♥ marcopvr Inviata 2011 Agosto 4 Share Inviata 2011 Agosto 4 porsche anche a me è accaduta la stessa rottura col blocco di un amico con pistone asso se non sbaglio da li a questa parte tutti i 130 polini che ho fatto li ho fatti tutti con pistoni vertex. non si sono + rotti dal lato aspirazione ma mi spaccavano le fasce sullo scarico ci voglione 2 palle a fare andare forti sti 130 polini senza farli rompere o sono io che non li so fare la prossima volta lo proverò col pistone del doppia tentar non nuoce Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bluemarine.it Inviata 2011 Agosto 4 Share Inviata 2011 Agosto 4 Non è che si è rotto perchè da una parte è stata tolta più roba? Nella quarta foto si vede che la parte sinistra sotto lo spinotto è più aperta della destra. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ porsche Inviata 2011 Agosto 4 Autore Share Inviata 2011 Agosto 4 no,pensa che si sono rotti da originali,poi successivamente dopo che si erano crepati ho tolto le crepature e si è rotto lo stesso.ora ho comprato un altro pistone,questa volta asso...come il primo,però ho fatto fare anche una rettifica. Quota lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Denisio Inviata 2011 Agosto 4 Share Inviata 2011 Agosto 4 Il pistone lo rompi perchè hai troppo gioco con il cilindro, 16 centesimi sono tantini, lo devi rettificare e dargli 8÷9 centesimi e vedrai che non rompi. Un'altra noia potrebbe essere il piano di appoggio del cilindro storto rispetto all'asse dell'albero, controlla queste due cose e vedrai che risolvi Quota "perfection is never complicated" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2011 Agosto 4 Share Inviata 2011 Agosto 4 porsche anche a me è accaduta la stessa rottura col blocco di un amico con pistone asso se non sbaglio da li a questa parte tutti i 130 polini che ho fatto li ho fatti tutti con pistoni vertex. non si sono + rotti dal lato aspirazione ma mi spaccavano le fasce sullo scarico ci voglione 2 palle a fare andare forti sti 130 polini senza farli rompere o sono io che non li so fare la prossima volta lo proverò col pistone del doppia tentar non nuoce Se lo scarico viene fatto come si deve non si rompe niente. Mai rotta una fascia asso in vita mia e i pistoni dopo km sono perfetti. Il fatto è che in un cilindro bisogna sapere che si fa. Il cilindro in questione come ha rotto l'asso romperebbe anche il vertex. Le fasce vertex faticano a rompere perchè sono + dure ma se il motore rompe le asso c'è già qualcosa che non va in partenza. Sicuramente all'utente in questione si è girato l'albero dopo le sfollate e ha distrutto tutto. Difficilmente secondo me il problema può essere dovuto soltanto alla tolleranza pistone cilindro. In ogni caso ti conviene far controllare la tolleranza tra pistone e cilindro e poi non comprare mai RMS evitali sono uno schifo di alberi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ porsche Inviata 2011 Agosto 4 Autore Share Inviata 2011 Agosto 4 ora il cilindro è rettificato e apposto,poi mi sono accorto che la guaina del cambio era distrutta,tutta esplosa,infatti quando il mio amico ha tirato la sfollata ha detto che non entrava piu una marcia...spero solo che in tutto il blocco si salva il cambio nuovo,l unico che non mi faceva scappare le marce.vedi se è possibile spendere tutti questi soldi di danni per aver fatto fare un giro di 5 minuti ad un amico. Quota lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 5 Share Inviata 2011 Agosto 5 mettici il pistone del doppia alimentazione,e vedrai che non si rompe più,naturalmente piano carter,piano cilindro e biella devono essere tutti perpendicolari....a non sarebbe un caso se il cilindro fosse stato rettificato fuori squadra già da originale(già capitato) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ porsche Inviata 2011 Agosto 6 Autore Share Inviata 2011 Agosto 6 mannaggia la valvola è un po rigata e nel condotto non so come ha fatto,ce un buco di 5 mm ora ho provato a chiuderlo col bicomponente ,se non funziona lì allora potrebbero smettere di commercializzarlo. "ot":oggi ho aperto un blocco motore di un hp FUNZIONANTE,e correva anche,aveva un cuscinetto rotto con solo 4 palline nel cuscinetto...ovviamente tutto bruciato e non c era traccia di olio.la vespa era di un pittore e era completamente pittata a pennello Quota lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ marcopvr Inviata 2011 Agosto 6 Share Inviata 2011 Agosto 6 lascialo con solo 4 palline fa meno attrito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mariovespa94 Inviata 2011 Agosto 8 Share Inviata 2011 Agosto 8 ora il cilindro è rettificato e apposto,poi mi sono accorto che la guaina del cambio era distrutta,tutta esplosa,infatti quando il mio amico ha tirato la sfollata ha detto che non entrava piu una marcia...spero solo che in tutto il blocco si salva il cambio nuovo,l unico che non mi faceva scappare le marce.vedi se è possibile spendere tutti questi soldi di danni per aver fatto fare un giro di 5 minuti ad un amico. ormai comprati un collettore lamellare ed amen... il valvola ormai te lo 6 goduto diciamo.. passa al lamellare Quota Quattrini M1 in progress! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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