Vai al contenuto

Danno danno danno


Messaggi consigliati

Mi sa che l'ho fatta grossa. Avete presente il cuscinetto della campana? C'è un seger che lo tiene fisso, ho spaccato un pezzo del bordino della sede del seger. Il seger tiene lo stesso ma ho paura che montandolo così col tempo si spacchi ancora di + il bordino e c'è il rischio che dei pezzettini finiscano negli ingranaggi e se stai andando a 100 allora non è bello. Voi che ne dite? In alternativa si può rifare quel bordino?

Link al commento
Condividi su altri siti

e si un errore che feci anke io nell'88...io a dirti il vero lo sostituito il carter x una maggiore sicurezza kuindi t direi d sostituirlo...e davvero una beffa kuel fermo dietro la campana :lol: io avevo 14anni ed era il mio primo motore cosi forzai la campana ad uscire con dei colpi xke non avevo visto il fermo dietro e kuindi...patatrakkkk

un giorno ascolterai la mia anima cantare...

musik9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai tempi di quando avevo 16 anni anch'io ho fatto quell'errore, solo che sono riuscito a fare ancora di peggio! Ricordo che al mio motore per montare la famosa campana 90 feci scire il cuscinetto dal lato opposto al seger!

Comunque la soluzione c'è. Devi sapere che l'alluminio non si salda all'acciaio. Quindi potresti montare il cuscinetto, poi il seger e poi gli fai fare un bel riporto di alluminio sul pezzo rotto. Dopo una rettificata ed il gioco è fatto. Io ricordo che mi hanno fatto all'epoca questo tipo di lavoro e con una spesa non molto alta.

Ciao

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...