+ feede Inviata 2011 Agosto 19 Share Inviata 2011 Agosto 19 come da titolo. Quota se non sei primo, sei ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2011 Agosto 19 Share Inviata 2011 Agosto 19 se è in corsa 43, allora è un 102 rettificato e la cilindrata dovrebbe essere circa 105.15 cc. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rosso Inviata 2011 Agosto 19 Share Inviata 2011 Agosto 19 se è in corsa 43, allora è un 102 rettificato e la cilindrata dovrebbe essere circa 105.15 cc. se è un 102 possiamo dire che ormai è a fine carriera XD Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ marcopvr Inviata 2011 Agosto 20 Share Inviata 2011 Agosto 20 se è in corsa 43, allora è un 102 rettificato e la cilindrata dovrebbe essere circa 105.15 cc. se è un 102 possiamo dire che ormai è a fine carriera XD esistono maggiorazioni fino a 57,9 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rosso Inviata 2011 Agosto 20 Share Inviata 2011 Agosto 20 il 102 arriva fino a 55.8 e basta, dopo non puoi più rettificarlo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ marcopvr Inviata 2011 Agosto 21 Share Inviata 2011 Agosto 21 sei informato male... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2011 Agosto 21 Share Inviata 2011 Agosto 21 sei informato male... Toni_grinton ha ragione. Quello informato male sei tu. Ed è semplice capire perchè non si può rettificare il 102cc fino a diametro 57,9 mm. Pensa pensa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Agosto 21 Share Inviata 2011 Agosto 21 no ragazzi, c'è la rettifica anche a 56 per i 100cc, mentre per i 112cc c'è il 57,9 e il 58,3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rosso Inviata 2011 Agosto 21 Share Inviata 2011 Agosto 21 no ragazzi, c'è la rettifica anche a 56 per i 100cc, mentre per i 112cc c'è il 57,9 e il 58,3 sul sito polini la rettifica massima è di 55,8 poi boh se riesci a far stare un pistone da 56 bravo, però la polini "ti da" i pezzi fino al 55.8 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ feede Inviata 2011 Agosto 21 Autore Share Inviata 2011 Agosto 21 il mio è un pinasco canna cromata Quota se non sei primo, sei ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Agosto 21 Share Inviata 2011 Agosto 21 allora di sicuro non è 55,8... avrai misurato male Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ feede Inviata 2011 Agosto 21 Autore Share Inviata 2011 Agosto 21 non ho misurato male era un 102 e poi me la detto quello della retifica che è un 55,8 Quota se non sei primo, sei ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mariovespa94 Inviata 2011 Agosto 21 Share Inviata 2011 Agosto 21 e 55 se e 102 pinasco a canna cromata... l'alu non si rettifica Quota Quattrini M1 in progress! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2011 Agosto 22 Share Inviata 2011 Agosto 22 non ho misurato male era un 102 e poi me la detto quello della retifica che è un 55,8 Hai almeno presente la differenza tra una vera canna CROMATA ed una canna in ghisa lucidata? Io non credo.Non saresti il primo che confonde le due cose. Quasi sicuramente tu hai un semplice Pinasco in ghisa alesato a 55,8. La canna cromata la trovi solo nel Pinasco in alluminio che monta SOLO il pistone da 55. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ feede Inviata 2011 Agosto 22 Autore Share Inviata 2011 Agosto 22 scusami 500turbo allora ai ragione te, il cilindro per esteno è in ghisa ed ha la testa in alluminio comunque resta sempre 55,8 Quota se non sei primo, sei ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Agosto 22 Share Inviata 2011 Agosto 22 scusami 500turbo allora ai ragione te, il cilindro per esteno è in ghisa ed ha la testa in alluminio comunque resta sempre 55,8 se è un ghisa è possibile che sia 55,8. ma non hai la canna cromata. la canna cromata si utilizza sui cilindri in alluminio poichè il riporto di cromatura rende la canna molto più dura e quindi duratura. la ghisa ha già una buona resistenza all'usura, quindi non si usa il riporto di cromo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.