Vai al contenuto

ci siamo: nuova campana T&G.


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
:laugh u
beduzzo... durezze diverse? cosa intendi?

Molle' date=' barzotto, duro.... :laugh[/quote']

:laugh t

Ricordi la frizione drt di nicola dove e' crepata , quella campana non ha l'anello saldato ma e'rigida e dura in tutti i punti dove forse dovrebbe essere elastica ,magari tu hai gia risolto conmateriali diversi ma per me un punto debole rimane propio vicino all' anello tornito .Immagina se li non flette ma si rompe?sicuramente materiali speciali hanno capacita meccaniche strutturali migliori .quindi dico in sonstanza farei in modo che la campana stessa possa flettere

ma non rompersi .e sicuramente tu saprai come fare questa non e' una critica ma un opignone completamente discutibile.

 

 

 

mi tocco i maroni per scaramanzia, nicola sul suo t5 ora monta la mia campana ed è molto contento... se per ora i banchi di prova sono piuttosto codigni e nessun problema...

adesso la monta anche nicolas sull' xl. ma sono sicuro che vada benissimo

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha motori di un certo tipo le ha già.... e la vespa la usano (risultato molto positivo)... e in caso... non sono qui a rubare soldi a nessuno... le persone serie si prendno la responsabilità di ciò che fanno. :D:D:D

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh u
beduzzo... durezze diverse? cosa intendi?

Molle' date=' barzotto, duro.... :laugh[/quote']

:laugh t

Ricordi la frizione drt di nicola dove e' crepata , quella campana non ha l'anello saldato ma e'rigida e dura in tutti i punti dove forse dovrebbe essere elastica ,magari tu hai gia risolto conmateriali diversi ma per me un punto debole rimane propio vicino all' anello tornito .Immagina se li non flette ma si rompe?sicuramente materiali speciali hanno capacita meccaniche strutturali migliori .quindi dico in sonstanza farei in modo che la campana stessa possa flettere

ma non rompersi .e sicuramente tu saprai come fare questa non e' una critica ma un opignone completamente discutibile.

 

facciamogli fare un po' di km a nicola pero' sai in questo ultimo mese e mezzo e' stata parecchio in garage la vespa.

non fare come taluni che van di fretta che poi figurano male fidati :laugh

e' meglio fare prove su se stessi e poi venderle quando si e' sicuri

fammi capire bene cosa vuoi dire, che magari ho' capito male....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

continua cosi' sei nel forum giusto :laugh

 

 

come sei pesante.... secondo mè sei partito di testa e la cosa peggiore che non ti rendi conto di che figura stai facendo.

hai stufato un po tutti, e sei pregato di non rompermi i maroni, poichè proprio del tuo comportamento e della tua crociata anti tsv,parmakit, e altre persone non me ne porta proprio un benemerito cazzzooozoooo. è solo che hai proprio stufato.

se non ti piace questo forum ce ne sono altri, e sicuramente crederanno a tutte le cosette che spari. in bocca al lupo.

 

bestia non cè una vignetta di uno che si da le martellate nei maroni???

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non serve bannarlo,

direi che a sto punto è essenziale che scriva il più possibile

 

pù 'lla mesda, pù la spùsa

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

continua cosi' sei nel forum giusto :laugh

 

 

come sei pesante.... secondo mè sei partito di testa e la cosa peggiore che non ti rendi conto di che figura stai facendo.

hai stufato un po tutti, e sei pregato di non rompermi i maroni, poichè proprio del tuo comportamento e della tua crociata anti tsv,parmakit, e altre persone non me ne porta proprio un benemerito cazzzooozoooo. è solo che hai proprio stufato.

se non ti piace questo forum ce ne sono altri, e sicuramente crederanno a tutte le cosette che spari. in bocca al lupo.

 

bestia non cè una vignetta di uno che si da le martellate nei maroni???

Addio compagno e vendi le campane che poi le suoniamo.

sei su et3.it.

simone..... ma che cazzarola stai dicendo.... cosa stai dicendo cavoli....non capisco proprio sto' modo di fare.... ci sono dei tuoi passaggi che mi fanno capire che sei assolutamente pilotato e non dirmi di no', ma a qualkuno probabilmente ha' piacere che la figura di merda la fai tu non loro... e non dirmi che non sei pilotato perche' senno' comincio a mettere pubblici gli esempi, cosi' perlomeno ti risparmio delle brutte figure e gliele faccio fare ai diretti interessati, i guru.... gli immensi.. gli onnipotenti ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaahahhaahh uhuhuhhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuuhuhuhuhhuhuhuhuhuhuhu ooohohhohoohohohohohohoh...fermatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi sto' crepando dalle risateeeee, dai dai, simone che ti vogliamo bene, ma anche se rompo i pistoni come d'altro canto tu avevi visto semplicemente prendendolo in mano che era cosi', che il tsv e' fatto malissimo, e io dico per fortuna per qualkuno che e' fatto malissimo perche' senno' non so' cosa sarebbe, ma chi lo sa' sistemare e lo ha' sistemato sa' gia' cosa e' come potenziale, cioe' penso in sostanza che dopo tutte ste' provocazioni, fatte, ma poi in strada mi sembra che il tuo bello, fatto ben , ecc ecc non porti da nessuna parte vuol dire che ce' qualkosa nella vostra zucchina che non va' no??? e aspetta, perche' hai appena iniziato a vedere qualkosa, il futuro sara' ancora piu' bello, sara' piu' performante, piu' grosso, piu' indistruttibile,...in parole povere, lavorate lavorate lavorate lavorate lavorate, ma sopratutto....... spendete spendete spendete spendete spendete spendete, perche' dovete far fede a quello che dite,,, se non capite niente l'unica cosa che vi riesce di fare bene e' di SPENDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....per primeggiareeee.. ahahahahahhahahahahahahah,spendi che riesco a toglierti le forze dai, a meno che non ti chiami berlusconi le forze te le tolgo, vai sereno, che se mi metto in testa di farti impazzire ci riesco senza tanti sforzi.... :laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh per adesso, visto come sto' andando con il mio tsv in termini di prestazioni ribadisco, e lo faccio prima che tiri fuori le cose tu', che ho' piacerissimo se le cose vanno cosi', cioe' si crepa il pistone ma non succede altro niente, per cui, pronta una cassa di pistoni di ricambio per cambiarli con grande soddisfazione, perche'VADO FORTISSIMO, con un si e un padellino speciale, ma comunque sempre preso dalla normale rete commerciale.... non di certo dedicato.... :laugh:laugh:laugh:laugh

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

a mè dispiace molto perchè non vedo il simone che conosco.... sono ben lontane le risate che mi facevo e ne andavo orgoglioso.... ti ricordi cosa dicevamo? non sono capaci di ridere.....e ci pigliavamo per il culo all'infinito.

come dici tu la mia frizione non centra come non centro io in niente, se la mia colpa è montare il tsv ed essere contento, o avere una vespa che va.... o conoscere certe persone.... mi spiace ma non lo reputo un mio problema.

penso che tu non possa dire che io,il grey,il bestia... o altri del forum, non ti abbiano dato una mano quando avevi "bisogno", ed è giusto così, tra amici è d'obbligo. ma una guerra tra una maca o l'altra se vuoi falla tu, io mi dissocio, e non voglio entararci. :B:B:B:B

 

 

 

a proposito... ho appena fatto due inpennate con la vespetta e la frizzione nuova..... mattarello come tira... :sco:sco:sco

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'11/09/2011 CI SARà IL NOSTRO RADUNO A COLEECCHIO PARMA, FAREMO UNA RIFFA DI BENEFICENZA CON BIGLIETTO A 2 EURI, VERRA NNO ESTRATTI UN CILINDRO PARMAKIT, E UNA DELLE MIE CAMPANE....

RICAVATO TOTALMENTE IN BENEFICENZA...TUTTTO!!!!

 

DAI NON MANCATE.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...