Vai al contenuto

migliori gomme


Ospite albert1

Messaggi consigliati

ciao a tutti ho appena preso un px 125 e.... adesso ho anche io una bella cicciona.....

 

comunque monto un 175 sito plus e carburatore modificato da drt......la questione è... ho su 2 pneumatici diversi, anteriore non so che marca ma è praticamente nuova sarà al 90% e come misura fa 100/90-10 al poseteriore ho una metzeller me1 praticamente finita, sono al limite con la tacchetta di livello... io volevo cambiarle anche per averle uguali... chi mi sa dire una gomma bella da strada che abbia una tenuta ottima??? che sia abbastanza larga e che si adatti bene all'asfalto... io la vespa non la uso quando piove quindi anche se è poco intagliata non importa... solo non voglio una pinasco o comunque una slick da pista....

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla misura ti consiglierei di non andare oltre le 3,50 - 10 di serie, per la gomma dunlop d306, vanno molto bene sia per fare turismo che per fare qualche piega e in rete le trovi a circa 20 euro l'una... l'unica cosa, soprattutto al posteriore non durano molto, ma quello è un problema abbastanza comune.

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite salvocrivello
sulla misura ti consiglierei di non andare oltre le 3,50 - 10 di serie, per la gomma dunlop d306, vanno molto bene sia per fare turismo che per fare qualche piega e in rete le trovi a circa 20 euro l'una... l'unica cosa, soprattutto al posteriore non durano molto, ma quello è un problema abbastanza comune.

 

le dunlop d306 sono gomme più alte delle altre quindi a livello di piega sono peggiori...prova le mitchelin s1 o anche le continental

Link al commento
Condividi su altri siti

le dunlop d306 sono gomme più alte delle altre quindi a livello di piega sono peggiori...prova le mitchelin s1 o anche le continental

Devo contraddirti sulle Michelin S1. Sono anch'esse buone gomme, ma durette di mescola e difficoltose da usare in piega. Mi spiego meglio: in piega ci si va', ma ti mollano senza preavviso. Più volte ho rischiato di cadere in curva perchè mi abbandonava l'anteriore. Proprio per questo poi sono passato alla Dunlop ed ho ritrovato un buon feeling.

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho capito.... ma comunque io non devo fare pieghe e staccate da panico roba da motard..... mi interessa che siano ben incollate per terra... le metzeller non sono buone??? le aveva un mio amico... non sono durate tanto ma mi sembra che erano buone.... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che hai è un pneumatico ottimo!

Le S1 sono le peggiori gomme che abbia maia vuto in vita mia. Aderenza pessima a tutte le andature e su tutti i tipi di manto stradale.

Da evitare come la peste!

Da 3 anni uso solo schwalbe (raceman e paceman) che dire.....ottime ed il prezzo è anche onesto!

- A.S.I.

+ TRAVASI

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che hai è un pneumatico ottimo!

Le S1 sono le peggiori gomme che abbia maia vuto in vita mia. Aderenza pessima a tutte le andature e su tutti i tipi di manto stradale.

Da evitare come la peste!

Da 3 anni uso solo schwalbe (raceman e paceman) che dire.....ottime ed il prezzo è anche onesto!

 

 

beh quella che ho è bella larga...... devo ancora provarla per strada e in velocità.... quindi se qualcun'altro mi da la certezza che è buona come gomma.... beh... sono a cavallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io monto al posteriore pirelli sl26 100\90-10 e all'anteriore sempre pirelli sl26 ma 100\80-10, entrambe su tubeless quando vanno in temperatura sono ottime e con una buon aderenza!! e poi usando queste misure si ha il posteriore legermente piu alto e l'antriore un po piu basso quindi anche un ottimo assetto per affrontare le curve!

Link al commento
Condividi su altri siti

io è il secondo anno che uso ME1 sia su small (3.00/10) che su large (3.50/10) e mi trovo benissimo, io non uso mai le gomme fino a quando sono lisce ma riesco a fare una stagione senza problemi 7.000km circa con inversione anteriore-posteriore a 3.500 km.. le ho comprate su gommamoto.it a 15€ l'una (dopo i 50€ di spesa la spedizione è gratis)

Link al commento
Condividi su altri siti

io è il secondo anno che uso ME1 sia su small (3.00/10) che su large (3.50/10) e mi trovo benissimo, io non uso mai le gomme fino a quando sono lisce ma riesco a fare una stagione senza problemi 7.000km circa con inversione anteriore-posteriore a 3.500 km.. le ho comprate su gommamoto.it a 15€ l'una (dopo i 50€ di spesa la spedizione è gratis)

 

Io le ho sul PX (3.50) nella small (90/90) e in due lambrette..direi che mi ci trovo benino.. :M

 

Nella lambra sono a 2.000 km, senza inversione, ed il posteriore penso che non sfanghi altri 1000 km :shock::shock:

Nelle vespe mi pare che durino (poco!) come altre gomme che ho provato,però tengono bene. Altre che voglio provare sono le Dunlop, però non ricordo la sigla, oppure le ME7 che dovrebbero essere il modello successivo. Per le ME1,cè anche il prezzo ottimo che tira dato che costano poco!

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...