Vai al contenuto

vespatonic pkxl50


Messaggi consigliati

ciao a tutti che qualcuno sa come cablare il vtronic all'impianto pkxl50 '87 ?? che ha solo tre fili " blu-nero-verde "??? e' da questa mattina che navigo in mille schemi, esplosi e consigli , ma nulla che mi puo' aiutare !!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non trovo l'email... Non vorrei averla cancellata...

Avevo parlato con checco e mi aveva detto come collegarli...

3Mi ricordo che sulla pk50xl dovrebbe funzionare anche senza regolatore, dato che gia c'è...

 

POi non mi ricordo altro...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non trovo l'email... Non vorrei averla cancellata...

Avevo parlato con checco e mi aveva detto come collegarli...

3Mi ricordo che sulla pk50xl dovrebbe funzionare anche senza regolatore, dato che gia c'è...

 

POi non mi ricordo altro...

 

un peccato mi sarebbe stato molto utile!!!!!grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non trovo l'email... Non vorrei averla cancellata...

Avevo parlato con checco e mi aveva detto come collegarli...

3Mi ricordo che sulla pk50xl dovrebbe funzionare anche senza regolatore, dato che gia c'è...

 

POi non mi ricordo altro...

 

 

mammamia che danno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai perso un email preziosissima a questo punto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qui nessuno sa dirmi nulla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

allora tutto si è risolto semplicemente domandando alle persone giuste !!!!! ( grande checco grazie mille !!!!) quindi per cominciare il mio pk non ha la batteria e gia ha un suo regolatore ,praticamente ho l'impianto del "pk50xl rush" per capirci , quindi non mi è servito piu' il regolatore fornito con il vtronic ma ho mantenuto l'originale , il cavo bianco/rosso del vtronic l'ho isolato tanto non mi serve ricaricare nessuna batteria , il cavo giallo/bianco del vtronic va cablato con il cavo blu dell'impianto vespa, il cavo rosso/nero del vtronic va cablato con il verde dell'impianto vespa e va cablato con la connessione in posizione1 della centralina vtronic, il cavo blu del vtronic va cablato con il cavo nero ( massa ) dell'impianto vespa e va cablato con la connessione in posizione 2 della centralina vtronic. tutto perfetto luci, clacson e frecce !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

caro davidino92 mi dispiace deluderti ma mio cugino aveva la rusch 3 marce nel 1988 e l'accendevamo con la pedivella , per tua curiosita' guarda i vari video e foto al riguardo e ti accorgi che la pedivella c'è!!!! . l'hp è solo con motorino di avviamento se non erro !!!ciao!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah robe strane allora,non so che dir!!!ho guardato anche un po sul net ma boh,tra hp e rush con e senza pedivella ne ho viste talmente tante che sinceramente non so come funzioni..anche xk io sapevo di aver un rush senza pedivella,pero sul net ce ne sono di con,hp idem con e senza...mah...vabeh,amen,apparte questo appunto allora,resta che su un impianto pk SENZA batteria i cavi van messi cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...