Vai al contenuto

Latina 12-06-2011 - VPI -


piace_77

Messaggi consigliati

Per noi del Nord è la trasferta più lunga....

vediamo se ci saranno Vespisti Romani e della zona che verranno a tifare, o a girare con noi il sabato!

 

daii!!! riempite le tribune! :pro:pro:pro

 

ci si vede!!!

 

:D:D:D

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

AH AH, bravo roccia!!!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

AH AH, bravo roccia!!!

 

A parte unirmi ai complimenti :D se posso dico la mia : permesso che parlo da ignorante quindi se sparo una fesseria è gradita una smentita :B ,ma guardo sempre i risultati e le classifiche : vista così, non sembra che tra lambretta e px ci sia poi questo svantaggio esagerato di partenza tra ciccione e small....... onestamente a guardare la open, visto il dominio mi viene da pensare che forse la palese superiorità sia dovuta alle doti di preparatore o di pilota più che dal tipo di mezzo ( ci sono delle small che arrivano dopo che s'è preso un caffè... ), e nella classic magari, con un regolamento leggermente più permissivo con le sovrappeso, le due tipologie di mezzi potrebbero giocarsela alla pari senza dover creare una classe apposita ( con tutte le difficoltà di trovare un numero suff di iscritti ecc ecc )........

Ho detto una enorme fesseria ? :fiu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
AH AH, bravo roccia!!!

 

A parte unirmi ai complimenti :D se posso dico la mia : permesso che parlo da ignorante quindi se sparo una fesseria è gradita una smentita :B ,ma guardo sempre i risultati e le classifiche : vista così, non sembra che tra lambretta e px ci sia poi questo svantaggio esagerato di partenza tra ciccione e small....... onestamente a guardare la open, visto il dominio mi viene da pensare che forse la palese superiorità sia dovuta alle doti di preparatore o di pilota più che dal tipo di mezzo ( ci sono delle small che arrivano dopo che s'è preso un caffè... ), e nella classic magari, con un regolamento leggermente più permissivo con le sovrappeso, le due tipologie di mezzi potrebbero giocarsela alla pari senza dover creare una classe apposita ( con tutte le difficoltà di trovare un numero suff di iscritti ecc ecc )........

Ho detto una enorme fesseria ? :fiu

 

ciao

 

ma scusa ma perchè vorresti parificare le categorie....allora che gusto ci sarebbe nel proporre due categorie...la open per motori spintissimi e permessi di modifica al telaio, la classic lo dice la parola stessa, meno modifiche possibili entro il fatto che sempre competizione è....

 

chiaro che la open specie i primi fanno la differenza e vorrei vedere se non fosse così, aumenta lo spettacolo per chi guarda e quando vedi pure le doti dei piloti ancor meglio come sfruttano il loro potente mezzo...

 

la classic meglio resti dov'è coi suoi sempre bravi piloti ma meno permissioni nelle modifiche motore/telaio....

 

dai, mica son là a pettinar bambole....

Link al commento
Condividi su altri siti

AH AH, bravo roccia!!!

 

A parte unirmi ai complimenti :D se posso dico la mia : permesso che parlo da ignorante quindi se sparo una fesseria è gradita una smentita :B ,ma guardo sempre i risultati e le classifiche : vista così, non sembra che tra lambretta e px ci sia poi questo svantaggio esagerato di partenza tra ciccione e small....... onestamente a guardare la open, visto il dominio mi viene da pensare che forse la palese superiorità sia dovuta alle doti di preparatore o di pilota più che dal tipo di mezzo ( ci sono delle small che arrivano dopo che s'è preso un caffè... ), e nella classic magari, con un regolamento leggermente più permissivo con le sovrappeso, le due tipologie di mezzi potrebbero giocarsela alla pari senza dover creare una classe apposita ( con tutte le difficoltà di trovare un numero suff di iscritti ecc ecc )........

Ho detto una enorme fesseria ? :fiu

 

ciao

 

ma scusa ma perchè vorresti parificare le categorie....allora che gusto ci sarebbe nel proporre due categorie...la open per motori spintissimi e permessi di modifica al telaio, la classic lo dice la parola stessa, meno modifiche possibili entro il fatto che sempre competizione è....

 

chiaro che la open specie i primi fanno la differenza e vorrei vedere se non fosse così, aumenta lo spettacolo per chi guarda e quando vedi pure le doti dei piloti ancor meglio come sfruttano il loro potente mezzo...

 

la classic meglio resti dov'è coi suoi sempre bravi piloti ma meno permissioni nelle modifiche motore/telaio....

 

dai, mica son là a pettinar bambole....

 

Mi sa che non ci siamo capiti...... intendevo dire evitare di togliere le ciccione dalla classic per creare una categoria solo ciccione........

Secondo me le ciccione, con un regolamento appena ritoccato, potrebbero giocarsela alla pari con le small della classic :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...