Vai al contenuto

Eh si....anche lui vuole attenzioni....Consigli selle


Messaggi consigliati

c'ero anche io a montebelluna.. io monto una sella firmata nelson piquet della piaggio fatta da SPAAM ogni tanto se ne trovano su subito.. io questo fine settimana mi son fatto quasi 450 km senza alcun problema..

 

http://cgi.ebay.it/SELLA-SELLONE-ORIGIN ... 0577989703

 

io però ho speso 55€ spedita nuova imbustata piaggio.. se hai pazienza secondo me la trovi..

vorrei vedere come sta montata... hai delle foto?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sentito un ricambista con le rotole.... e mi ah detto che il modello 2011

sara difficile da vendere perche:

1 per il momento la fornisce solo alla piaggio.

2 sul mercato momentaneamente la fanno pagare un botto

dubito che sip la possa avere presto...

se non sbaglio la spaam, anni poco a dietro aveva messo le selle che produceva per la piaggio,

in vendita dai ricambisti con il marchio PIAGGIO, risultato.....

la spaam a preso una denuncia, processo ecc...

ed ora le produce senza marchio PAGGIO.

tutto si crea e nulla si distrugge

Link al commento
Condividi su altri siti

c'ero anche io a montebelluna.. io monto una sella firmata nelson piquet della piaggio fatta da SPAAM ogni tanto se ne trovano su subito.. io questo fine settimana mi son fatto quasi 450 km senza alcun problema..

 

http://cgi.ebay.it/SELLA-SELLONE-ORIGIN ... 0577989703

 

io però ho speso 55€ spedita nuova imbustata piaggio.. se hai pazienza secondo me la trovi..

vorrei vedere come sta montata... hai delle foto?

 

 

2558h39.jpg

b4t3dh.jpg

nbaz5e.jpg

2h7q4ux.jpg

uqzbc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mai vista na roba del genere!!! da l'idea comunque di esser comoda...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Io per una questione estetica, sono passato da così:

 

56476814.jpg

 

A così:

 

61424689.jpg

 

Malgrado le apparenze di minore solidità, devo dire che le chiappe ringraziano e non poco.........

 

Con quella originale, dopo alcuni km, avevo talmente dolore all'osso sacro, che sembrava mi ci avessero infilato una lama.......

Quando andavamo in due, peggio che mai......

 

Con questa, le cose sono molto ma molto migliorate.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente non mi sono mai trovato bene con le selle che hanno i posti "definiti" tipo chingofdequin o anche quelle tipo vecchio, non permettoni i movimenti ( secondo me) e ti costringono a trare fisso nello spazio almeno che non si abbia voglia di sedersi tra un posto e l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

BUUUUU, era veramente bella quella bianca monoposto che avevi prima.

 

@fresaimpazzita hai ragione, capisco cosa intendi, solo che mi sembra assurdo che uno si debba preparare la Vespa a modino come piace lui per cosa poi? fare il passeggero... non esiste.

 

Purtroppo devo fare il passeggero ancora per un po'....quindi....vedo di rendere la vespa comodissima....così quando potrò di nuovo guidare starò tranquillo anche per la salute del passeggero...

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me quella sella è inguardabbbbile...vabbè comodi ma con un Chateaux d'Ax al posto della sella no....

Io sarei andato sulla nuova sella del PX 2011...

 

quoto....

 

che ne dite di questa:

http://beedspeed.com/product_info.php?products_id=2059

 

 

Carina ma li in 2 non ci stai per più di 20km...le due sedute devono essere separate, non due divani, una cosa a modo, se facessero decentemente quella Rally cavallo matto per me sarebbe perfetta!

Resto ancora dell'idea Sella Px 2011.

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...