Vai al contenuto

SOSTITUZIONE POLINI 177 CON QUATRINI M1X


Messaggi consigliati

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

@ beduzzo: qualcosa che non va in quello che ho scritto?

Sentiamo dalla tua alta esperienza qualche consiglio che su strada si dimostri efficace.

Efficace per quello che ha chiesto luigide.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

@beduzzo: ho scritto questo

io se devo sentire buona musica andando comunque pianotto, mi metto l'ipod con l'audio di una gara degli 80 da gp...

 

Risolvi i problemi col polini anche perchè quelle velocità che dici, le puoi fare con un piaggio 150 originale poco riveduto, ma solo fatto bene.

Col polini almeno 105 anche se sei in 3 li devi ragguingere e devi poterli tenere per km e km.

Il tuo problema non è il GT ma è da un'altra parte.

Se ti limiti a togliere il polini e mettere un gt più potente ma più delicato come messa a punto, non puoi che amplificarli.

 

e mi hai dato della bestia demagogica. Sai cosa vuol dire demagogia? Ecco leggi bene la definizione di wikipedia e

dimmi se non devo venire lì e sfasciarti la vespa a bestemmie, solo con la forza delle onde sonore che emetto...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...