Vai al contenuto

domanda che crociera ci vuole? caso strano


LUCAGT

Messaggi consigliati

allora.. smonto un motore VMA2M che dovrebbe corrispondere ad un motore di vespa special 3 marce, il motore era montato su una special 4 marce di un mio amico, esso risulta pastrocchiato di pasta rossa ovunque e assemblato un po alla mattarello di cane, visti i cuscinetti con parapolvere, rondella della frizione normale, dado volano ecc, cilindro 75cc con travasi limati anch'essi alla pene di canide.

 

il problema è che devo ordinare la crociera che risulta consumata, non sapendo da dove proviene il cambio mi sono messo a misurarla con il calibro centesimale e risulta essere 50.6mm, quindi che crociera mi serve? una per prima serie da 50,2 oppure una seconda serie da 51???

 

attendo i luminari..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.. smonto un motore VMA2M che dovrebbe corrispondere ad un motore di vespa special 3 marce, il motore era montato su una special 4 marce di un mio amico, esso risulta pastrocchiato di pasta rossa ovunque e assemblato un po alla mattarello di cane, visti i cuscinetti con parapolvere, rondella della frizione normale, dado volano ecc, cilindro 75cc con travasi limati anch'essi alla pene di canide.

 

il problema è che devo ordinare la crociera che risulta consumata, non sapendo da dove proviene il cambio mi sono messo a misurarla con il calibro centesimale e risulta essere 50.6mm, quindi che crociera mi serve? una per prima serie da 50,2 oppure una seconda serie da 51???

 

attendo i luminari..

Basta che controlli il numero stampato sopra agli ingranaggi..

4298/S è cambio post 76 ,crocera 50mm

3726/S è pre 76, crocera 51mm

Link al commento
Condividi su altri siti

pagata 75 euro originale piaggio! sono contento visto che i prezzi vanno da:

28 euro per la crociera indiana, l'ho presa in mano e sembrava fatta bene, a parte il fatto che si fletteva in mano...

45 euro per rms

120 per l'originale piaggio in un altro negozio

110 per una drt

60 euro per una fabbricata a napoli (non so da chi, ma sulla confezione c'era scritto ricambi napoli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...