Vai al contenuto

177 polini accensione parmakit e corsa 60


Ospite maxtiesse

Messaggi consigliati

Salve a tutti sono nuovo del forum e mi presento , Maxtiesse di Roma appassionato di tutto quello che sta in equilibrio instabile su due ruote , nonche' possessore di una suzuki gsxr 1000 k7 con ovviamente delle modifiche apportate e di vespa 125 ts del 77 cosi configurata 177 polini in corsa 60 mazzucchelli con carburatore phbh 28 accensione parmakit , rapporti polini 23/64 e jl handright .

Avrei una domanda da porre e spero dei consigli da ricevere..

La configurazione del motore vespa in corsa 60 mi sta dando dei problemi di carburazione o almeno credo di quello si tratti...c'e; qualcuno che ha realizzato un motore come il mio con risultati apprezzabili? Se si , la ''ricetta''?

Grazie in anticipo delle risposte

Ciao a tutti

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo del forum e mi presento , Maxtiesse di Roma appassionato di tutto quello che sta in equilibrio instabile su due ruote , nonche' possessore di una suzuki gsxr 1000 k7 con ovviamente delle modifiche apportate e di vespa 125 ts del 77 cosi configurata 177 polini in corsa 60 mazzucchelli con carburatore phbh 28 accensione parmakit , rapporti polini 23/64 e jl handright .

Avrei una domanda da porre e spero dei consigli da ricevere..

La configurazione del motore vespa in corsa 60 mi sta dando dei problemi di carburazione o almeno credo di quello si tratti...c'e; qualcuno che ha realizzato un motore come il mio con risultati apprezzabili? Se si , la ''ricetta''?

Grazie in anticipo delle risposte

Ciao a tutti

Max

 

ti ho mandato un mp con il mio numero

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo del forum e mi presento , Maxtiesse di Roma appassionato di tutto quello che sta in equilibrio instabile su due ruote , nonche' possessore di una suzuki gsxr 1000 k7 con ovviamente delle modifiche apportate e di vespa 125 ts del 77 cosi configurata 177 polini in corsa 60 mazzucchelli con carburatore phbh 28 accensione parmakit , rapporti polini 23/64 e jl handright .

Avrei una domanda da porre e spero dei consigli da ricevere..

La configurazione del motore vespa in corsa 60 mi sta dando dei problemi di carburazione o almeno credo di quello si tratti...c'e; qualcuno che ha realizzato un motore come il mio con risultati apprezzabili? Se si , la ''ricetta''?

Grazie in anticipo delle risposte

Ciao a tutti

Max

 

ti ho mandato un mp con il mio numero

:fiu salvati finche sei in tempo! :pray:pray

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo del forum e mi presento , Maxtiesse di Roma appassionato di tutto quello che sta in equilibrio instabile su due ruote , nonche' possessore di una suzuki gsxr 1000 k7 con ovviamente delle modifiche apportate e di vespa 125 ts del 77 cosi configurata 177 polini in corsa 60 mazzucchelli con carburatore phbh 28 accensione parmakit , rapporti polini 23/64 e jl handright .

Avrei una domanda da porre e spero dei consigli da ricevere..

La configurazione del motore vespa in corsa 60 mi sta dando dei problemi di carburazione o almeno credo di quello si tratti...c'e; qualcuno che ha realizzato un motore come il mio con risultati apprezzabili? Se si , la ''ricetta''?

Grazie in anticipo delle risposte

Ciao a tutti

Max

 

ti ho mandato un mp con il mio numero

:fiu salvati finche sei in tempo! :pray:pray

 

fallo dire a lui le chiacchere stanno a zero basta che guidi la mia vespa per capire che preparatore sono

Link al commento
Condividi su altri siti

fallo dire a lui le chiacchere stanno a zero basta che guidi la mia vespa per capire che preparatore sono

 

vieni Damiano ... vieni a fare due lanci sullo strip ... i motori piu' potenti d'italia li trovi tutti li' ... e il tuo non puo' di certo mancare ... :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo del forum e mi presento , Maxtiesse di Roma appassionato di tutto quello che sta in equilibrio instabile su due ruote , nonche' possessore di una suzuki gsxr 1000 k7 con ovviamente delle modifiche apportate e di vespa 125 ts del 77 cosi configurata 177 polini in corsa 60 mazzucchelli con carburatore phbh 28 accensione parmakit , rapporti polini 23/64 e jl handright .

Avrei una domanda da porre e spero dei consigli da ricevere..

La configurazione del motore vespa in corsa 60 mi sta dando dei problemi di carburazione o almeno credo di quello si tratti...c'e; qualcuno che ha realizzato un motore come il mio con risultati apprezzabili? Se si , la ''ricetta''?

Grazie in anticipo delle risposte

Ciao a tutti

Max

 

ti ho mandato un mp con il mio numero

:fiu salvati finche sei in tempo! :pray:pray

 

fallo dire a lui le chiacchere stanno a zero basta che guidi la mia vespa per capire che preparatore sono

 

infatti ti aspettiamo, non ti ho visto nè all'elba nè a parma alle gare di accelerazione eh eh eh

 

Ciao Max, benvenuto!

hai raccordato i carter e allargato la valvola?

comunque io, ad eccezione dell'accensione originale, ho una configurazione simile alla tua, non è male ;-) potrebbe andare molto meglio se avessi allargato con criterio la valvola e lavorato l'albero, ma questo si farà, c'è sempre tempo.

ti posso dire come è configurato, per quel che mi ricordo, il mio 28 phbh, giusto per avere uno spunto da cui partire, ma sicuramente ci saranno molte differenze e dovrai affinare la carburazione in base al tuo motore, comunque

getto del max 130

getto del minimo 52

polverizzatore av 262

valvola 45

galleggiante da 11 gr

non mi ricordo la sigla dello spillo...

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

fallo dire a lui le chiacchere stanno a zero basta che guidi la mia vespa per capire che preparatore sono

 

vieni Damiano ... vieni a fare due lanci sullo strip ... i motori piu' potenti d'italia li trovi tutti li' ... e il tuo non puo' di certo mancare ... :RdR

 

penso che non sia proprio così..

Link al commento
Condividi su altri siti

fallo dire a lui le chiacchere stanno a zero basta che guidi la mia vespa per capire che preparatore sono

 

vieni Damiano ... vieni a fare due lanci sullo strip ... i motori piu' potenti d'italia li trovi tutti li' ... e il tuo non puo' di certo mancare ... :RdR

 

penso che non sia proprio così..

 

la penso anche io come te riguardo ai px.

Ci sono in giro, senz'altro dei bei motori large che non conosciamo.

Ad esempio uno ce l'ha in cantina proprio ciop.... Eheh!!!

 

Per le piccole, invece nulla da dire.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ben venuto, forse dovresti spiegare che problemi ti da e che senzazioni hai, come si comporta eccc.... fatto questo ognuno può dir la sua... ciao

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Si forse ho omesso qualche ??particolare sia dell'elborazione che del comportamento del motore...

Allora diciamo subito che la valvola e' stata lavorata secondo indicazioni polini, che ho messo la basetta da 1,5 tra cilindro e carter.

Dettp questo passiamo al comportamento del motore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...