Vai al contenuto

Strana espansione Sip, cosa ne pensate?


Messaggi consigliati

chi monta un'espansione simile non si fa certo problemi per la ruota di scorta (che poi volendo la puoi mettere dietro lo scudo come sull'et3)...

Uno questa hammer zombie in effetti mi sembra di averla già vista, è forse quella che si vedeva su ebay fino a qualche tempo fa ma che costava più di 400 euro?

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che bisogna segare proprio di netto anche il supporto ruota di scorta.....

E' scritto nella descrizione

"The assembly must be removed the spare wheel holder."

 

e quindi probabilmente spostare eventuale batteria, regolatore di tensione e intermittenza frecce

ma bella è bella.....

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dani vendiamo un pò di roba e compriamola. il telaio da tagliuzzare ce lo metto io

 

eh eh eh tu non hai capito, se mai la comprassi, la metterei sulla mia e ci girerei per strada :-D

 

certo che tagliare il supporto della ruota di scorta un pò mi rode, ma alla fine potrei mettere i tubeless o come dicevo prima la ruota di scorta dietro lo scudo (rinunciando al cassetto... amen).

L'unico dubbio è sulle prestazioni, di Sip che non rende ne ho già una sulla schiena (quella che esce a sinistra e sta sotto la ruota di scorta) e non vorrei averne un'altra.

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

è la copia sputata della rs-performances,ovviamente la resa sarà diversa,questa ha il carattere delle classiche JL mentre l'originale RS tira più in alto (quella montata sulla glorious basterd di SIP).

noi ne stiamo costruendo una artigianale sempre su quella linea da montare su M1XL in modo da far entrare in coppia un 5-600 giri prima rispetto alla dedicata,vediamo se riusciremo nell'intento,l'unico punto a favore di questa espansione è molto nascosta a sguardi indiscreti,per il resto io non ho problemi a tagliare niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

è la copia sputata della rs-performances,ovviamente la resa sarà diversa,questa ha il carattere delle classiche JL mentre l'originale RS tira più in alto (quella montata sulla glorious basterd di SIP).

noi ne stiamo costruendo una artigianale sempre su quella linea da montare su M1XL in modo da far entrare in coppia un 5-600 giri prima rispetto alla dedicata,vediamo se riusciremo nell'intento,l'unico punto a favore di questa espansione è molto nascosta a sguardi indiscreti,per il resto io non ho problemi a tagliare niente.

ma la monteresti sulla gt?seghi la pancia sotto?? :stica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

è già segata luca...

ora sto cercando un altro cofano visto che è il motore da viaggio e mi farebbe comodo metterci qualcosa ed esco con la dedicata.

questa espansione è solo una prova,se le misure sono esatte e i calcoli son giusti ne faccio tagliare un paio al laser e le saldiamo a tig per fare un bel lavoro,tanto il cofano per buttarla sotto c'è sempre :D

 

dai che il mese prox birrette e arancini :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...