Vai al contenuto

CILINDRO ALTERNATIVO PER CARTER 180 RALLY


Messaggi consigliati

ciao , gia' il fatto che x montare il cilindro del 200 bisogna tornire esternamente la canna , la dice gia' tutta sul fatto di poter montare il 215 pinasco di scatola ... :RdR

le soluzioni sono tre ... o monti la termica originale e la vitaminizzi un po' , o monti appunto un cilindro 200 tornito alla canna , o cambi i carter ... :F

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao Ciop e grazie , ho chiesto perchè girovagando su altro forum cè una affermazione sul pinasco montato P&P ......se non ricordo male la differenza fra le due canne(CAMICIA CILINDRO) e di 2 mm in piu' per quella del cilindro 200( parlo di cilindri originali) Domanda una leggere barenatura dell'imbocco carter 180 non è praticabile? o comunque sconsigliabilE?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ... diciamo che barenare i carter del rally e' sempre un sacrilegio ... :no

molto meglio tornire la camicia di un cilindro 200 , se cerchi indietro nelle pagine troverai un mio topic con spunti interessanti x ottenere un po' piu' di brio da un cilindro originale 180 rally ... io ad oggi mi ritengo molto soddisfatto dalle prestazioni ottenute , considerando che monto la 23\64 arrivo ai 105 di contakm in un battibaleno ... poi ha bisogno di piu' strada x distendersi ancora , ma consideriamo che ho lasciato la 4a da 35 denti ...

altrimenti se non hai voglia di sbatterti ... l'unica alternativa e' quella di trovarti altri carter ... :B:B:B

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica alternativa e' quella di trovarti altri carter ... :B:B:B

 

oppure, vai dal ciop e cerchi di farti vendere la sua!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto ultimando un motore su carter 180 rally trovati fondo magazzino immacolati ....barenati e preparati per ospitare un bel malossi 210 montato con l'albero di un certo omone di valbona :) :) tanto o altri 2 paia di carter 180 in salotto pero :)

 

Ma all' omone l' hai detto che ti servivano per un malossi?

Non gli è venuta l' orticaria..... :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...