Vai al contenuto

non lo vedremo mai più


Ospite

Messaggi consigliati

nooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

peccato, rimarranno i suoi video nella storia agli appassionati

auto da sogno, pilota veloce, un pacchetto eccezzionale.

 

fà strano l'on board camera: praticamente.. un presa diretta, il motore cambia da solo a velocità eccellente, come su un go-kart mono-marcia, però lui usava solo il piede destro, ci sono frangenti dove lo si vede fare feno-gas/punta-tacco (io avrei affinato la guida con l'uso di entrambi i piedi).

Link al commento
Condividi su altri siti

fà strano l'on board camera: praticamente.. un presa diretta, il motore cambia da solo a velocità eccellente, come su un go-kart mono-marcia

 

sembra che al volante abbia due levette corte corte..ogni volta che cambia butta in avanti le dita..

in terza non si sterza..in quarta, la gomma si squarta

Link al commento
Condividi su altri siti

fà strano l'on board camera: praticamente.. un presa diretta, il motore cambia da solo a velocità eccellente, come su un go-kart mono-marcia

 

sembra che al volante abbia due levette corte corte..ogni volta che cambia butta in avanti le dita..

si si é sequenziale al volante si vede bene qui

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo anni fa ci ho anche scambiato qualche parola, persona gentilissima e buonissima, è stata come una badilata in faccia questa notizia....la nuova auto era un vero mostro, infatti l'incidente è avvenuto a circa 200kmh, mica bruscolini...peccato, mi dispiace da morire, per fortuna non sono stato alla trento bondone, sennò ci sarei rimasto ancor più male!!

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque immagini e video sotto sequestro, sembra si sia schiantato per error suo, le cinghie addominali si son strappate, ma oltre le foto della macchin accartocciata contro la parete della montagna, ancora non si vede nulla.

è arrivato in 5a piena dove gli altri normalmente tiravano una staccata e scalavano 2 marce..

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

peccato, rimarranno i suoi video nella storia agli appassionati

auto da sogno, pilota veloce, un pacchetto eccezzionale.

 

fà strano l'on board camera: praticamente.. un presa diretta, il motore cambia da solo a velocità eccellente, come su un go-kart mono-marcia, però lui usava solo il piede destro, ci sono frangenti dove lo si vede fare feno-gas/punta-tacco (io avrei affinato la guida con l'uso di entrambi i piedi).

Fidati che anche i gokart 6 marce non perdono giri fra una cambiata e l'altra! ;-)

 

 

comunque RIP, veramente un gran pilota!

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque immagini e video sotto sequestro, sembra si sia schiantato per error suo, le cinghie addominali si son strappate, ma oltre le foto della macchin accartocciata contro la parete della montagna, ancora non si vede nulla.

è arrivato in 5a piena dove gli altri normalmente tiravano una staccata e scalavano 2 marce..

 

Ci sono delle foto pubbliche..... sinceramente sono piuttosto terribili. Ha subito una decelerazione di quasi 8g......

speravo di vederlo alla Pedavena Croce d'aune invece resteremo tutti con il suo ricordo..... era una persona splendida e un tecnico eccelso.

:WA:WA:WA:WA

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...