Vai al contenuto

Carburazione Phbh 28 su M1l 08


Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho preso un occasione....un nuovissimo m1l 08 che monta un phbh 28

Appena ho montato tutto, dopo aver ricontrollato completamente il motore, ho fatto la prima prova e il motore risultava grassissimoooo nnn riuscivo a farlo salire di giri, il fumo che usciva dalla gf project (che scarica verso il basso) bagnava l asfalto!!!

Ho smontato il carburatore ed era così configurto:

 

getto max 150 :sco

getto min 50

spillo seconda tacca

polverizzatore av 268

 

ora ho sostituito così

 

getto max 120 (l unico che avevo sotto 150)

getto min 58

 

ed ora sembra che vada molto meglio e riesco anche a tirare le marce...oggi pom ci cammino un po e controllo il colore della candela

 

Qualcuno può scrivermi una configurazione su cui basarmi in modo da trovare la giusta carburazione con la strada + corta?

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti non ci va!!!! ehehehehe

 

comunque sul 268 ho lo spillo x5, può andare momentaneamente? se non sbaglio, mi sembra un po grassa ad 1/3 di acceleratore...

 

ma poi prima provando si è spaccatto il gommotto elastico che tiene il carburatore e la vespa è andata su di giri per 2 secondi e s'è spenta :-( con cosa posso sostituirlo ora che i negozi sono tutti chiusi? Se vado all autoricambi e prendo un tubo tipo quello del radiatore????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...