Vai al contenuto

Pistone dr 102 scaldato


Messaggi consigliati

ciao...secondo me quella mega grippata è dovuta da vari fattori...

innanzitutto ho notato che la parte piu rovinata del pistone è quella verso il terzo travaso...e ti dico che è strano...secondo me è dovuto ai fori che sono stati praticati sotto a quelli gia esistenti, indebolendo il pistone e modificandone le dilatazioni..quindi penso sia dovuto a quello...poi il dr, per come nasce di suo non lo vedo ne un motore da stravolgere e tanto meno da far girato...quindi penso sia un insieme di cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono meravgliato molto anche io dovrebbe essere la parte piu lubrificata tanto piu che nella parte dello scarico è meno grippato confronto alla parte retrostante se noti anche il precedente pistone che oltretutto ho postato successivamente era grippato negli stessi punti oltretutto montandolo girato quella dovrebbe essere la parte piu fredda quindi ... bo qualhe soddisfazione l'ha data prima di grippare la prima volta la seconda si sentiva che andava forte ma non ho avuto modo di spingere grippabvo ogni 100 metri.ho preso un pinasco in ghisa per tamponare fino al fine estate perche se mi metto ad aprire i carter per montare albero corsa 51 con il tempo che ho arriva natale prima che finisco.

penso di montarlo girato ma senza particolari lavori o senza lavorarlo proprio se non solo nello scarico mi piace l'idea di un po di coppia in piu in basso per tamponare fino alla fine dell'estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...