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150 originale da migliorare


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gente devo aprire il motore ad un' amico.

gia che ci sono volevo darci un poco di brio in più

il motore è un 150 originale quindi con rapportatura 21/68

che potrei farci??

premetto che voglio usare tutti i componenti originali, al massimo una sito nuova..

devo lavorare sull' ottimizzazione di quello che già c'è

 

a voi la parola

arcobaleno 177

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gente devo aprire il motore ad un' amico.

gia che ci sono volevo darci un poco di brio in più

il motore è un 150 originale quindi con rapportatura 21/68

che potrei farci??

premetto che voglio usare tutti i componenti originali, al massimo una sito nuova..

devo lavorare sull' ottimizzazione di quello che già c'è

 

a voi la parola

Fallo in corsa 60........no mazzuca o altro posticipati.......parlando con Denis , dovrebbe avere i c60 con fasatura original :1

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gia, anche nel caso l albero fosse originale opteremo per un altro albero originale.

mi frullava in testa di allargare un poco i travasi sul cilindro e sui travasi tanto per fare qualche giro in più, chiaamente oltre i lavori su scarico e valvola. il ragazzo è di piacenza quindi deve fare tanti km sul dritto

arcobaleno 177

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se la base è il 150 LML 5 travsi si può tirare fuori qualcosa di buono

 

si un abbonamento al più vicino centro rettifiche :laugh

 

a quanto ho capito il problema di quei cilindri è la tolleranza un pochino stretta e la qualità del pistone, fatta la tolleranza a 10-11cent e magari con pistone del kawasaki kh400 che ha lo spinotto da 15 si dovrebbe risolvere

 

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... 0797918377

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ma ne vale la pena? mi pare di capire che il budget sia ridotto, e si giochi ad ottimizzare i pezzi che si hanno.

Se prendi un gt e poi lo devi far lucidare, sostituire il pistone... insomma spendi un botto per avere sempre un 150, con gli stessi soldi ti esce un Polini.

DPteam

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se la base è il 150 LML 5 travsi si può tirare fuori qualcosa di buono

 

si un abbonamento al più vicino centro rettifiche :laugh

 

a quanto ho capito il problema di quei cilindri è la tolleranza un pochino stretta e la qualità del pistone, fatta la tolleranza a 10-11cent e magari con pistone del kawasaki kh400 che ha lo spinotto da 15 si dovrebbe risolvere

 

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... 0797918377

 

pure al ghisa è buona giusto per i tombini...

 

comunque: 50 il pistone + 20 la rettifica + il cilindro = un 177 e vanzano soldi

 

il gioco non vale la candela.

 

credo lui volesse lavorare il suo..2IS fece un bel lavoro con quella di waltors se non erro

è un mondaccio.....

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