Vai al contenuto

lavoro in provincia bologna-modena


gotaxxxx

Messaggi consigliati

gente

sapete se qualcuno in provincia di bologna o modena cerca qualcuno nell ambito moto-vespa con gia esperienze lavorative nel settore???

perche qui non si riesce trovare un mattarello..

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

urca, proprio in quel settore?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

settore moto non so niente ma provo ad informarmi, per che mansione per essere precisi ?

anche se non è moto/vespa ma settore auto so che la pagani stava programmando di ampliare la sede con possibili assunzioni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

devi farti una ricerca di tutti i team che ci sono in zona, prenderti un paio di gg e visitarli tutti di persona!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo sentito anch'io della Pagani. Puoi mandargli il CV online. Anche in Ferrari c'è aria di nuove assunzioni ora che tornano i turbo. Anche a loro puoi mandare il CV online.

 

Hai letto il PM che ti ho mandato?

si ho trovato il numero da me e gli ho telefonato ma nulla,poi ancora devo vedere dove prendere casa

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

La ferrari però lavora con interinali tramite agenzie già da un pò....

 

beh normale...come molte altre ditte. Ti "provano"...

 

si ho trovato il numero da me e gli ho telefonato ma nulla,poi ancora devo vedere dove prendere casa

 

Beh per quello ti conviene prima trovare lavoro, così magari trovi casa vicino. Ti interesserebbe anche un intera officina Piaggio da acquistare? Dovrebbe esserci un meccanico in zona che vende per andare in pensione...se ti interessa chiedo info.

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

La ferrari però lavora con interinali tramite agenzie già da un pò....

 

beh normale...come molte altre ditte. Ti "provano"...

 

si ho trovato il numero da me e gli ho telefonato ma nulla,poi ancora devo vedere dove prendere casa

 

Beh per quello ti conviene prima trovare lavoro, così magari trovi casa vicino. Ti interesserebbe anche un intera officina Piaggio da acquistare? Dovrebbe esserci un meccanico in zona che vende per andare in pensione...se ti interessa chiedo info.

 

Io ho fatto due anni con rinnovi di 1 mese, 3 mesi, 2 mesi fino anche a 15gg, non mi sembra questione solo di prova.... purtroppo è finita la pacchia

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco gente che è 4 anni che in Ferrari lavora sotto contratto interinale, rinnovato di anno in anno...

Altri, dopo 1 anno, subito assunti a tempo indeterminato direttamente dalla Ferrari...Altri dopo il secondo anno....

Avevano iniziato praticamente insieme e tutti in catena di montaggio. Evidentemente se alcuni li assumono direttamente e altri no qualche differenza c'è.

 

Secondo me la differenza sta proprio nel fatto che si tratta di "lavoro" e non di "pacchia". Difatti quelli presi direttamente in Ferrari sono anche quelli che a fine anno avevano ricevuto un maggior premio produzione.

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

La ferrari però lavora con interinali tramite agenzie già da un pò....

 

beh normale...come molte altre ditte. Ti "provano"...

 

si ho trovato il numero da me e gli ho telefonato ma nulla,poi ancora devo vedere dove prendere casa

 

Beh per quello ti conviene prima trovare lavoro, così magari trovi casa vicino. Ti interesserebbe anche un intera officina Piaggio da acquistare? Dovrebbe esserci un meccanico in zona che vende per andare in pensione...se ti interessa chiedo info.

nono,non una cosa a a questi livelli..

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi venire a vivere a modena, ti consiglio cittanova o cognento , sono ancora delle belle zone e vicine a modena (10 minuti in macchina neanche e sei in centro ) e poi sono vicine all'entrata dell'autostrada e all'ipercoop più grande dell'emilia romagna , senza contare che sono nuclei abitativi in crescita e hanno vicino delle belle strade dove provare le vespe e infine , ciliegina sulla torta,hanno a 2 km la nuova pista di modena , che posso dirti merita

GIULIO

...M1R...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...