Ospite Inviata 2011 Agosto 11 Share Inviata 2011 Agosto 11 ciao ragazzi mi ritrovo con questo problema..finito il motore con l'aiuto del buon vecchio valek vado per montarlo sotto la vespa metto il serbatoio apro la benzina ma niente..son 2 giorni che provo e non va..eppure di benzina al cilindro ne arriva e di corrente ne fa..però ho notato che quando spedalo esce benzina dalla marmitta....aiutatemi vi prego..questa è la mia configurazione; parmakit ecv scarico allargato 2 mm per parte collettore parmakit carburatore phbe 30bs max 152 ( per prova visto che è ancora da accendere) min 82 valvola 195 gradi tot accensione parmakit 1 kg dal pieno regolata come da istruzione sempre per prova albero anticipato fabbri racing 2011 ( simil falc) frizione rinforzata surflex doppia molla crocera drt cambio originale rapporto 27/69 con parastrappi dxc candela ngk r grado 8 scarico proma attendo i vostri preziosissimi consigli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2011 Agosto 11 Share Inviata 2011 Agosto 11 Getto minimo da 82??? Ci credo che non parte! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 11 Share Inviata 2011 Agosto 11 eh era quello gia montato ho detto provo cosi..quanto dovrei metterlo? avevo pensato di arrivare a 55-60.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2011 Agosto 11 Share Inviata 2011 Agosto 11 Prova a mettere il 55 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 11 Share Inviata 2011 Agosto 11 provo subito!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 11 Share Inviata 2011 Agosto 11 fatto tutto ho messo un 68..meno non ne avevo ma almeno va in moto..il problema ora è che la pedalina sta giu e gratta devo riaprire tutto dioo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 12 Share Inviata 2011 Agosto 12 Con il 68 ti mantiene il minimo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 12 Share Inviata 2011 Agosto 12 fatto tutto ho messo un 68..meno non ne avevo ma almeno va in moto..il problema ora è che la pedalina sta giu e gratta devo riaprire tutto dioo metti l'olio nel motore.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ crido96 Inviata 2011 Agosto 12 Share Inviata 2011 Agosto 12 il problema della pedivella lo faceva anche a me appena chiuso il motore, ma poi ho risolto mettendo l'olio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 13 Share Inviata 2011 Agosto 13 la...fatto tutto ora è apposto! comunque si con il 68 tiene il minimo!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 13 Share Inviata 2011 Agosto 13 la...fatto tutto ora è apposto! comunque si con il 68 tiene il minimo!! Che ghigliottina hai? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 14 Share Inviata 2011 Agosto 14 guarda le sigle e robe del genere non le so..è cilindrica comunque non so se era questo che volevi sapere..penso però che scenderò ancora un po di carburazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pago-mini Inviata 2011 Agosto 14 Share Inviata 2011 Agosto 14 guarda le sigle e robe del genere non le so..è cilindrica comunque non so se era questo che volevi sapere..penso però che scenderò ancora un po di carburazione le ghigliottine hanno un numero..tipo 55..indica l'inclinazione del taglio della ghigliottina Quota ..vespa forever.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 14 Share Inviata 2011 Agosto 14 ahh ok allora si...c'e scritto 70 / 2!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 17 Share Inviata 2011 Agosto 17 ahh ok allora si...c'e scritto 70 / 2!! 70 seconda maggiorazione? mah... comunque mi sembra troppo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 17 Share Inviata 2011 Agosto 17 ahh ok allora si...c'e scritto 70 / 2!! 70 seconda maggiorazione? mah... comunque mi sembra troppo... ti dirò io di carburatori e accensioni non ne sò nulla...il minimo! quindi perchè dici che ti sembra troppo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2011 Agosto 17 Share Inviata 2011 Agosto 17 ahh ok allora si...c'e scritto 70 / 2!! 70 seconda maggiorazione? mah... comunque mi sembra troppo... ti dirò io di carburatori e accensioni non ne sò nulla...il minimo! quindi perchè dici che ti sembra troppo? perchè di norma le ghigliottine variano da 40 a 55... 70 dovrebbe avere un taglio enorme sarà la sigla de pezzo quella Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 18 Share Inviata 2011 Agosto 18 visto oggi assieme a valek ed è 70! vespa finita finalmente..l''unica cosa è che si imbroda ancora e non parte ca**o..proverò con un 50 o 55 di minimo..sperando che sia verti i meccanici da qualche parte perche non ne ho...preghiamo insieme ahah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 18 Share Inviata 2011 Agosto 18 Se si imbroda è colpa della ghigliottina? Strano.. Cioè se ho ben capito quando più è alto il numero piu smagrisce.. Sbaglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 18 Share Inviata 2011 Agosto 18 sisi hai detto giusto..comunque la situation è questa: per accenderla ci vuole tempo perche entra un sacco di benzina ed esce dalla marmitta quindi devo calare di minimo e poi quando è accesa è tutto un brontolare...per farla girare bene devo chiudere il rubinetto benzina e aspettare che se ne consumi un po..quindi anche di max devo calare..poi si imbratta tutta e si spegne sempre colpa dell'imbrodolamento..quindi domani cambio min che al posto di 68 ci monto un 55..e di max al posto del 140 ci metto un 135..può andare? il fatto è che mi sembra strano che su questo tipo di motore con un phb 30 bs ci voglia solo un 135...mah vedremo dai a sto punto le provo tutte..ah come anticipo sto sui 24.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 19 Share Inviata 2011 Agosto 19 Sarà il polverizzatore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 19 Share Inviata 2011 Agosto 19 Sarà il polverizzatore? emhhh...quale sarebbe sto polverizzatore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 19 Share Inviata 2011 Agosto 19 Il buco dove passa lo spillo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 19 Share Inviata 2011 Agosto 19 ah capito capito...boh tra poco provo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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