+ gigiSPECIAL Inviata 2011 Giugno 23 Share Inviata 2011 Giugno 23 ciao a tutti stiamo facendo un motorello tranquillo al vespa con: 19:19.....sito o padellino.....albero anticipato...però il dubbio è sul cilindro dovendolo comprare nuovo cosa mi consigliate ? io ho visto questi: 75 polini classico 75 polini "racing"con booster(differenza sostanziale??) 75 malossi 75 polini in alluminio stile scooter....però una domanda va montato con la cuffia grossa????o bisogna tornirlo per metterci la cuffia del 50??(avevo visto un post in giro) grazie mille a tutti in anticipo Quota ........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea lanza Inviata 2011 Giugno 23 Share Inviata 2011 Giugno 23 polini normale se devi fare un motorello tranquillo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiSPECIAL Inviata 2011 Giugno 23 Autore Share Inviata 2011 Giugno 23 intanto grazie comunque motorello tranquillo per dire ......nel senso che ci metterei la marmitta originale e il 19 per le forze dell ordine però dato che devo prenderlo nuovo volevo stare gia su qualcosa di "racing" volevo sapere se qualcuno sa dirmi le differenze sostanziali aspetto risp ciao ciao Quota ........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Giugno 23 Share Inviata 2011 Giugno 23 vai di malozzi se puoi il, polini hp va però se lo si abbina a dei carter preparati un carburatore bello grosso e una bella fase all'albero per non dimenticare da di una bella marmittina Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Giugno 23 Share Inviata 2011 Giugno 23 comunque per l'hp devi anche cambiare cuffia la altezza rimane la stessa cambia solo l'estensione delle alette che e come quella dei corsalunga ecco come sta montata sulla mia vespa Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Giugno 23 Share Inviata 2011 Giugno 23 come ti ha già detto andrea vai di malossi(un pò meno affidabile del polini classico ma con un pò più di potenza) ma con la tua configurazione (19 e siluro) va più che bene il polini normale lo fai per un blocco "duraturo" se raccordato e abbinato a una buona carburazione a un buon anticipo e a un rodaggio ideale avrà sicuramente una vita lunga il polini "racing" ama girare bello alto quindi scordati il siluro, io personalmente ce lo vedrei bene anche con un bel 24 e una espansione anche se può essere abbinato a una proma e a un 19 (meglio phbg derivazione scooter più preciso performante più semplice da carburare e meglio rifinito) ovviamente cambia i rapporti sennò l'aumento di cilindrata non comporterà un aumento di velocità Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Giugno 23 Share Inviata 2011 Giugno 23 SE LO MONTI CON IL PADELLINO, non fà differenza alcuna tra polini malossi & co. e comunque starei su polini racing ghisa, visto che comunque se un giorno vorrai fare uno step restando su un 75 avrai già un bel cilindro in partenza. se no prendi un 75 normale sempre polini, e quando farai lo step passerai ad un 100cc. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea lanza Inviata 2011 Giugno 24 Share Inviata 2011 Giugno 24 io a sto punto opterei per il polini racing....ce l'ho anche io su sulla mia e va molto bene...logicamente è un po sprecato col padellino, ma qualora volessi ritoccarlo hai gia un buon punto di partenza...perchè l'ho fatto anche io.. ero partito dal 75 polini racing come l'avevo comprato, proma, 19 dell'et3, rapporti 18/67, qualche ritoccata ai carter e basta... ora monto lo stesso cilindro completamente preparato e sistemato, 24/24, rapporti 19/67 (ho aggiunto il pignone drt), albero modificato, carter stravolti e simonini silent...adesso non sembra piu la moto di prima.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Giugno 24 Share Inviata 2011 Giugno 24 Polini per hp per tutta la vita :RdR anche col padellino originale la differenza é notevole,soprattutto in durata,cambi prima crocera che pistone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2011 Giugno 25 Share Inviata 2011 Giugno 25 Polini per hp per tutta la vita :RdR anche col padellino originale la differenza é notevole,soprattutto in durata,cambi prima crocera che pistone il bello dell'alluminio (e di un cilindro serio ) Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiSPECIAL Inviata 2011 Giugno 26 Autore Share Inviata 2011 Giugno 26 grazie mille a tutti per i consigli mi avete tolto qualche dubbio...allora... anche se il 75 dell hp mi attizza mi sa che rinuncerò mi sono informato sul prezzo ed è stratosferico!!!!! penso proprio opterò o sul malossi o sul polini "racing" però ho sent il prezzo del polini anche quello non scherza mi informerò bene poi prenderò una decisione grazie mille ancora gigi Quota ........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefano0803 Inviata 2011 Giugno 27 Share Inviata 2011 Giugno 27 se fossi al tuo posto prenderei o un polini racing o un polini hp cosi se un giorno avrai voglia di correre puoi farlo senza cambiare cilindro!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2011 Giugno 27 Share Inviata 2011 Giugno 27 il 75 in alluminio è fenomenale.... fai conto k ieri con mio cugino k ha un 102 polini rifasato non riusciva a passarmi mi stava sempre attaccato di fianco.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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