Vai al contenuto

seat leon 1.9 tdi 164000 km


banzi

Messaggi consigliati

ciao a tutti volevo chiedere alcune informazioni riguardo a questo motore..

sto vendendo il mio defender e mi è stata proposta una permuta con una seat leon del 11/05 quindi serie nuova con motore 1.9 tdi con in totale 164000km..

il totale dell acquisto è circa 7000 euro

come è questo motore parlando di affidabilità??

quanti km percorrerei ancora con le dovute manutenzioni?

i km percorsi varranno fatti principalmente su autostrada..

cosa ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, 164 mila chilometri e 6 anni secondo me iniziano ad essere tanti...

si entra parecchio nella zona miseriosa, in cui può andarti di culo e potresti trovarti un veicolo in grado di percorrerne altrettanti senza noie, oppure andarti di sfiga e trovati un veicolo che ogni 2 x 3 ti regala spese dal meccanico.

Se intendi fare tanta autostrada, non ti conviene scegliere un veicolo nuovo/km0, magari di fascia più bassa ma coperto da garanzia?

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo chiedere alcune informazioni riguardo a questo motore..

sto vendendo il mio defender e mi è stata proposta una permuta con una seat leon del 11/05 quindi serie nuova con motore 1.9 tdi con in totale 164000km..

il totale dell acquisto è circa 7000 euro

come è questo motore parlando di affidabilità??

quanti km percorrerei ancora con le dovute manutenzioni?

i km percorsi varranno fatti principalmente su autostrada..

cosa ne dite??

 

ciao gianluca guarda la seat leon del 2005 è praticamente la copia a livello di motore e elettronica alla golf 5 quindi motori indistruttibili ci fai circa 350000/400000 km senza grossi problemi. come prezzo un po alto con 6000/6500 c'è la dovresti a portarla a casa. comunque se vuoi se mi dai il telaio ti guardo la scheda della macchina per vedere che interventi ha avuto.

 

ciao

I miei mezzi : Vespa Special - Vespa et3 1982

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli..

no io non ho intenzione di fare molti chilometri tutta la settimana non la uso e quando capita faccio qualche viaggetto quindi 500 600 km ad ogni uscita se non la userei veramente poco..

quindi mi dite motore affidabile ora vedo un po in che condizioni è il mezzo e valuto..

anche perchè non mi piace molto come macchina però visto che voglio liberarmi del defender ho questa occasione..

se può interessare a qualcuno eccolo qui

http://www.subito.it/auto/defender-110- ... 211004.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia uno dei motori più affidabili del mondo, alla fine è frutto di anni di evoluzioni e perfezionamenti... un mio amico (investigatore privato, quindi la moneta non manca anche vedendo i vari mezzi a due -ducati e bmw- e a 4 ruote - audi tt-) ha una a4 avant del 2003 circa con lo stesso motore ed ha 300.000 e passa km e non perde un colpo... e non pensa di cambiarla ancora per un pò e considerando che lui questa la usa solo fino al venerdì sono intorno agli 6-7000 km a settimana....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...