Vai al contenuto

Ciao!


Riccardo

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

 

è già un po' che sono assente dal forum, volevo solo mandarvi un saluto e dirvi che siete grandi come al solito...

 

Adesso la mia vespetta è sotto un bel telo per il riposo invernale, ma non vedo l'ora che faccia appena appena più caldo per tirarla fuori... Mi manca un po' il dolce suono della Silent...

 

Buona vespa a tutti!

vespatuningsgnye4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

chi è il rottame?

la donna? la sua vespa? la mia vespa? o la tua vespa?

 

Ebbene si, il rottame sarei io... Anche se sono in riviera ora sto in collina, nell'entroterra, e d'inverno fa comunque freddino... Poi qui noi siamo abituati a temperature miti... Poi guidare la mia macchinina mi da' soddisfazione come guidare la vespa, quindi... un po' per uno!

 

Comunque quando andavo al liceo ed avevo (c'e l'ho ancora a dire il vero, un po' smontata) la mia bellissima Aprilia RX 50 non mi fermava neppure la pioggia gelata!

 

Sapete che non andava male quel "motorino"? Avevo il 19/19, il cambio a 4 marce (anzichè le 3 originali, una morte), i rapporti un po' più lunghi e di contaKm mi segnava i 95, in discesa ero arrivato anche a 105... Giuro!

 

Pensate che all'epoca i miei amici ed io snobbavamo le vespe perchè pensavamo non andassero un cavolo... Avessi avuto allora la mia vespetta saremmo rimasti tutti di stucco!

vespatuningsgnye4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...