Vai al contenuto

50 special che non fa le salite!!


Messaggi consigliati

Ho una 50 special tutta originale. mi sono deciso a sistemarla. 2 anni dopo averla tenuta in garage diverso tempo mi accorsi che faceva fatica a partire. e quando partiva era come fiacca!! e in salita da fermo non si muove o fa una fatica bestia. allora mi son deciso nel controllare il motore e la frizione. in fine cambiai sia le fasce elastiche che i dischi della frizione!

rimontato il tutto la vespa era pressoché uguale a prima, stessi problemi. stufo di aver buttato via tempo e denaro la riposi in garage.

 

ora vorrei riprenderla per mano e trovare il problema!! secondo voi qual'è il problema? :A

 

come metro di confronto prestazioni ho una vespa 50PX anch'essa originale in tutte le sue parti! e il PX in confronto allo special sembra in un altro pianeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiega meglio come si comporta rispetto alla PK. Dacci qualche dettaglio in più...

salve a tutti ho dei problemini con la vespa... ieri sono andato a revisionarla e dopo esser ritornato a casa mi sono accorto che la vespa quando la accelero e la tengo a quel regime tende a ingolfarsi... Allora ho provato a pulire la candela... niente di niente allora ho pensato che poteva essere la carburazione infatti quando tiravo la levetta dell'aria saliva un pò di giri e quando acceleravo e tenevo l'acceleratore a quel regime non si ingolfava più... . Secondo voi potrebbe essere la carburazione? Ahhh il carburatore è un 19.19 dell'orto con gigler da 80... Grazie in anticipo a quelli che risponderanno! :A

Con il 130 Zirri... impenni in 4a davanti gli sbirri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...