+ TurboCece Inviata 2011 Settembre 8 Share Inviata 2011 Settembre 8 io sono in ferie e uso il cell in questo periodo, per questo non riesco a mettere faccine. Ancora in ferie????? bbbbbbbestia.....ebbbbbbbbasta, torna a casa su che le vacanze son finite! Quota Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Settembre 8 Autore Share Inviata 2011 Settembre 8 io sono in ferie e uso il cell in questo periodo, per questo non riesco a mettere faccine. Ancora in ferie????? bbbbbbbestia.....ebbbbbbbbasta, torna a casa su che le vacanze son finite! devo bannarti? eh eh Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TurboCece Inviata 2011 Settembre 8 Share Inviata 2011 Settembre 8 io sono in ferie e uso il cell in questo periodo, per questo non riesco a mettere faccine. Ancora in ferie????? bbbbbbbestia.....ebbbbbbbbasta, torna a casa su che le vacanze son finite! devo bannarti? eh eh So dove abiti, e ho visto il video dei vetri antiproiettili......molto bello l'AK-47........ Quota Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2011 Settembre 9 Share Inviata 2011 Settembre 9 Kit K&W 170cc. plug and play, 51x65, valvola di scarico Rotax, albero motore che, scarico K&P e carb. Keihin 38. In vendita per 1800euri tedeschi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2011 Settembre 9 Share Inviata 2011 Settembre 9 Albero motore K-E! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2011 Settembre 9 Share Inviata 2011 Settembre 9 Comunque i kit sono 11 da 759euri a 2330euri! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2011 Settembre 9 Share Inviata 2011 Settembre 9 Su strada: Bancata: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 9 Share Inviata 2011 Settembre 9 azz l'albero con le spalle di diametro diverso ma con tutto sto popò di roba,che cuffia ci mettono su? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2011 Settembre 9 Share Inviata 2011 Settembre 9 La biella e' da 125mm. La corsa e' 51. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Salvo hp4 Inviata 2011 Settembre 9 Share Inviata 2011 Settembre 9 Tanti complimenti ai tedeschi! Soprattutto per la grande precisione della componentistica...ma ancora questo motore non mi convince come erogazione... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2011 Settembre 10 Share Inviata 2011 Settembre 10 La biella e' da 125mm. La corsa e' 51. Questo spiega molte cose..... La carenza di allungo e il range molto ridotto. Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2011 Settembre 10 Share Inviata 2011 Settembre 10 Guardate l'ALTRA curva... non solo la potenza massima... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2011 Settembre 10 Share Inviata 2011 Settembre 10 La biella e' da 125mm. La corsa e' 51. Questo spiega molte cose..... La carenza di allungo e il range molto ridotto. Ciao Wow, che soluzione! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2011 Settembre 10 Share Inviata 2011 Settembre 10 Kit K&W 170cc. plug and play, 51x65, valvola di scarico Rotax, albero motore che, scarico K&P e carb. Keihin 38. In vendita per 1800euri tedeschi! Ciao,in vendita dove? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2011 Settembre 10 Share Inviata 2011 Settembre 10 Guardate l'ALTRA curva... non solo la potenza massima... Il fatto che sia pressochè costante , non vuol dire granchè... Quella sembra la curva di un diesel , ma serei curioso di confrontare il valore assoluto della coppia con quella di altri motori di pari cilindrata , tipo il falc 175cc. Nos , cosa intendi con "WOW , che soluzione"? Che è la scoperta dell'acqua fredda quella che ho fatto o che la biella 125 su corsa 51 è rivoluzionario? Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2011 Settembre 10 Share Inviata 2011 Settembre 10 Guardate l'ALTRA curva... non solo la potenza massima... Il fatto che sia pressochè costante , non vuol dire granchè... Quella sembra la curva di un diesel, ma serei curioso di confrontare il valore assoluto della coppia con quella di altri motori di pari cilindrata , tipo il falc 175cc. Nos , cosa intendi con "WOW , che soluzione"? Che è la scoperta dell'acqua fredda quella che ho fatto o che la biella 125 su corsa 51 è rivoluzionario? Ciao OOOOh, là!Se guardate bene la curva e il video, QUELLO volevano tirare fuori i tedeschi, un motore pieno per 3500 giri. Con quel coso non vai sottocoppia cambiando marcia e puoi stare a 120/130 di crocera per taaaanti km senza avere problemi. Per me non volevano la potenza massima e neanche la coppia assoluta, volevano un motore da "turismo molto veloce". Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2011 Settembre 10 Share Inviata 2011 Settembre 10 Guardate l'ALTRA curva... non solo la potenza massima... Il fatto che sia pressochè costante , non vuol dire granchè... Quella sembra la curva di un diesel , ma serei curioso di confrontare il valore assoluto della coppia con quella di altri motori di pari cilindrata , tipo il falc 175cc. Nos , cosa intendi con "WOW , che soluzione"? Che è la scoperta dell'acqua fredda quella che ho fatto o che la biella 125 su corsa 51 è rivoluzionario? Ciao Nel senso che io non avrei mai adottato questa soluzione corsa-biella. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2011 Settembre 10 Share Inviata 2011 Settembre 10 Kit K&W 170cc. plug and play, 51x65, valvola di scarico Rotax, albero motore che, scarico K&P e carb. Keihin 38. In vendita per 1800euri tedeschi! Ciao,in vendita dove? In Germania natürlich! http://www.che-performance.com/shopping/ ... /cPath/1_7 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2011 Settembre 10 Share Inviata 2011 Settembre 10 Kit K&W 170cc. plug and play, 51x65, valvola di scarico Rotax, albero motore che, scarico K&P e carb. Keihin 38. In vendita per 1800euri tedeschi! Ciao,in vendita dove? In Germania natürlich! http://www.che-performance.com/shopping/ ... /cPath/1_7 Grazie mille! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Settembre 11 Autore Share Inviata 2011 Settembre 11 Ma ragazzi, pensate proprio che sti teutonici siano degli sprovveduti??? Sembrate veramente convinti di quello che state scrivendo. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LEONIDA Inviata 2011 Settembre 11 Share Inviata 2011 Settembre 11 sinceramente su strada non mi convince niente,non c'e cattiveria in quella vespa , i grafici maaa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Salvo hp4 Inviata 2011 Settembre 11 Share Inviata 2011 Settembre 11 Sarà stata la mia impressione ma in un video si nota come questo motore, nonostante il rapporto molto lungo, tira le singole marce senza esitare un momento, senza quindi ritrovarsi in sottocoppia ad ogni cambiata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2011 Settembre 11 Share Inviata 2011 Settembre 11 Mi piace,kit completo €2300 e solo il carter pompa da barenare,se non ho capito male. Ma la cuffia è una normale cuffia da 125? Motore coppioso e cattivo... Con erogazione da diesel... Si si,mi piace proprio! L'unico appunto è il carburatore fuori,ma penso che facendo un collettore exnovo si possa inserirlo nel sottosella! Tutto sommato è meno costoso e impegnativodi altri kit anche di cilindrate mto inferiori! Beh cominceró a metter via soldi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2011 Settembre 11 Share Inviata 2011 Settembre 11 Mi piace,kit completo €2300 e solo il carter pompa da barenare,se non ho capito male.Ma la cuffia è una normale cuffia da 125? Motore coppioso e cattivo... Con erogazione da diesel... Si si,mi piace proprio! L'unico appunto è il carburatore fuori,ma penso che facendo un collettore exnovo si possa inserirlo nel sottosella! Tutto sommato è meno costoso e impegnativodi altri kit anche di cilindrate mto inferiori! Beh cominceró a metter via soldi... Da quello che ci capisco io il collettore c'e' sia ''dritto'' che ''girato''. Hai visto la frizione K&G? Mi ispira molto... anche se' a Novellara... Comunque loro parlano di un motore touring da viaggio bello spinto e non di un motore da pista! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2011 Settembre 11 Share Inviata 2011 Settembre 11 Mi piace,kit completo €2300 e solo il carter pompa da barenare,se non ho capito male.Ma la cuffia è una normale cuffia da 125? Motore coppioso e cattivo... Con erogazione da diesel... Si si,mi piace proprio! L'unico appunto è il carburatore fuori,ma penso che facendo un collettore exnovo si possa inserirlo nel sottosella! Tutto sommato è meno costoso e impegnativodi altri kit anche di cilindrate mto inferiori! Beh cominceró a metter via soldi... Da quello che ci capisco io il collettore c'e' sia ''dritto'' che ''girato''. Hai visto la frizione K&G? Mi ispira molto... anche se' a Novellara... Comunque loro parlano di un motore touring da viaggio bello spinto e non di un motore da pista! Si,la ho vista,se non sbaglio è in vendita anche su scooter center... Ma penso sia meglio quella di Lauro,la tedesca forse c'è da bestemmiare con gli ingombri visto lo spessore da 2 mm che ti danno assieme alla frizione,poi boh,magari va da colui_il_quale! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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