$ piace_77 Inviata 2011 Giugno 9 Share Inviata 2011 Giugno 9 Per noi del Nord è la trasferta più lunga.... vediamo se ci saranno Vespisti Romani e della zona che verranno a tifare, o a girare con noi il sabato! daii!!! riempite le tribune! ci si vede!!! Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2011 Giugno 9 Share Inviata 2011 Giugno 9 Noi si da buca per sabato, .. . . .. si va dai sienesi e si arriva in nottata. Quindi raga niente griglia ma so che altra gente se attrezzata. . .. .. .. ola. Quota Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2011 Giugno 9 Share Inviata 2011 Giugno 9 presente! e voglio vedere il turbo in grande spolvero,daiiiiiiiiiiiiiii Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattocotta Inviata 2011 Giugno 9 Share Inviata 2011 Giugno 9 ragazzi ci vediamo domenica,non vedo l'ora!chissà quante novità ci saranno.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2011 Giugno 13 Share Inviata 2011 Giugno 13 come è andata? Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2011 Giugno 13 Share Inviata 2011 Giugno 13 1 crimaz 2 murgia 3 fabbri per tutte e due le gare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Maurociospa Inviata 2011 Giugno 14 Share Inviata 2011 Giugno 14 E la V1??? Quota ...Rally da viaggio...Special da pista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2011 Giugno 14 Share Inviata 2011 Giugno 14 1 giorgini f. 2 ROCCIA su px 3 marzen Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ taphad Inviata 2011 Giugno 14 Share Inviata 2011 Giugno 14 Bella........ recensione !!!!!!!!!!Tempo bello,alzato,lavato, colazione etc...!!!!! Ciauzzzzzz Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Giugno 15 Share Inviata 2011 Giugno 15 AH AH, bravo roccia!!! Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Giugno 15 Share Inviata 2011 Giugno 15 AH AH, bravo roccia!!! A parte unirmi ai complimenti se posso dico la mia : permesso che parlo da ignorante quindi se sparo una fesseria è gradita una smentita ,ma guardo sempre i risultati e le classifiche : vista così, non sembra che tra lambretta e px ci sia poi questo svantaggio esagerato di partenza tra ciccione e small....... onestamente a guardare la open, visto il dominio mi viene da pensare che forse la palese superiorità sia dovuta alle doti di preparatore o di pilota più che dal tipo di mezzo ( ci sono delle small che arrivano dopo che s'è preso un caffè... ), e nella classic magari, con un regolamento leggermente più permissivo con le sovrappeso, le due tipologie di mezzi potrebbero giocarsela alla pari senza dover creare una classe apposita ( con tutte le difficoltà di trovare un numero suff di iscritti ecc ecc )........ Ho detto una enorme fesseria ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2011 Giugno 15 Share Inviata 2011 Giugno 15 AH AH, bravo roccia!!! A parte unirmi ai complimenti se posso dico la mia : permesso che parlo da ignorante quindi se sparo una fesseria è gradita una smentita ,ma guardo sempre i risultati e le classifiche : vista così, non sembra che tra lambretta e px ci sia poi questo svantaggio esagerato di partenza tra ciccione e small....... onestamente a guardare la open, visto il dominio mi viene da pensare che forse la palese superiorità sia dovuta alle doti di preparatore o di pilota più che dal tipo di mezzo ( ci sono delle small che arrivano dopo che s'è preso un caffè... ), e nella classic magari, con un regolamento leggermente più permissivo con le sovrappeso, le due tipologie di mezzi potrebbero giocarsela alla pari senza dover creare una classe apposita ( con tutte le difficoltà di trovare un numero suff di iscritti ecc ecc )........ Ho detto una enorme fesseria ? ciao ma scusa ma perchè vorresti parificare le categorie....allora che gusto ci sarebbe nel proporre due categorie...la open per motori spintissimi e permessi di modifica al telaio, la classic lo dice la parola stessa, meno modifiche possibili entro il fatto che sempre competizione è.... chiaro che la open specie i primi fanno la differenza e vorrei vedere se non fosse così, aumenta lo spettacolo per chi guarda e quando vedi pure le doti dei piloti ancor meglio come sfruttano il loro potente mezzo... la classic meglio resti dov'è coi suoi sempre bravi piloti ma meno permissioni nelle modifiche motore/telaio.... dai, mica son là a pettinar bambole.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Giugno 15 Share Inviata 2011 Giugno 15 AH AH, bravo roccia!!! A parte unirmi ai complimenti se posso dico la mia : permesso che parlo da ignorante quindi se sparo una fesseria è gradita una smentita ,ma guardo sempre i risultati e le classifiche : vista così, non sembra che tra lambretta e px ci sia poi questo svantaggio esagerato di partenza tra ciccione e small....... onestamente a guardare la open, visto il dominio mi viene da pensare che forse la palese superiorità sia dovuta alle doti di preparatore o di pilota più che dal tipo di mezzo ( ci sono delle small che arrivano dopo che s'è preso un caffè... ), e nella classic magari, con un regolamento leggermente più permissivo con le sovrappeso, le due tipologie di mezzi potrebbero giocarsela alla pari senza dover creare una classe apposita ( con tutte le difficoltà di trovare un numero suff di iscritti ecc ecc )........ Ho detto una enorme fesseria ? ciao ma scusa ma perchè vorresti parificare le categorie....allora che gusto ci sarebbe nel proporre due categorie...la open per motori spintissimi e permessi di modifica al telaio, la classic lo dice la parola stessa, meno modifiche possibili entro il fatto che sempre competizione è.... chiaro che la open specie i primi fanno la differenza e vorrei vedere se non fosse così, aumenta lo spettacolo per chi guarda e quando vedi pure le doti dei piloti ancor meglio come sfruttano il loro potente mezzo... la classic meglio resti dov'è coi suoi sempre bravi piloti ma meno permissioni nelle modifiche motore/telaio.... dai, mica son là a pettinar bambole.... Mi sa che non ci siamo capiti...... intendevo dire evitare di togliere le ciccione dalla classic per creare una categoria solo ciccione........ Secondo me le ciccione, con un regolamento appena ritoccato, potrebbero giocarsela alla pari con le small della classic Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.