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#Esito dei 2 mostri#


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alby comunque t sei arrabbiato x niente xke non era proprio il caso visto che secondo me era un motivo x kui il tuo amico t batteva,kuindi era nel tuo interesse la mia idea ma visto che non lo hai capito fatti tuoi :D riguardo al d.a so che polini non lo fa x kuesto avevo pensato al fatto che il tuo amico avesse un 130, io l'ultimo corsa corta d.a lo ricordo nelle annate passate

un giorno ascolterai la mia anima cantare...

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ok dai comunque trankuilli :D secondo me il fatto che tu abbia lavorato con buona fede il tuo cilindro ce sicuramente da apprezzare xo forse una lavorazione migliore x far sì che i flussi siano agevolati sarebbe l'ideale.poi io comunque credo che una zirri t darebbe un bel allungo senz'altro ma noi dobbiamo cercare d farti recuperare anke ripresa e accellarizione kuindi la zirri fa la sua parte ma non e determinante x risolvere kuesto gap...comunque il fatto che il d.a vada un po d piu secondo me e normale xo non cosi tanto come avviene a voi...un domanda un po banale te la faccio..a differenza del tuo motore il suo lo senti fiskiare??nel senso d rapporti

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allora il suo motore lo sento un po fischiare soprattutto quando fa le staccate per entrare in curva comunque è normale perche se mi ha detto cha ha la campana denti dritti.

 

comunque credo che monterò il 105poilini normale e allargherò solo le luci alla base e poi lo vorrei montare girato con la zirri, cosi per la ripresa ci pensera la 24/72 e poi per stargli davanti in allungo ci penserà la zirri, che ne dici???

...M1L BORN TO WIN...

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allora il suo motore lo sento un po fischiare soprattutto quando fa le staccate per entrare in curva comunque è normale perche se mi ha detto cha ha la campana denti dritti.

 

comunque credo che monterò il 105poilini normale e allargherò solo le luci alla base e poi lo vorrei montare girato con la zirri, cosi per la ripresa ci pensera la 24/72 e poi per stargli davanti in allungo ci penserà la zirri, che ne dici???

 

 

non penso che la scarico per girato vada renda su un 102...

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si alby il fatto d montare un cilindro base secondo me fai bene raccordando solo i carter al cilindro e magari aumentantoci solo un po il rapporto d compressione sicuramente con la 24-72 hai piu prontezza e ripresa e kuesto non e male riguardo al cilindro girato kredo che ne trai vantaggio xo paghi sul raffreddamento che non e ottimale e kuindi le temperature restano alte e kuesto nella durata d un cilindro non kredo sia l'ideale secondo me prima d aprire del tutto il motore proverei prima con il cambio del gruppo termico visto che hai i carter gia raccordati cosi almeno fai una prima prova e vedi come va :D

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allora visto che e cosi non t resta che tentare con i rapporti anke se e scontato che il tuo amico ha una 24-72 sia xke t ha detto che e una 24 denti sia xke senti il fiskio...anke xke se avesse avuto una 24-61 la cosa non sarebbe potuta essere possibile visto le prestazioni che ha in accellarazione...poi e ovvio che dopo non t avvicini e t allontani xke poi si stabilisce la velocita d massima che e uguale entrambi solo che lui la sfrutta prima d te avendo un rapporto piu corto.alby io kredo nel totale che puoi batterlo anke con il cilindro dritto...scusa il tuo albero e il suo e lo stesso?'nel senso lo avete anticipato??

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ok allora mettero i 24/72, l'albero io ce l'ho anticipato, lui non so comunque essendo il suo ciulindro doppia e lostesso se ce l'ha o no.

 

comunque io dicevo di montarlo girato perche fra le mani ho una zirri silent per girato a pochi€ e quindi smontanto il motore mettevbo il cilindro girato e mi facevo una zirri perche per ora 150€ per una marmitta non ce l'ho e avendo quest'occasione sai comè.

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certo capisco la spesa della marimitta xo e un casino xke comunque e scomoda anke x la candela diventa un po troppo scomodo poi comunque devi raccordare dinuovo i carter xke girando il cilindro non t trovi piu con i travasi del carter con kuelli del cilindro...capisco che una zirri e sempre una zirri xo devi valutare un po la cosa che sicuramente va valutata..comunque la silent t resta anke se non la moti :D

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si lo so che va valutata comunque la zirri se non la uso non la prendo, per raccordare i cart4er non è un problema, l'unico problema è la candela ed il raffreddamento, per la candela , non credo ci sia molta difficolta perche io ho latestata pinasco e credo che una volta con il cilindro smontato o provato a montara e le 4 viti combaciavano.

per il raffreddamento non so comunque io quando la uso + di 20km non faccio, e poi la spengo. a volte anke 4 che mi dici?? non è che per forza che lo devo fare girato, ma visto le prestazioni che voglio e l'occasione della marmitta, io ci terrei a montarlo girato. che ne dici??

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be certo sicuramente ne trai vantaggi anke x la marmitta, riguardo al raffreddamento si certo riscalda xke non ha un buon smaltimento d calore xke il volano non c'è la fa visto che lo scarico e davanti...il fatto e che comunque i grippaggi x riscaldamento sono molto probabili, xo comunque puoi farlo specie se non gli dai molto in testa..nel senso che non lo sfrutti a lungo...io xo se devo dirti la mia farei un montaggio dritto ma e solo una scelta xo ripeto il girato non e male anzi,solo che io sono x il compromesso affidabilità-prestazione kuindi scelgo il dritto :D

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mattarello LUKA92 VUOI RIDURRE IL TUO AVATAR?

E ANCHE LE FOTO DELLA FIRMA?

 

MI STO INCAZZANDO!

 

fatto ora va meglio capo :-|:D:D:-?

 

anche l'avatar devi ridurre... Dai su.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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io la vespa come ti ho detto prima la uso per strade brevi .

in inverno la accendo la mattina alle 6:30 per andare alla fermata dell'autobus e poi tornare, comunque visto le temperature problemi di grippaggio non ce ne dovrebbero essere.

 

in estate la prendo la mattina per andare a lavorare e fa freddo poi qualche volta il pomeriggio ma tardi per fare qualche giro e poi ancora le sere d'estati quindi non credo che gripperei a causa del riscaldamento comunque non si sa mai.

 

quindi se il prezzo della marmitta girata mi conviene lo monto girato, altrimenti lo monto dritto.

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porca vacca poco fa ho telefonato a quello della marmitta e mi ha detto che c'è stato uno che gli ha dato 30€ in + di quando voleva e se loa è presa :D

 

ora non so + cosa fare quale marmitta devo comprare?? zirri sicuro, ma x dritto o x girato, da considerare il fatto che questa volta al mio amico gli e le voglio dare sia in ripresa che in allungo.

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ORA QUEL TIZIO della marmitta me ne vuole vendere una simile alla elmemo e ne vuole 100€ + una campana 18/67 che ho dentro.

lui dice che va meglio della zirri e in quarta non si siede.

che dite mi conviene????

 

comunque io e il mio amico montiamo tutti e due volano pinasco solo io ce lo a puntine, lui elettronico.

...M1L BORN TO WIN...

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ma per 100 euro che marmitta ti venderebbe? di che marca? per dritto o girato??

 

comunque secondo me è difficile la vostra sfida perchè sono motori molto simili quindi va a pilota, poi i componenti che mettete sono sempre quelli e cambiano poco, o stravolgi e non glie lo dici oppure senti un po' che ti dice il sign zirri...mandagli una mail (possibilmente scritta in italiano corretto) e ti spiegherà bene come farti su il motore magari con un suo cilindro corsa corta e la sua marmitta...

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
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