Vai al contenuto

12-2-2006: ho provato la vespa del negres:


Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc
non lo metto in dubbio

comunque sarebbe bello se io e alberto fossimo ai vertici della classifica nelle derivate di serie

 

azzo i moderatori di ET3.it dominano :roll:;-):-)

 

Grande Negres, magari! vediamo cosa riusciamo a fare, se rimediamo figuracce le birre le avete no? eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

le birre e le faraone sono solo per chi gareggia nella serie pro-dopping derivate da strane storie!

dovre ci sarà battaglia!

 

nella categoria derivate di serie gareggerò ovviamente con il nome di giacomo griggio! ovvero il grio! solo per fargli fare le figuracce e giustificare la balla atomica che tireremo su.

 

hahahahahahahahaha

 

hahahahahahaha

 

le gare d'accelerazione sono anche affascinanti, ma quelle di velocità sono tutto un altro manico. adrenalina pura con il fiato sospeso per tutta la gara, altro che 150 mt fatti trattenendo una scoreggina post-birretta-annebbia-riflessi! io mi annoierei anche se vincessi. le capacità tecniche di guida nelle gare d'accelerazione sono: riflessi fulminei e calma glaciale x non sbagliare cambiate. poi vince chi c'ha fortuna e il motore che va di +.

poi tra un lancio e l'altro sai quante storie mi danno da bere a mia insaputa i miei avversari?? bastardi !

 

mentre in una gara di velocità le cose si fanno un pò + serie e pericolose, ed emozzionanti anche! certo è che bere prima di una gara del genere proprio non è possibile ne accettabile.

 

VITTORIO VENETO !! VESPA RACING TEAM!!! GIUGNO !!! PISTA ALLE CAVE!! 6 ORE ININTERROTTE DI ENDURANCE!!!

:roll:;-):-)

QUESTA SI CHE SARA' LA FINE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
ma la mia sst rientra nelle derivate?

 

Mi spiace contraddirti cesta ma l'SST non rientra nelle derivate, il clindro SST è della moto e non è nato per vespa anche se monta bene su carter vespa small, gli unici cilindri "grossi" ammessi sono il MR e il Fabrizi (oltre a tutti gli altri polini malossi pinasco eccetera) sono nati espressamente per vespa sebbene derivino da quelli delle moto...

 

col cilindro SST sei nei Proto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

dipende, non è detto, ci son 130 fortissimi con "4 pezzi buttati su" alla Quattrini che segano 130 con pezzi quasi "da GP"....vedi Trecasali...

Link al commento
Condividi su altri siti

SSt.....!?

Nei proto...

contro Scauri...

Sacco...

Zirri...( a rovigo c'era la vespetta che ha preparato lui....)

 

ANcora con 'ste storie...

legare d'accelerazione sono belle anche perchè con un polini uno può

dare le pappe ad un mr o fabrizi che sia....

 

ogni elaborazione è diversa dalle altre...

 

si parla di decimi di seconndo..

 

anche una carburazione sbagliata può farti arrivare ultimo con un mr..

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo! mo pensavo! ho controllato pure sul regolamento e c'ha ragggione Alberto!

 

Amen

 

Terry sei un animale!

xkè non sei venuto al gatta??

hai già rotto la macchina nuova???

Link al commento
Condividi su altri siti

le birre e le faraone sono solo per chi gareggia nella serie pro-dopping derivate da strane storie!

dovre ci sarà battaglia!

 

nella categoria derivate di serie gareggerò ovviamente con il nome di giacomo griggio! ovvero il grio! solo per fargli fare le figuracce e giustificare la balla atomica che tireremo su.

 

hahahahahahahahaha

 

hahahahahahaha

 

le gare d'accelerazione sono anche affascinanti, ma quelle di velocità sono tutto un altro manico. adrenalina pura con il fiato sospeso per tutta la gara, altro che 150 mt fatti trattenendo una scoreggina post-birretta-annebbia-riflessi! io mi annoierei anche se vincessi. le capacità tecniche di guida nelle gare d'accelerazione sono: riflessi fulminei e calma glaciale per non sbagliare cambiate. poi vince chi c'ha fortuna e il motore che va di +.

poi tra un lancio e l'altro sai quante storie mi danno da bere a mia insaputa i miei avversari?? bastardi !

 

mentre in una gara di velocità le cose si fanno un pò + serie e pericolose, ed emozzionanti anche! certo è che bere prima di una gara del genere proprio non è possibile ne accettabile.

 

VITTORIO VENETO !! VESPA RACING TEAM!!! GIUGNO !!! PISTA ALLE CAVE!! sei ORE ININTERROTTE DI ENDURANCE!!!

;-);-);-)

QUESTA SI CHE SARA' LA FINE!

 

C'è la possibilità di ripetere la gara di Chiuppano?

 

 

 

 

Ma, tanto per curiosità personale, quanto fa la vespa di negres? Arriva ai 130 effettivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Leggo solo ora....

 

 

La vespa del negres e LILLA come la mucca della Milka.. proprio una vacca di frisona !!!!

 

 

Cesta sempre pronto a reggerti la Birra sulla linea di partenza... ma le gare di accellerazione ve le lascio a voi.....

 

 

Io preferisco le curve.... li si vede il vero pilota non sui 150 metri....

 

 

Poi aggiungo negres ed non potrai mai essere ai vertici della classifica con Alberto..... LUI HA UN GIRATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!

 

 

V.V ASPETTAMI !!!

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco le curve.... li si vede il vero pilota non sui 150 metri....

 

ma daiiiii...

dillo a ferretti che nel quarto di miglio deve tenere a bada 1000cv che non è un buon pilota..ti usa come tappetino per il burn-out ;-):oops::oops::-(

 

è ovvio che scherzi..sono due modi di pilotare diversi..entrambe difficili... :!:

 

io ammiro tutti...

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco le curve.... li si vede il vero pilota non sui 150 metri....

 

ma daiiiii...

dillo a ferretti che nel quarto di miglio deve tenere a bada 1000cv che non è un buon pilota..ti usa come tappetino per il burn-out ;-):oops::oops::-(

 

è ovvio che scherzi..sono due modi di pilotare diversi..entrambe difficili... :!:

 

io ammiro tutti...

 

no no ime lo dico solo per dare contro al MODERATORE !!!

 

Grio sobillatore !!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

Ovviamnte sono PIACERI DI GUIDA differenti... certamente 1000 cv sono un bel fardello da domare..... Gusti diversi..... ma BRAVURE STRATOSFERCHE IN ENTRAMBI I CASI

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la gara di chiuppano???

mi sa che una volta è bastata x non farne + neanche una!!! :lol::lol:

è stato un evento veramente storico e difficilmente ripetibile.

 

beato chi c'è stato!! :-|:-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...