+ LUCAGT Inviata 2011 Giugno 29 Share Inviata 2011 Giugno 29 allora.. smonto un motore VMA2M che dovrebbe corrispondere ad un motore di vespa special 3 marce, il motore era montato su una special 4 marce di un mio amico, esso risulta pastrocchiato di pasta rossa ovunque e assemblato un po alla mattarello di cane, visti i cuscinetti con parapolvere, rondella della frizione normale, dado volano ecc, cilindro 75cc con travasi limati anch'essi alla pene di canide. il problema è che devo ordinare la crociera che risulta consumata, non sapendo da dove proviene il cambio mi sono messo a misurarla con il calibro centesimale e risulta essere 50.6mm, quindi che crociera mi serve? una per prima serie da 50,2 oppure una seconda serie da 51??? attendo i luminari.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2011 Giugno 29 Share Inviata 2011 Giugno 29 VMA2M è un carter primavera,quindi hai su un cambio 4 marce giusto? oltre che dall'altezza le crocere pre e post 76 si distinguono dai braccetti che hanno l'attacco alla base non proprio uguale,ma aspetta qualcuno pratico che ti dica com'è l'uno o l'altro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LUCAGT Inviata 2011 Giugno 29 Autore Share Inviata 2011 Giugno 29 ho letto male è V5A2M della special Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special Dave Inviata 2011 Giugno 29 Share Inviata 2011 Giugno 29 allora.. smonto un motore VMA2M che dovrebbe corrispondere ad un motore di vespa special 3 marce, il motore era montato su una special 4 marce di un mio amico, esso risulta pastrocchiato di pasta rossa ovunque e assemblato un po alla mattarello di cane, visti i cuscinetti con parapolvere, rondella della frizione normale, dado volano ecc, cilindro 75cc con travasi limati anch'essi alla pene di canide. il problema è che devo ordinare la crociera che risulta consumata, non sapendo da dove proviene il cambio mi sono messo a misurarla con il calibro centesimale e risulta essere 50.6mm, quindi che crociera mi serve? una per prima serie da 50,2 oppure una seconda serie da 51??? attendo i luminari.. Basta che controlli il numero stampato sopra agli ingranaggi.. 4298/S è cambio post 76 ,crocera 50mm 3726/S è pre 76, crocera 51mm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LUCAGT Inviata 2011 Giugno 30 Autore Share Inviata 2011 Giugno 30 perfetto!!! infatti dietro all'ingranaggio piu piccolo c'era scritto proprio 3726/s quindi crociera da 51mm, ti ringrazio, volevo un parere, com'è la crociera mec eur? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LUCAGT Inviata 2011 Luglio 4 Autore Share Inviata 2011 Luglio 4 pagata 75 euro originale piaggio! sono contento visto che i prezzi vanno da: 28 euro per la crociera indiana, l'ho presa in mano e sembrava fatta bene, a parte il fatto che si fletteva in mano... 45 euro per rms 120 per l'originale piaggio in un altro negozio 110 per una drt 60 euro per una fabbricata a napoli (non so da chi, ma sulla confezione c'era scritto ricambi napoli) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.