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ALZARE PARTE POSTERIORE VESPA


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Io monto questa prolunga sulla mia vespa con bitubo, però ho dovuto creare un foro mezzo centimetro più dietro rispetto a quello originale. Ottieni un beneficio a livello estetico, ma in quanto a sicurezza per un utilizzo stradale c'è da stare un pò più attenti.

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ciao, io ho alzato la vespa dietor di 4 cm, ma ho dovuto spostare il foro verso il dietro.

 

comunque a mio avviso la vespa ha migliorato tanto, fai le curve da colui_il_quale...

ah giusto.. perchè l'ammo poi tocca sul carter

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

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ciao, io ho alzato la vespa dietor di 4 cm, ma ho dovuto spostare il foro verso il dietro.

 

comunque a mio avviso la vespa ha migliorato tanto, fai le curve da colui_il_quale...

Si questo è vero ma in caso di frenata brusca o buca o dosso ho percepito meno stabilità. Ciò nonostante il rialzo lo monto ancora comunque, ci si fa l'abitudine.

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vai in ferramenta e prendi un dado m8 lungo 4 cm, con 50 centesimi te la cavi

 

e poi?

nel senso una volta che ho avvitato il dado m8 sull'ammortizzatore, come ci avvito il silent block?

 

comunque anche io vorrei alzare la vespa al posteriore, ma solo di 2-3 cm :WA

rotando.gif

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vai in ferramenta e prendi un dado m8 lungo 4 cm, con 50 centesimi te la cavi

 

e poi?

nel senso una volta che ho avvitato il dado m8 sull'ammortizzatore, come ci avvito il silent block?

 

comunque anche io vorrei alzare la vespa al posteriore, ma solo di 2-3 cm :WA

lo avviti sopra al silent block

e riavviti l' ammortizzatore alla vespa con una vite che ti prende nel dado,sarebbe anche il caso di mettere una rondella con foro da 8 ma di diametro 30mm o giu di li perche a lungo andare il dado dassolo spacca il foro sul telaio

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

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vai in ferramenta e prendi un dado m8 lungo 4 cm, con 50 centesimi te la cavi

 

e poi?

nel senso una volta che ho avvitato il dado m8 sull'ammortizzatore, come ci avvito il silent block?

 

comunque anche io vorrei alzare la vespa al posteriore, ma solo di 2-3 cm :WA

lo avviti sopra al silent block

e riavviti l' ammortizzatore alla vespa con una vite che ti prende nel dado,sarebbe anche il caso di mettere una rondella con foro da 8 ma di diametro 30mm o giu di li perche a lungo andare il dado dassolo spacca il foro sul telaio

 

Faresti così come in foto?

o metteresti: Prolunga---Silent---Ammortizzatore?

 

prolungars242.jpg

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Ciao io ho una 50 special e monto la prolunga px senza problemi solo che è molto meno stabile a mio avviso

la prolunga PX (se non erro da 4 cm) sulla special non monta con l'ammortizzatore originale e senza spostare il foro,...la molla e' lunga e sbatte sulla vite del cambio, e se non ricordo male quella a "botte" da fastidio pure allo spurgo...

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