Vai al contenuto

Espansione per 102 malossi


Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti!!

Ultimamente mi sono deciso a cambiare la mia vecchia proma...montata sulla mia special, volendo acquistare un'espansione!!

La configurazione è questa

GT malossi 102 di scatola! Ma che al prossimo step vorrei rivedere in quanto a fasi...le vorrei alzare!!

Carter raccordati, albero anticipato mazzucchelli, SHBC 19 con relativo collettore, accensione a puntine della special terza serie!

Nulla di che però!

Adesso la mia domanda è questa...che espansioni posso trovare per la mia vespina??

Ho contattato anche alcuni produttori presenti qui sul forum, ma pultroppo r5nic produce espansioni solo per corsa lunga.

Ho contattato mirko tempo fà, ma a causa di alcuni problemi in quel momento non aveva a disposizione nulla!

Insomma...che cavolo di espansione posso prendere??

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,io ho un 102 pinasco in alluminio rifasato ca 185-125 e fra poco ci monto una zirri silent,ho una 24/72 e un 24 phbl,ah con ovviamente albero anticipato e travasi raccordati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Malossi Power Exhaust

 

http://cgi.ebay.it/MARMITTA-MALOSSI-POW ... 0725166781

 

Rende con il tuo cilindro, da poco nell'occhio e costa anche poco!

 

questa in pratica e' una copia della proma...

allora... per te... se proprio vuoi... ti devi prendere un espa da coppia...

ma c' e' ne sono poche... la mirco rr.. che ti da qualcosa in piu' rispetto la proma...

perche' se prendi un espa.. con quei rapporti... e le fasature originali... non avrai migliorire...

:F

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi...qui sul forum ho visto le marmitte del marri...e l'ho contattato!!

Apparte che è molto disponibile...poi i suoi prodotti mi sembrano buoni!!

Mi ha detto che per questo tipo di cilindri c'è già disponibile un'espansione!! Non sò come spiegarvi qual'è, però se andate sul sito e scegliete prodotti, tra quelli per vespa è quella con il silenziatore in alluminio.

Mi ha detto tralaltro, che essendo studiata proprio per fasi non esasperate (125-185) riesce tranquillamente a tirare rapporti anche piuttosto lunghi...e senza quarta corta, essendo un'espansione da coppia!

Il prezzo è di 200€ spedizioni comprese....che anche qui non mi sembra male.

Quindi sarei abbastanza propenso ad acquistarla!

Grazie a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io fossi in te.. con quei 200 euro.. farei un altro progetto... magari un 125... otterrai piu' migliorire rispetto ad un espa con la 22/63.. oppure se vuoi proprio un espa... io prima di tutto... andrei di 125.. albero c51 anticipato perbene... e la 22/63... un espa da giri... e via...

poi contento tu... hehehe :TM

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...