Vai al contenuto

vespa pk 102 carburatore 24


Messaggi consigliati

Salve a tutti sono relativamente nuovo del sito ma sarei felicissimo di avere qualche suggerimento da chi di vepe ne sa piu di me :-D

ho fatto una vespa 102 DR con scarico elaborato e rivisto nella fasi di aspirazione ho lascito lo squisc originale e raccordato i carter il tutto montato girato (ho adattato la testata e chiude bene senza sfiati) albero mazuchelli anticipato e luce originale marmitta simonini recing ad espansione rapporti 29 68(sono lunghissimi lo so ma ho in mete un'elaborazione con un 140 pompato l'anno prossimo) e cabuatore phbl24.

il problema è la carburazione mi sta facendo sclerare come filtro ho solo una retina da zanzariera per non fare entrare la roba grossa prima avevo come getti un 50 di minimo e un 76 di massimo senza filtro ai bassi va bene agli alti ho problemi in quanto scoppiettava quindi ho provato l'opposto massimo 110 spillo (22) alla prima tacca e medio bassi andava bene ma agli alti vuoto cupo.sono sceso ad un 88 di massimo e seconda tacca medio bassi è accettabile forse un po magro ai medi ma agli alti vuoto cupo essendo ancora in rodaggio non vorrei scendere inutilmente e grippare quindi secondo voi sono ancora grasso e devo scendre o salire?

Accetto qualunque suggerimento. :ARSP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta...trova il getto del minimo....(un 50 dovrebbe bastare.....) poi parti da un getto max grosso (102 dr aspirazione a valvola.....)quindi parti con un 94 e vai a scendere....

Metti lo spillo alla seconda tacca e vai...

 

 

Che polverizzatore monti? Spero un AQ264...

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti