Ospite Inviata 2011 Maggio 4 Share Inviata 2011 Maggio 4 Salve a tutti sono nuovo del forum e mi presento , Maxtiesse di Roma appassionato di tutto quello che sta in equilibrio instabile su due ruote , nonche' possessore di una suzuki gsxr 1000 k7 con ovviamente delle modifiche apportate e di vespa 125 ts del 77 cosi configurata 177 polini in corsa 60 mazzucchelli con carburatore phbh 28 accensione parmakit , rapporti polini 23/64 e jl handright . Avrei una domanda da porre e spero dei consigli da ricevere.. La configurazione del motore vespa in corsa 60 mi sta dando dei problemi di carburazione o almeno credo di quello si tratti...c'e; qualcuno che ha realizzato un motore come il mio con risultati apprezzabili? Se si , la ''ricetta''? Grazie in anticipo delle risposte Ciao a tutti Max Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 4 Share Inviata 2011 Maggio 4 Salve a tutti sono nuovo del forum e mi presento , Maxtiesse di Roma appassionato di tutto quello che sta in equilibrio instabile su due ruote , nonche' possessore di una suzuki gsxr 1000 k7 con ovviamente delle modifiche apportate e di vespa 125 ts del 77 cosi configurata 177 polini in corsa 60 mazzucchelli con carburatore phbh 28 accensione parmakit , rapporti polini 23/64 e jl handright .Avrei una domanda da porre e spero dei consigli da ricevere.. La configurazione del motore vespa in corsa 60 mi sta dando dei problemi di carburazione o almeno credo di quello si tratti...c'e; qualcuno che ha realizzato un motore come il mio con risultati apprezzabili? Se si , la ''ricetta''? Grazie in anticipo delle risposte Ciao a tutti Max ti ho mandato un mp con il mio numero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2011 Maggio 4 Share Inviata 2011 Maggio 4 Salve a tutti sono nuovo del forum e mi presento , Maxtiesse di Roma appassionato di tutto quello che sta in equilibrio instabile su due ruote , nonche' possessore di una suzuki gsxr 1000 k7 con ovviamente delle modifiche apportate e di vespa 125 ts del 77 cosi configurata 177 polini in corsa 60 mazzucchelli con carburatore phbh 28 accensione parmakit , rapporti polini 23/64 e jl handright .Avrei una domanda da porre e spero dei consigli da ricevere.. La configurazione del motore vespa in corsa 60 mi sta dando dei problemi di carburazione o almeno credo di quello si tratti...c'e; qualcuno che ha realizzato un motore come il mio con risultati apprezzabili? Se si , la ''ricetta''? Grazie in anticipo delle risposte Ciao a tutti Max ti ho mandato un mp con il mio numero salvati finche sei in tempo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 4 Share Inviata 2011 Maggio 4 Salve a tutti sono nuovo del forum e mi presento , Maxtiesse di Roma appassionato di tutto quello che sta in equilibrio instabile su due ruote , nonche' possessore di una suzuki gsxr 1000 k7 con ovviamente delle modifiche apportate e di vespa 125 ts del 77 cosi configurata 177 polini in corsa 60 mazzucchelli con carburatore phbh 28 accensione parmakit , rapporti polini 23/64 e jl handright .Avrei una domanda da porre e spero dei consigli da ricevere.. La configurazione del motore vespa in corsa 60 mi sta dando dei problemi di carburazione o almeno credo di quello si tratti...c'e; qualcuno che ha realizzato un motore come il mio con risultati apprezzabili? Se si , la ''ricetta''? Grazie in anticipo delle risposte Ciao a tutti Max ti ho mandato un mp con il mio numero salvati finche sei in tempo! fallo dire a lui le chiacchere stanno a zero basta che guidi la mia vespa per capire che preparatore sono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 4 Share Inviata 2011 Maggio 4 fallo dire a lui le chiacchere stanno a zero basta che guidi la mia vespa per capire che preparatore sono vieni Damiano ... vieni a fare due lanci sullo strip ... i motori piu' potenti d'italia li trovi tutti li' ... e il tuo non puo' di certo mancare ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2011 Maggio 4 Share Inviata 2011 Maggio 4 Salve a tutti sono nuovo del forum e mi presento , Maxtiesse di Roma appassionato di tutto quello che sta in equilibrio instabile su due ruote , nonche' possessore di una suzuki gsxr 1000 k7 con ovviamente delle modifiche apportate e di vespa 125 ts del 77 cosi configurata 177 polini in corsa 60 mazzucchelli con carburatore phbh 28 accensione parmakit , rapporti polini 23/64 e jl handright .Avrei una domanda da porre e spero dei consigli da ricevere.. La configurazione del motore vespa in corsa 60 mi sta dando dei problemi di carburazione o almeno credo di quello si tratti...c'e; qualcuno che ha realizzato un motore come il mio con risultati apprezzabili? Se si , la ''ricetta''? Grazie in anticipo delle risposte Ciao a tutti Max ti ho mandato un mp con il mio numero salvati finche sei in tempo! fallo dire a lui le chiacchere stanno a zero basta che guidi la mia vespa per capire che preparatore sono infatti ti aspettiamo, non ti ho visto nè all'elba nè a parma alle gare di accelerazione eh eh eh Ciao Max, benvenuto! hai raccordato i carter e allargato la valvola? comunque io, ad eccezione dell'accensione originale, ho una configurazione simile alla tua, non è male potrebbe andare molto meglio se avessi allargato con criterio la valvola e lavorato l'albero, ma questo si farà, c'è sempre tempo. ti posso dire come è configurato, per quel che mi ricordo, il mio 28 phbh, giusto per avere uno spunto da cui partire, ma sicuramente ci saranno molte differenze e dovrai affinare la carburazione in base al tuo motore, comunque getto del max 130 getto del minimo 52 polverizzatore av 262 valvola 45 galleggiante da 11 gr non mi ricordo la sigla dello spillo... Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 5 Share Inviata 2011 Maggio 5 fallo dire a lui le chiacchere stanno a zero basta che guidi la mia vespa per capire che preparatore sono vieni Damiano ... vieni a fare due lanci sullo strip ... i motori piu' potenti d'italia li trovi tutti li' ... e il tuo non puo' di certo mancare ... penso che non sia proprio così.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Maggio 5 Share Inviata 2011 Maggio 5 fallo dire a lui le chiacchere stanno a zero basta che guidi la mia vespa per capire che preparatore sono vieni Damiano ... vieni a fare due lanci sullo strip ... i motori piu' potenti d'italia li trovi tutti li' ... e il tuo non puo' di certo mancare ... penso che non sia proprio così.. la penso anche io come te riguardo ai px. Ci sono in giro, senz'altro dei bei motori large che non conosciamo. Ad esempio uno ce l'ha in cantina proprio ciop.... Eheh!!! Per le piccole, invece nulla da dire. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2011 Maggio 5 Share Inviata 2011 Maggio 5 ciao, ben venuto, forse dovresti spiegare che problemi ti da e che senzazioni hai, come si comporta eccc.... fatto questo ognuno può dir la sua... ciao Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 5 Share Inviata 2011 Maggio 5 Ciao, Si forse ho omesso qualche ??particolare sia dell'elborazione che del comportamento del motore... Allora diciamo subito che la valvola e' stata lavorata secondo indicazioni polini, che ho messo la basetta da 1,5 tra cilindro e carter. Dettp questo passiamo al comportamento del motore: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.