Vai al contenuto

Freno a disco al collaudo!


Lollo88

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi siccome sto preparando la forca a disco per la mia special con pompa idraulica nissin al manubrio, mi chiedevo se per caso mi potrebbero fare storie al collaudo per via di questa modifica...

Sul librettino della mia 50 non c'è scritto ancora nulla riguardo al tipo di freni quindi credo che fino ad ora di storie non ne abbiano mai fatte!

Non vorrei che passando al libretto nuovo che immagino si piu chiaro anche sul tipo di impianto frenante non me la fanno passare al collaudo...

A voi hanno mai fatto storie?

Dato che il collaudo dovrei farlo i primi di gennaio 2011 se pensate mi possano fare storie monto la forcella dopo averlo fatto e via!

Link al commento
Condividi su altri siti

sul libretto nuovo c'e' scritto meno che in quello vecchio :lol: .....n*telaio,n*targa,anno immatricolazione!

specifiche non ce ne sono....

poi,se te la passano o no' dipende da con che piede si alzano la mattina.........,in teoria NON passa,...

Link al commento
Condividi su altri siti

haa,non c'e' neanche l'anno di costruzione,........non so' se ci vuole per farla d'epoca,e non so' se lo scrivono,magari chiedi quando lo fai! se ti interessa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Toglietemi un dubbio:

- la revisione è da farsi ogni 2 anni, in qualsiasi officina autorizzata.

- il collaudo è da farsi in motorizzazione,

nel caso ti fermino, accertino irregolarità,

quindi procedono con il ritiro del libretto di circolazione e collaudo in motorizzazione,

giusto?

 

Altra piccola precisazione,

se non sbaglio se hai un ciclomotore (50 special) potrebbero/dovrebbero ritirarti anche il mezzo,

mentre con un motociclo (Et3) no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toglietemi un dubbio:

- la revisione è da farsi ogni 2 anni, in qualsiasi officina autorizzata.

- il collaudo è da farsi in motorizzazione,

nel caso ti fermino, accertino irregolarità,

quindi procedono con il ritiro del libretto di circolazione e collaudo in motorizzazione,

giusto?

 

Altra piccola precisazione,

se non sbaglio se hai un ciclomotore (50 special) potrebbero/dovrebbero ritirarti anche il mezzo,

mentre con un motociclo (Et3) no.

se trovano irregolarita' col 50 possono ritirarti il mezzo,anche col 125 lo possono fare, o mandarti al collaudo...

esempio: se hai solo la patente B(per 11kw) e per loro il mezzo ne risulta 12 di kw e' comunque "guida senza patente"

...in ogni caso le conclusioni son le stesse....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...