Vai al contenuto

Carpegna 2011


Ospite

Messaggi consigliati

mi dispiace Bucco, non me la son presa perchè ho pensato che ti riferissi me (brutto coi parafanghi), lì ho capito che generalizzavi, solo che tra le righe m'è sembrato di percepire la volontà di evadere questa norma e sinceramente dopo l'impegno che c'ho messo scoprire che potevo farne a meno mi manderebbe in bestia. solo una questione di fatica sprecata, non di estetica.

tu dici che non centrano nulla... beh in un telaio costruito per avere carreggiata di 1,5 metri, poi allargato a 1,70m centran poco si, ma se il telaio viene concepito e fatto per avere i parafanghi...male non stanno, purchè fatti bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 141
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

lo so lo so!! infatti io per montarli dovrei fare delle staffe lunghissime perchè la ruota è molto spostata dal telaio per questo è brutto!!

io comunque luca provo a chiedere poi vi faccio sapere! al massimo se diventerà così non hai mica fatto fatica per niente!! anzi hai anticipato tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono Poddy ho appena parlato con l'organizzazzione e mi ha detto che i parafanghi e la luce rossa posteriore sono obbligatori.A livello di gara quest'anno sarà diverso perchè ci saranno 4 manche e delle quattro prenderanno le 3 migliori,e chi farà il miglior tempo vincerà la gara.Poi ci sarà un altro trofeo ovvero denominato APE CAR SHOW 2011 che riguarderà i primi 4 della categoria che partiranno con partenza a cancelletto e chi arriverà primo si aggiudica il trofeo.Però saranno 2 gare distinte la gara di Carpegna 2011 e l'APE CAR SHOW 2011 con premi distinti e punteggi,dunque chi vince la gara a tempo ha vinto la gara ed è libero di partecipare oppure no al trofeo APE CAR SHOW,se si decide di non partecipare il pilota verrà premiato solo per la gara e non per il trofeo.Con questo è tutto ci vediamo sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

I parafanghi son utili e come, si alza molta meno polvere e i filtri son sicuro saran molto più puliti (nel mio caso); quest'anno io mi devo arrangiare per colpa del tempo tiranno quindi due staffe al volo e metto gli originali con due staffe sperando che tengano.

Ci vediamo a Carpegna a far festa ragazzi !! :FIR

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te che hai una pista per provare!! io sto finendo il nuovo filtro e non so nemmeno se riesco a provare la carburazione....

 

io ho tritato la 4 drt e l'albero :pro:pro:pro:pro non poteva succedere in un altro periodo

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non ci sei?

ho gia ordinato i pezzi questo pomeriggio, ma non so se ci sarò, cavolo e da piu di un hanno che aspetto questo momento ho una rabbia ha mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ci devi essere cavolo!

 

bucco quando ho sentito il rumore del motore, mi sono sentita malissimo, è il mio primo pensiero e andato alla gara di capregna, cavolo quel motore non vuole proprio funzionare , non sono riuscito neanche a fare una gara quest'anno, cavolo

ma a vedere vengo lo stesso, anche se un po amareggiato, almeno mi farà piacere vedere voi, e non risparmiate il gas

Link al commento
Condividi su altri siti

luca il cascoooooooooooooo :M

casso m'hai sgamato !

era caldo :oops: ... e l'importante son le cinghie allacciate: una volta avevo il casco ma non le cinghie, ho puntato frontalmente contro il bob nella discesa, l'ape ha alzato le ruote dietro! e io ho dato una testata nel rollbarr :WA . da allora mi allaccio Sempre.

 

Zamu, oh, a te il destino vuole che ti si senta a cianciare, ma a vederti sgassare mai... :conf

 

La roba quand'è fatta bene, è fatta bene... e và bene! non c'è niente da dire. Il problema è che di roba fatta bene, ce n'è sempre di meno.

 

 

UISP: praticamente questa è la prima gara dell'anno 2011? confermi tm400sm?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Zamu, oh, a te il destino vuole che ti si senta a cianciare, ma a vederti sgassare mai... :conf

 

La roba quand'è fatta bene, è fatta bene... e và bene! non c'è niente da dire. Il problema è che di roba fatta bene, ce n'è sempre di meno.

 

 

il mio destino e che vorrei sgasare e smetterla di parlare delle mie disavventure con il proto, il fatto e che è l'unico produttore che fa questi pezzi, e spero vivamente che qualcuno si faccia avanti con pezzi fatti bene, almeno non devo riaprire il motore ogni mese :conf

Link al commento
Condividi su altri siti

yessss, tessera e licenza.

quindi la cronoscalata di Seren diverrebbe la seconda gara, dell'anno ?

licenza?!?!?!

:conf

cosa intendi scusa?noi qui abbiamo tessera con assicurazione e certificato della visita medica per correre

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ma io ci giro 2 anni e lo apro x cambiare crociera e 2a xkè la 2a salta... che roba uso io? è in commercio alla portata di tutti

ma infatti io ho rotto una marcia, e leggendo in giro non e la prima volta che una marcia di drt si rompe

Link al commento
Condividi su altri siti

pio bò Matteo mi fai stare su dalla seggiola per andare a prendere il portafogli:

io ho 2 tessere, una leggera (sottile) con disegnate le montagne e dietro riporta UISP tessera tipo A+B1 .......... attività AUTOMOBILISMO

l'altra tessera tipo un bancomat come compattezza, arancio e gialla, riporta i miei dati, il numero della mia tessera e il numero della licenza.

la tessera blanda è la tessera di socio UISP, quella più grossa è la licenza conduttore.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo e spero che quello che avete in mano possa andar bene, meglio informarsi.

teoricamente se avete fatto la visita medica avete anche la licenza, per la tessera socio la visita non è richiesta.

 

di fatti Todesco ci diceva che voi eravate col motociclismo, ma poi in UISP dal 2011 gli Ape li han spostati nell'automobilismo per favorirli economicamente come assicurazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...