Ospite ve tendo 82 Inviata 2012 Gennaio 11 Share Inviata 2012 Gennaio 11 alla fine come funziona questo w-force ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2012 Gennaio 12 Share Inviata 2012 Gennaio 12 dai Antonio,un bel video che così mi decido! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespapinasco Inviata 2012 Gennaio 12 Share Inviata 2012 Gennaio 12 complimenti! Quota marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattocotta Inviata 2012 Gennaio 12 Share Inviata 2012 Gennaio 12 in questi ultimi giorni sto facendo le prime uscite con il mio w-force d60,è ancora da settare per bene ma comincio già a sentire tutte le sue potenzialità,è vero i bassi non sono il suo forte ma anticipando (monto accenzione parmakit da 1kg) rispetto alle sue tacche che danno 24° e aquivalgono a 22 misurati con strobo ora sono a 24° reali e il tiro ai bassi è decente,chi conosce più di me questi cilindri sà dirmi fino a quanto potrei spingermi con l'anticipo pur restando in sicurezza e provare a recuperare ancora qualcosa?lo squish è a 1.2mm monto 24-72 con cluster runner drt e gomme 3.50 le marce le divora tutte in un attimo anche in salita ed il tiro è davvero bello e lineare una volta entrato in coppia il motore.che dire molto soddisfatto anche se bisogna lavorarci ancora tanto dietro per farlo andare per bene veramente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2012 Gennaio 12 Share Inviata 2012 Gennaio 12 lavora sulle lamelle....avevo lo stesso problema ai bassi ho montato delle lamelle più morbide e adesso va molto meglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2012 Gennaio 13 Share Inviata 2012 Gennaio 13 Ma il pacco del wforce ha qualche derivazione ? Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2012 Gennaio 13 Share Inviata 2012 Gennaio 13 Ma il pacco del wforce ha qualche derivazione ? è simile al rotax! la foratura del pacco è la stessa del rotax ma io ho provato a infilare un pacco rotax e non ci entra bisogna fare le asole in corrispondenza delle viti che tengono la lamella!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattocotta Inviata 2012 Gennaio 13 Share Inviata 2012 Gennaio 13 per le lamelle come ti sei orientato,le hai ricavate da fogli di carbonio o ce ne sono alcune che già ci vanno bene e necessitano solo di piccole modifiche? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2012 Gennaio 13 Share Inviata 2012 Gennaio 13 tagliate da un foglio di carbonio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2012 Gennaio 14 Share Inviata 2012 Gennaio 14 Infatti mi sembrava uguale al rotax negli attacchi,ma non sapevo se era quello del rotax... Anche i travasi a trapezio sono simili al rotax...interessante sto wforce Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2012 Gennaio 14 Share Inviata 2012 Gennaio 14 sopratutto l'aspirazione è uguale!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ antonioauditt Inviata 2012 Gennaio 15 Autore Share Inviata 2012 Gennaio 15 scusate tutti se sono sparito ma prima di qlk giorno non posso fare nulla al pc , comunque il motore v molto bene , ha un lieve vuoto ai bassi, ma relativamente irrilevante, ho fatto tre giorni di test per strada in tutte le condizioni, spegnendo solo per mangiare e dormire ecco i risultati: ottima affidabilita , nessun problema di surriscaldamento,ottima potenza , calcolando che monto i 27/69 tiro la 4 in salita fino al fuori giri moolto rapidamente , regime massimo che ho rilevato con un contagiri si aggira attorno agli 11800 rpm , ottimo come stacco frizione , inizialmente ho avuto problemi di imbrattamennto camminando in mezzo al traffico, risolto raffinando la carburazione con un getto del minimo più piccolo e abbassando una tacca di spillo, il motore parte a mezza pedalata e dico mezza pedalata sempre, la coppia esplosiva . problemi riscontrati: assenza di luci( causa accensione pvl) e durata pari a zero della frizione che dopo due giorni faceva lo stesso rumore di una frizione a secco, visto che i denti dei dischi in sughero dove fanno battuta nel cestello si sono tranciati senza dare mai colpi di frizione, il motore per il resto è reattivissimo, già penso al prossimo spte in c56 e rapporti 29, visto che mi risulta troppo corto Quota io non voglio fumo.... preferisco l arrosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manzanuuu Inviata 2023 Gennaio 7 Share Inviata 2023 Gennaio 7 Salve .. una domanda io volevo farvi .. voi montate il 27 69 .. io nel mio che mi è arrivato monta la 24 72 .. di scheda tecnica.. anno diversi codici ... Io o sempre il parmakit 144 w-force Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.