+ Negres Inviata 2006 Febbraio 16 Share Inviata 2006 Febbraio 16 non lo metto in dubbio comunque sarebbe bello se io e alberto fossimo ai vertici della classifica nelle derivate di serie azzo i moderatori di ET3.it dominano Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Febbraio 16 Share Inviata 2006 Febbraio 16 non lo metto in dubbiocomunque sarebbe bello se io e alberto fossimo ai vertici della classifica nelle derivate di serie azzo i moderatori di ET3.it dominano Grande Negres, magari! vediamo cosa riusciamo a fare, se rimediamo figuracce le birre le avete no? eh eh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Febbraio 16 Share Inviata 2006 Febbraio 16 se rimediamo figuracce le birre le avete no? eh eh alla grande che ce le abbiamo Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 16 Share Inviata 2006 Febbraio 16 le birre e le faraone sono solo per chi gareggia nella serie pro-dopping derivate da strane storie! dovre ci sarà battaglia! nella categoria derivate di serie gareggerò ovviamente con il nome di giacomo griggio! ovvero il grio! solo per fargli fare le figuracce e giustificare la balla atomica che tireremo su. hahahahahahahahaha hahahahahahaha le gare d'accelerazione sono anche affascinanti, ma quelle di velocità sono tutto un altro manico. adrenalina pura con il fiato sospeso per tutta la gara, altro che 150 mt fatti trattenendo una scoreggina post-birretta-annebbia-riflessi! io mi annoierei anche se vincessi. le capacità tecniche di guida nelle gare d'accelerazione sono: riflessi fulminei e calma glaciale x non sbagliare cambiate. poi vince chi c'ha fortuna e il motore che va di +. poi tra un lancio e l'altro sai quante storie mi danno da bere a mia insaputa i miei avversari?? bastardi ! mentre in una gara di velocità le cose si fanno un pò + serie e pericolose, ed emozzionanti anche! certo è che bere prima di una gara del genere proprio non è possibile ne accettabile. VITTORIO VENETO !! VESPA RACING TEAM!!! GIUGNO !!! PISTA ALLE CAVE!! 6 ORE ININTERROTTE DI ENDURANCE!!! QUESTA SI CHE SARA' LA FINE! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 16 Share Inviata 2006 Febbraio 16 ma la mia sst rientra nelle derivate? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 16 Share Inviata 2006 Febbraio 16 penso di si xkè non si modificano i carter e i prigionieri orig. vanno bene. in più la cilindrata è 130 e la corsa va bene la 51 originale et3. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Febbraio 17 Share Inviata 2006 Febbraio 17 ma la mia sst rientra nelle derivate? Mi spiace contraddirti cesta ma l'SST non rientra nelle derivate, il clindro SST è della moto e non è nato per vespa anche se monta bene su carter vespa small, gli unici cilindri "grossi" ammessi sono il MR e il Fabrizi (oltre a tutti gli altri polini malossi pinasco eccetera) sono nati espressamente per vespa sebbene derivino da quelli delle moto... col cilindro SST sei nei Proto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 17 Share Inviata 2006 Febbraio 17 ma allora uno con un fabrizi sega tutti?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Febbraio 17 Share Inviata 2006 Febbraio 17 dipende, non è detto, ci son 130 fortissimi con "4 pezzi buttati su" alla Quattrini che segano 130 con pezzi quasi "da GP"....vedi Trecasali... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Febbraio 17 Share Inviata 2006 Febbraio 17 SSt.....!? Nei proto... contro Scauri... Sacco... Zirri...( a rovigo c'era la vespetta che ha preparato lui....) ANcora con 'ste storie... legare d'accelerazione sono belle anche perchè con un polini uno può dare le pappe ad un mr o fabrizi che sia.... ogni elaborazione è diversa dalle altre... si parla di decimi di seconndo.. anche una carburazione sbagliata può farti arrivare ultimo con un mr.. Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 17 Share Inviata 2006 Febbraio 17 azzo! mo pensavo! ho controllato pure sul regolamento e c'ha ragggione Alberto! Amen Terry sei un animale! xkè non sei venuto al gatta?? hai già rotto la macchina nuova??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2006 Febbraio 17 Share Inviata 2006 Febbraio 17 le birre e le faraone sono solo per chi gareggia nella serie pro-dopping derivate da strane storie!dovre ci sarà battaglia! nella categoria derivate di serie gareggerò ovviamente con il nome di giacomo griggio! ovvero il grio! solo per fargli fare le figuracce e giustificare la balla atomica che tireremo su. hahahahahahahahaha hahahahahahaha le gare d'accelerazione sono anche affascinanti, ma quelle di velocità sono tutto un altro manico. adrenalina pura con il fiato sospeso per tutta la gara, altro che 150 mt fatti trattenendo una scoreggina post-birretta-annebbia-riflessi! io mi annoierei anche se vincessi. le capacità tecniche di guida nelle gare d'accelerazione sono: riflessi fulminei e calma glaciale per non sbagliare cambiate. poi vince chi c'ha fortuna e il motore che va di +. poi tra un lancio e l'altro sai quante storie mi danno da bere a mia insaputa i miei avversari?? bastardi ! mentre in una gara di velocità le cose si fanno un pò + serie e pericolose, ed emozzionanti anche! certo è che bere prima di una gara del genere proprio non è possibile ne accettabile. VITTORIO VENETO !! VESPA RACING TEAM!!! GIUGNO !!! PISTA ALLE CAVE!! sei ORE ININTERROTTE DI ENDURANCE!!! QUESTA SI CHE SARA' LA FINE! C'è la possibilità di ripetere la gara di Chiuppano? Ma, tanto per curiosità personale, quanto fa la vespa di negres? Arriva ai 130 effettivi? Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2006 Marzo 13 Share Inviata 2006 Marzo 13 Leggo solo ora.... La vespa del negres e LILLA come la mucca della Milka.. proprio una vacca di frisona !!!! Cesta sempre pronto a reggerti la Birra sulla linea di partenza... ma le gare di accellerazione ve le lascio a voi..... Io preferisco le curve.... li si vede il vero pilota non sui 150 metri.... Poi aggiungo negres ed non potrai mai essere ai vertici della classifica con Alberto..... LUI HA UN GIRATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!! V.V ASPETTAMI !!! Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2006 Marzo 13 Share Inviata 2006 Marzo 13 preferisco le curve.... li si vede il vero pilota non sui 150 metri.... ma daiiiii... dillo a ferretti che nel quarto di miglio deve tenere a bada 1000cv che non è un buon pilota..ti usa come tappetino per il burn-out è ovvio che scherzi..sono due modi di pilotare diversi..entrambe difficili... io ammiro tutti... Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2006 Marzo 13 Share Inviata 2006 Marzo 13 preferisco le curve.... li si vede il vero pilota non sui 150 metri.... ma daiiiii... dillo a ferretti che nel quarto di miglio deve tenere a bada 1000cv che non è un buon pilota..ti usa come tappetino per il burn-out è ovvio che scherzi..sono due modi di pilotare diversi..entrambe difficili... io ammiro tutti... no no ime lo dico solo per dare contro al MODERATORE !!! Grio sobillatore !!!! Ovviamnte sono PIACERI DI GUIDA differenti... certamente 1000 cv sono un bel fardello da domare..... Gusti diversi..... ma BRAVURE STRATOSFERCHE IN ENTRAMBI I CASI Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2006 Marzo 13 Share Inviata 2006 Marzo 13 ah si manici paurosi in tutti i casi Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Marzo 14 Share Inviata 2006 Marzo 14 la gara di chiuppano??? mi sa che una volta è bastata x non farne + neanche una!!! è stato un evento veramente storico e difficilmente ripetibile. beato chi c'è stato!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2006 Marzo 16 Share Inviata 2006 Marzo 16 la gara di chiuppano??? mi sa che una volta è bastata per non farne + neanche una!!! è stato un evento veramente storico e difficilmente ripetibile. beato chi c'è stato!! difficilmente vuol dire che ci sono ancora possibilità... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.