradizionali, come quella originale dello zip è funzionava altrettanto bene. vorrei provare una pompa tipo nissin da cross con pompante da 11 che mi hanno detto essere ottima. per te che sei grande e grosso (come me) con pompante da 11 non va bene perchè frena abbestia spingendo poco, e senza volerlo mandi in crisi l'impianto dopo qualche giro. tipo con olio che esce dagli or della pinza . direi che con pompante da 13-14 dovrebbe andare bene verissimo! io la monto su quella da pista e mi basta sfiorarla con un dito per inchiodare,mentre con altre pompe che ho avuto mi dovevo aggrappare con l'intera mano per frenare alla stessa maniera. appena l'economia gira un po' a mio favore e finisco un telaio particolare voglio provare l'intero gruppo discacciati. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2011 Dicembre 7 Share Inviata 2011 Dicembre 7 ....voglio provare l'intero gruppo discacciati. vizioso...... Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2011 Dicembre 12 Share Inviata 2011 Dicembre 12 bene bene perche per una questione anche estetica volevo una di quelle con il serbatoio separato:) oltre che radiale Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2011 Dicembre 12 Share Inviata 2011 Dicembre 12 sono interessato anche io al discorso freni a disco dato che sto racimolando pezzi per fare una vespetta da pista motorizzata falc volevo fare una domanda agli esperti pistaioli ..ho sentito parlare di una modifica da fare al braccio della forca per far si che lavori al massimo l'ammortizzatore e il disco senza saltellamenti sapreste spiegarmi in cosa consiste ? qualche foto per prendere spunto sarebbe ottima vorrei applicarle su una forza zip Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2011 Dicembre 12 Share Inviata 2011 Dicembre 12 prendo la foto di un utente da questo post su et3px.it http://www.et3px.it/...ta-t334-40.html va tagliata la parte cerchiata in rosso ed accorciata per portare il leverismo in positivo, altrimenti con l'ammoritzzatore accorciato andrebbe a lavorare in negativo quando compresso. http://s10.postimage...3c/DSCN9562.jpg Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2011 Dicembre 12 Share Inviata 2011 Dicembre 12 bene ! grazie mille cesta del post ho letto tutta la spiegazione ..da quello che è descritto praticamente bisogna tagliare il mozzetto obliquo accorciarlo approssimativamente di 2,5 cm e poi risaldarlo ( mi faccio anche un insertino in acciaio da mettere dentro ad interferenza cosi non indebolisco niente ed è piu semplice saldare dritto ) dipende poi sicuramente anche da che tipo di ammortizzatore si monta ... io avevo pensato al bitubo modello racing è valido ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2011 Dicembre 12 Share Inviata 2011 Dicembre 12 Per come la penso io gli stage valgono ogni centesimo. I bitubo modello racing li ho usati tanto e una volta rigenerati sono andati meglio,cmnq non valgono i soldi spesi. Quelli che ho preso io erano la serie "oro" fatti accorciare di 2cm in fabbrica.. 400e.. Gli stage sono meglio e la spesa è su per giú quella. Poi dipende dalle possibilità di ognuno. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2011 Dicembre 13 Share Inviata 2011 Dicembre 13 grazie ancora cesta per i consigli in effetti di soldi per ora non ce ne sono tanti e ripiegare su qualcosa di meno costoso che poi in futuro verrà sostituito non mi piace come operazione ...tempo a dispsizione ne ho in abbondanza meglio aspettare ma fare le cose una volta sola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2011 Dicembre 14 Share Inviata 2011 Dicembre 14 io ho preso gli rs 24 10, dicono siano buon una volta rivisti li ho presi perche li ho trovati nuovi a 450 la coppia Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2011 Dicembre 15 Share Inviata 2011 Dicembre 15 io ho preso gli rs 24 10, dicono siano buon una volta rivisti li ho presi perche li ho trovati nuovi a 450 la coppia fatto bene, sono una buona base, controlla le molle perchè di morbide disponibili per gli rs24 10 non ce n'erano. ma mi pare che da un pò si trovino, però non mi ricordo chi me lo avesse detto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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