Vai al contenuto

configurazione 75 malossi corsa 45


Messaggi consigliati

ciao a tutti

stiamo facendo un motorello tranquillo al vespa con:

19:19.....sito o padellino.....albero anticipato...però il dubbio è sul cilindro dovendolo comprare nuovo cosa mi consigliate ? io ho visto questi:

75 polini classico

75 polini "racing"con booster(differenza sostanziale??)

75 malossi

75 polini in alluminio stile scooter....però una domanda va montato con la cuffia grossa????o bisogna tornirlo per metterci la cuffia del 50??(avevo visto un post in giro)

grazie mille a tutti in anticipo :-D

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie :-D

comunque motorello tranquillo per dire ......nel senso che ci metterei la marmitta originale e il 19 per le forze dell ordine però dato che devo prenderlo nuovo volevo stare gia su qualcosa di "racing" volevo sapere se qualcuno sa dirmi le differenze sostanziali

aspetto risp :M

ciao ciao

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ha già detto andrea vai di malossi(un pò meno affidabile del polini classico ma con un pò più di potenza) ma con la tua configurazione (19 e siluro) va più che bene il polini normale lo fai per un blocco "duraturo" se raccordato e abbinato a una buona carburazione a un buon anticipo e a un rodaggio ideale avrà sicuramente una vita lunga il polini "racing" ama girare bello alto quindi scordati il siluro, io personalmente ce lo vedrei bene anche con un bel 24 e una espansione anche se può essere abbinato a una proma e a un 19 (meglio phbg derivazione scooter più preciso performante più semplice da carburare e meglio rifinito) ovviamente cambia i rapporti sennò l'aumento di cilindrata non comporterà un aumento di velocità :M

Link al commento
Condividi su altri siti

SE LO MONTI CON IL PADELLINO, non fà differenza alcuna tra polini malossi & co.

e comunque starei su polini racing ghisa, visto che comunque se un giorno vorrai fare uno step restando su un 75 avrai già un bel cilindro in partenza.

se no prendi un 75 normale sempre polini, e quando farai lo step passerai ad un 100cc.

Link al commento
Condividi su altri siti

io a sto punto opterei per il polini racing....ce l'ho anche io su sulla mia e va molto bene...logicamente è un po sprecato col padellino, ma qualora volessi ritoccarlo hai gia un buon punto di partenza...perchè l'ho fatto anche io.. :RdR

ero partito dal 75 polini racing come l'avevo comprato, proma, 19 dell'et3, rapporti 18/67, qualche ritoccata ai carter e basta...

ora monto lo stesso cilindro completamente preparato e sistemato, 24/24, rapporti 19/67 (ho aggiunto il pignone drt), albero modificato, carter stravolti e simonini silent...adesso non sembra piu la moto di prima.. :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Polini per hp per tutta la vita :RdR :RdR anche col padellino originale la differenza é notevole,soprattutto in durata,cambi prima crocera che pistone

Link al commento
Condividi su altri siti

Polini per hp per tutta la vita :RdR :RdR anche col padellino originale la differenza é notevole,soprattutto in durata,cambi prima crocera che pistone

il bello dell'alluminio (e di un cilindro serio :lol: ) :A:A:A

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti per i consigli :D

mi avete tolto qualche dubbio...allora... anche se il 75 dell hp mi attizza :twisted: mi sa che rinuncerò mi sono informato sul prezzo ed è stratosferico!!!!!

penso proprio opterò o sul malossi o sul polini "racing" però ho sent il prezzo del polini anche quello non scherza :RC mi informerò bene poi prenderò una decisione

grazie mille ancora

gigi

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...