+ TheRoadCrew Inviata 2011 Maggio 13 Share Inviata 2011 Maggio 13 Salve a tutti, vorrei alzare di un pelo la parte posteriore della vespa. Cosa potrei utilizzare? Un po' di tempo fa si parlava della prolunga per px... funziona? è P&P? è questo per caso? http://www.duepercento.com/product_info ... cts_id=498 Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2011 Maggio 13 Share Inviata 2011 Maggio 13 è quella, ma alza troppo, e sull'et3 con carburatore originale tocca il collettore sopra il foro del telaio! Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 13 Share Inviata 2011 Maggio 13 Io monto questa prolunga sulla mia vespa con bitubo, però ho dovuto creare un foro mezzo centimetro più dietro rispetto a quello originale. Ottieni un beneficio a livello estetico, ma in quanto a sicurezza per un utilizzo stradale c'è da stare un pò più attenti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2011 Maggio 13 Share Inviata 2011 Maggio 13 http://imageshack.us/photo/my-images/26 ... copia.jpg/ io ho? fatto cosi' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2011 Maggio 13 Share Inviata 2011 Maggio 13 ciao, io ho alzato la vespa dietor di 4 cm, ma ho dovuto spostare il foro verso il dietro. comunque a mio avviso la vespa ha migliorato tanto, fai le curve da colui_il_quale... Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2011 Maggio 13 Share Inviata 2011 Maggio 13 vai in ferramenta e prendi un dado m8 lungo 4 cm, con 50 centesimi te la cavi Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2011 Maggio 13 Share Inviata 2011 Maggio 13 ciao, io ho alzato la vespa dietor di 4 cm, ma ho dovuto spostare il foro verso il dietro. comunque a mio avviso la vespa ha migliorato tanto, fai le curve da colui_il_quale... ah giusto.. perchè l'ammo poi tocca sul carter Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 14 Share Inviata 2011 Maggio 14 ciao, io ho alzato la vespa dietor di 4 cm, ma ho dovuto spostare il foro verso il dietro. comunque a mio avviso la vespa ha migliorato tanto, fai le curve da colui_il_quale... Si questo è vero ma in caso di frenata brusca o buca o dosso ho percepito meno stabilità. Ciò nonostante il rialzo lo monto ancora comunque, ci si fa l'abitudine. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rotando Inviata 2011 Maggio 16 Share Inviata 2011 Maggio 16 vai in ferramenta e prendi un dado m8 lungo 4 cm, con 50 centesimi te la cavi e poi? nel senso una volta che ho avvitato il dado m8 sull'ammortizzatore, come ci avvito il silent block? comunque anche io vorrei alzare la vespa al posteriore, ma solo di 2-3 cm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2011 Maggio 16 Share Inviata 2011 Maggio 16 vai in ferramenta e prendi un dado m8 lungo 4 cm, con 50 centesimi te la cavi e poi? nel senso una volta che ho avvitato il dado m8 sull'ammortizzatore, come ci avvito il silent block? comunque anche io vorrei alzare la vespa al posteriore, ma solo di 2-3 cm lo avviti sopra al silent block e riavviti l' ammortizzatore alla vespa con una vite che ti prende nel dado,sarebbe anche il caso di mettere una rondella con foro da 8 ma di diametro 30mm o giu di li perche a lungo andare il dado dassolo spacca il foro sul telaio Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 16 Share Inviata 2011 Maggio 16 Ciao io ho una 50 special e monto la prolunga px senza problemi solo che è molto meno stabile a mio avviso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2011 Maggio 16 Autore Share Inviata 2011 Maggio 16 vai in ferramenta e prendi un dado m8 lungo 4 cm, con 50 centesimi te la cavi e poi? nel senso una volta che ho avvitato il dado m8 sull'ammortizzatore, come ci avvito il silent block? comunque anche io vorrei alzare la vespa al posteriore, ma solo di 2-3 cm lo avviti sopra al silent block e riavviti l' ammortizzatore alla vespa con una vite che ti prende nel dado,sarebbe anche il caso di mettere una rondella con foro da 8 ma di diametro 30mm o giu di li perche a lungo andare il dado dassolo spacca il foro sul telaio Faresti così come in foto? o metteresti: Prolunga---Silent---Ammortizzatore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 16 Share Inviata 2011 Maggio 16 Ciao io ho una 50 special e monto la prolunga px senza problemi solo che è molto meno stabile a mio avviso la prolunga PX (se non erro da 4 cm) sulla special non monta con l'ammortizzatore originale e senza spostare il foro,...la molla e' lunga e sbatte sulla vite del cambio, e se non ricordo male quella a "botte" da fastidio pure allo spurgo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.