Vai al contenuto

Assicurazioni ::: Addio generale..


Ospite mitch93

Messaggi consigliati

alla sai fondiaria! mi pare che l'importo cambi in funzione della residenza dell'assicurato :-?

Per tutte le assicurazioni l'importo cambia in base alla residenza, o perlomeno a tutte e 30 quelle che io ho contattato :ahh

E la residenza è la cosa che più incide se pensi che io beneficio della classe di mio padre, 1^ classe, e tutte le assicurazioni mi hanno chiesto per il vespino tra i 400 e 1200 euro!

Mi incazzo come le bestie solo a pensarci :espcer

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

porc..che ladri....iuo ce l ho registrata d epoca,va beh..68 euro quest anno ,comunque da me c è anche questa possibilita

 

RCA AUTO e MOTO STORICHE dopo il 20° Anno

 

D'Amario Marcello Assicurazioni Via Salussola n.22-00166 tel.segreteria 06/64468245

-cell.347 5749054 fax 06/64468245 E Mail-damariomarcello@libero.it

 

Per Ciclomotore o Motociclo ( RCA Massimali 2.500.00,00 )con tessera club

Assistenza Carro Attrezzi-Infortunio Conducente-Guida Libera- £ 130,00

La Vespetta 50 con l'assicurazione di marcello e' possibile guidarla con soli 14 anni

Per L'Auto Storica non iscritta 200,00 euro,idem come sopra.anche per le vetture sotto i 1.000 c.l.

per tesserati ASI

ottimo!oggi ho risolto propio con questa!

unica pecca è che non ho potuto fare l'iscrizione al club perchè non aveva le tessere, ho fatto l'iscrizione al FIM, poi l'anno prossimo mi iscriverò anche al club :1

136€+50€ di tessera...niente male in confronto alle 500€ di preventivo con anche dei supersconti

Link al commento
Condividi su altri siti

porc..che ladri....iuo ce l ho registrata d epoca,va beh..68 euro quest anno ,comunque da me c è anche questa possibilita

 

RCA AUTO e MOTO STORICHE dopo il 20° Anno

 

D'Amario Marcello Assicurazioni Via Salussola n.22-00166 tel.segreteria 06/64468245

-cell.347 5749054 fax 06/64468245 E Mail-damariomarcello@libero.it

 

Per Ciclomotore o Motociclo ( RCA Massimali 2.500.00,00 )con tessera club

Assistenza Carro Attrezzi-Infortunio Conducente-Guida Libera- £ 130,00

La Vespetta 50 con l'assicurazione di marcello e' possibile guidarla con soli 14 anni

Per L'Auto Storica non iscritta 200,00 euro,idem come sopra.anche per le vetture sotto i 1.000 c.l.

per tesserati ASI

ottimo!oggi ho risolto propio con questa!

unica pecca è che non ho potuto fare l'iscrizione al club perchè non aveva le tessere, ho fatto l'iscrizione al FIM, poi l'anno prossimo mi iscriverò anche al club :1

136€+50€ di tessera...niente male in confronto alle 500€ di preventivo con anche dei supersconti

Io ci ho parlato ma ha detto che assicura solo il lazio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...