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Ma... Un TM MX 1989 da Cross !?


Lollo88

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no no ma infatti il mio intento è quello di utilizzarla il fatto è che come giustamente mi hanno detto bisogna vedere se ho bisogno di qualche ricambio che non si trova piu in commercio per poterci girare..

Ho chiamato alla TM e mi hanno detto di rivolgermi a martelli per i pezzi, e che non hanno tutto disponibile data l'età della moto..

He he he anche l'idea di amsterdam non sarebbe male ;-)

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hanno detto VACANZA, terry...

va can za

v aca nz a

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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Ospite tecnofalc
Hai detto Amsterdam?

 

.........e spuntano i funghetti coi poteri magici del Terry ehe :FIR

 

ma dai non venderla, al limite cambia blocco motore gli monti un bel TM di quelli recenti da 35 cv e ti diverti come un pazzo...ma poi vedrai che i pezzi li trovi, sbircia ai mercatini al limite :D

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per me ti conviene tenerla,sono moto belle da tenere non si diventa matti a trovare la roba per sistemarle, e danno poche noie,per esperienza personale non è una moto adattissima per imparare,sono motori vuoti e parecchio scorbutici,ma con il 125 non diventa un grosso problema farci l' abitudine

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

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Hai detto Amsterdam?

 

.........e spuntano i funghetti coi poteri magici del Terry ehe :FIR

 

ma dai non venderla, al limite cambia blocco motore gli monti un bel TM di quelli recenti da 35 cv e ti diverti come un pazzo...ma poi vedrai che i pezzi li trovi, sbircia ai mercatini al limite :D

I vecchi hanno meno cv ma vanno il doppio.

Poi sono ingestibili ehehe

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ragazzi brutte notizie, oggi ho portato il cilindro da un meccanico per sentire per il pistone nuovo e mi ha detto che andrebbe fatto ricromare per fare una cosa fatta bene e c'è da rifare una piano che ha rovinato il mio amico cercando di eliminare il prigioniero rotto..

mmmmmmmmmmmmm

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Ospite tecnofalc

e vabbè cosa vuoi che sia una ricromatura...su dai rimettila in sesto che poi te la godi :twisted:

 

piuttosto te ne sei appropriato o no

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no il punto rovinato è quello sopra il prigioniero del cilindro , c'è una specie di sede per una guarnizione in rame, credo che impedisca all'acqua del raffreddamento di penetrare all'interno del GT dato che i prigionieri sono dentro all'aspirazione...

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