Vai al contenuto

vespa 300super i.e.


Messaggi consigliati

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

volevo aprire un forum a tema anche per le automatiche,

che ho preso un 250ie da poco. Usato strepitoso a meno

di quanto si paga un px.

Dai lo apro? Se lo segui anche tu, l'audience è sicura.

 

 

:stica

 

 

Non è che perchè ha su la scritta "Vespa" sia una Vespa eh?! :lost Altrimenti la metto sul Moulinex da cucina, così ho anch'io un frulloVespa! :M

 

A sto punto se sputer deve essere, Honda a vita! Motori eccellenti, e tengono l'usato in una maniera impressionante!

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Non è che perchè ha su la scritta "Vespa" sia una Vespa eh?! :lost

 

 

Hai pienamente ragione ;-);-)

 

Però vedere quella scritta mi fa digerire meglio i plasticoni........

 

Comunque sia, esteticamente, mi pare molto bella......

 

Come colori mi piace rossa, però anche bianca ha il suo fascino.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ot: SCRAMBLE, il tuo avatar non si guada...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ora è fantastico...

 

@rotando: le gts sono belissime.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

@rotando: le gts sono belissime.

 

sai che forse ciai raggione?

sono bellissime...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

giusto un pelo meno della cosa...

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa è il miglior scuter a marce mai prodotto

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

per rendere proprio imbattibile da un punto di vista estetico la gitiesse suggerisco la sostituzione della sella con una favolosa covolo...

 

images?q=tbn:ANd9GcTlSqMaqaNTDye6k1MpE_WgYjSHpV0TVdbkhoUbMERv2MoxJ3i3Hw

 

tra l'altro è presente una vasta gamma cromatica in modo da poterla abbinare ai vostri mocassini preferiti...

 

images?q=tbn:ANd9GcSlhicHFStGN6_6OAAkjh3KnU9XRaJea_LucRWHBnDonKaQI9FJCQ

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble
.....................................in modo da poterla abbinare ai vostri mocassini preferiti...

 

 

no, dai....... i mocassini sono da t-maxista :RdR:RdR:RdR:RdR:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

.....................................in modo da poterla abbinare ai vostri mocassini preferiti...

 

 

no, dai....... i mocassini sono da t-maxista :RdR:RdR:RdR:RdR:RdR

No no i mocassini sono proprio da GTS... ...Da Tmaxista c'è la camicia sbottonata! :1

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho' preparato un 300 gts,fatto camme, lavorato i condotti e riprofilato le sedi valvole di un mm,messo il variatore j.costa,messo un modulo aggiuntivo per la centralina dove posso spostare le curve anticipo, tempo apertura iniettore, aumentato di mezzo bar la pressione benzina,marmitta virex con il collettore a larghezza variabile,beh, ragazzi, se volete vedere un tmax umiliato siamo nelle condizioni di farlo.....una cinghia trasmissione ogni 10 giorni mangia.......

 

 

Ma maremma impestata!!!! :C:C

Dove metti le mani tu......

 

 

Mi vien da domandare non dove ma perchè mette le mani li.... :RC

Io la paga la do anche in piega.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la vespa é vespa px special et3 vecchio stampo ok

io però vi dico provate la gts o la3000 o 250 che sia hanno il loro fascino

ve lo garantisco anche se la nuova px e poi blu con le rifiniture croma come un ragazzo che é con me in vacanza é senzar fuori di dubbio uno spettacolo , ma provate a fare delle curve con la3000 o con una vespa scootermoferno poi mi dite

 

Bho, senza essere un gran manico col PX nei tornati ho grattato la pedana, non penso ci sia ancora molto oltre.

Proprio in piega non trovo punti a favore del GTS. :roll:

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...se partiamo dal presupposto di dover prendere uno scooter per forza, allora sono d'accordo anche io su una GTS, o comunque qualcosa piaggio o con almeno il motore piaggio, visto che i ricambi si trovano ovunque e soprattutto sono motori affidabili e che richiedono poca manutenzione. Honda fa dei signori motori, quanto a raffinatezza tecnica, silenziosità etc...ma guai a fargli mancare anche 100g di olio, in rettifica vedo solo cilindri e alberi honda, la sbiellata è dietro l'angolo alla minima mancanza di manutenzione. In un motore piaggio 4T qualunque (dal 50 al 500) puoi sminuzzare una banana al posto dell'olio e comunque non ti lascia a piedi...magari inizia a fare rumore, però torni a casa. senza contare il costo dei ricambi...e su uno scooter, stavolta qualunque scooter, i ricambi ci vogliono con un certa frequenza, a cominciare dalla cinghia e in base al territorio e all'uso che se ne fa, campane frizione a go-go...e in tal caso, comprare piaggio ha i suoi vantaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...se partiamo dal presupposto di dover prendere uno scooter per forza, allora sono d'accordo anche io su una GTS, o comunque qualcosa piaggio o con almeno il motore piaggio, visto che i ricambi si trovano ovunque e soprattutto sono motori affidabili e che richiedono poca manutenzione. Honda fa dei signori motori, quanto a raffinatezza tecnica, silenziosità etc...ma guai a fargli mancare anche 100g di olio, in rettifica vedo solo cilindri e alberi honda, la sbiellata è dietro l'angolo alla minima mancanza di manutenzione. In un motore piaggio 4T qualunque (dal 50 al 500) puoi sminuzzare una banana al posto dell'olio e comunque non ti lascia a piedi...magari inizia a fare rumore, però torni a casa. senza contare il costo dei ricambi...e su uno scooter, stavolta qualunque scooter, i ricambi ci vogliono con un certa frequenza, a cominciare dalla cinghia e in base al territorio e all'uso che se ne fa, campane frizione a go-go...e in tal caso, comprare piaggio ha i suoi vantaggi...

quoto al mille per cento....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, la covolo sul gitiesse direi che ci va da dìo

 

anche se ce la vedrei bene anche su un kimko... o su un'husqvarna sms 610 :mrgreen:

 

casso se l'husqvarna ci fosse ancora ci avrei già pensato...

tra l'altro la covolo azzurra e nera sembra fatta proprio apposta per lei...

ho un dubbio però... la covolo, una volta montata su queste motorette da curva, come si comporterà?

chimco, cosa, gitiesse e husqvarna, notoriamente tutte impareggiabili in curva, perderanno in guidabilità a discapito dell'accresciuto valore estetico?

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...