+ darkangel87 Inviata 2011 Giugno 13 Share Inviata 2011 Giugno 13 Salve a tutti sono relativamente nuovo del sito ma sarei felicissimo di avere qualche suggerimento da chi di vepe ne sa piu di me ho fatto una vespa 102 DR con scarico elaborato e rivisto nella fasi di aspirazione ho lascito lo squisc originale e raccordato i carter il tutto montato girato (ho adattato la testata e chiude bene senza sfiati) albero mazuchelli anticipato e luce originale marmitta simonini recing ad espansione rapporti 29 68(sono lunghissimi lo so ma ho in mete un'elaborazione con un 140 pompato l'anno prossimo) e cabuatore phbl24. il problema è la carburazione mi sta facendo sclerare come filtro ho solo una retina da zanzariera per non fare entrare la roba grossa prima avevo come getti un 50 di minimo e un 76 di massimo senza filtro ai bassi va bene agli alti ho problemi in quanto scoppiettava quindi ho provato l'opposto massimo 110 spillo (22) alla prima tacca e medio bassi andava bene ma agli alti vuoto cupo.sono sceso ad un 88 di massimo e seconda tacca medio bassi è accettabile forse un po magro ai medi ma agli alti vuoto cupo essendo ancora in rodaggio non vorrei scendere inutilmente e grippare quindi secondo voi sono ancora grasso e devo scendre o salire? Accetto qualunque suggerimento. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2011 Giugno 14 Share Inviata 2011 Giugno 14 Ascolta...trova il getto del minimo....(un 50 dovrebbe bastare.....) poi parti da un getto max grosso (102 dr aspirazione a valvola.....)quindi parti con un 94 e vai a scendere.... Metti lo spillo alla seconda tacca e vai... Che polverizzatore monti? Spero un AQ264... Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ darkangel87 Inviata 2011 Giugno 14 Autore Share Inviata 2011 Giugno 14 Si monto l'aq264 al minimo riesco a rebolermi e al massimo che non riesco a capire se sono magro provo a salire ecome mi hai detto eventualmente inizio a scendere se vedo che affogo è quel rumore cupo che fa che non lo riesco ad in tepretare penso di essere un po magro agli alti comunque si è aspirato a carter con valvola originale calcolando che ho un 88 proviamo a salire di poco e poi vi faccio sapere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dinu Inviata 2011 Giugno 14 Share Inviata 2011 Giugno 14 Prova a tirare l'aria agli alti e vedi come si comporta, se sale di giri sei magro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2011 Giugno 14 Share Inviata 2011 Giugno 14 Si monto l'aq264 al minimo riesco a rebolermi e al massimo che non riesco a capire se sono magro provo a salire ecome mi hai detto eventualmente inizio a scendere se vedo che affogo è quel rumore cupo che fa che non lo riesco ad in tepretare penso di essere un po magro agli alti comunque si è aspirato a carter con valvola originale calcolando che ho un 88 proviamo a salire di poco e poi vi faccio sapere Valvola originale? forse un 85 va benone.... Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ darkangel87 Inviata 2011 Giugno 14 Autore Share Inviata 2011 Giugno 14 ho l'aria sul carburatore è difficile arrivarci ma provando a tirarla non ho notato miglioramenti penso di essere grasso proverò a mettere un pezzo di nastro per parzializzare il caruratore è vedere se migliora altrimenti provo a scendere..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ darkangel87 Inviata 2011 Giugno 17 Autore Share Inviata 2011 Giugno 17 Incredibile a dirsi ma sono magro con il 96 va molto meglio ma la candela è grigia e il motore non spinge come dovrebbe domani proverò l 98 e poi il 100 e vi faro sapere non pensavo dovessi salire così tanto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ darkangel87 Inviata 2011 Giugno 20 Autore Share Inviata 2011 Giugno 20 Niente da fare anche con il 100 sono magro ma la candela inizia a diventare grigio un po piu scuro non so che fare continuare a salire si ma di quanto con il 110 sono grasso e ricordo di aver porovato anche il 105 mi sembrava grasso provo a salire gradualmente di 2 punti alla volta? non è capitato anessuno una situazione simile? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SpecialR Inviata 2011 Giugno 21 Share Inviata 2011 Giugno 21 delle volte il colore candela non è veritiero... o meglio l'anticipo come l'hai regolato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ darkangel87 Inviata 2011 Giugno 21 Autore Share Inviata 2011 Giugno 21 statore e bobina originali calcolando che il vecchio anticipo era a 19 ° ho fatto un breve calcolo sul piatto deo statore e ricavato dive doveva essere i 17° non li ho verificati con lo strobo.l'anticipo dovrebbe essere appunto a 17° Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ darkangel87 Inviata 2011 Giugno 21 Autore Share Inviata 2011 Giugno 21 ovviamente per ridurre l'o girato in senso orario e non antiorario Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ darkangel87 Inviata 2011 Giugno 22 Autore Share Inviata 2011 Giugno 22 Che dite come antcipo è troppo 17 calcolando che ho un dr con squish originale ( quindi chilometrico ) ovrei trnare a 19? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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