+ tmth Inviata 2011 Aprile 19 Share Inviata 2011 Aprile 19 gente devo aprire il motore ad un' amico. gia che ci sono volevo darci un poco di brio in più il motore è un 150 originale quindi con rapportatura 21/68 che potrei farci?? premetto che voglio usare tutti i componenti originali, al massimo una sito nuova.. devo lavorare sull' ottimizzazione di quello che già c'è a voi la parola Quota arcobaleno 177 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 19 Share Inviata 2011 Aprile 19 gente devo aprire il motore ad un' amico.gia che ci sono volevo darci un poco di brio in più il motore è un 150 originale quindi con rapportatura 21/68 che potrei farci?? premetto che voglio usare tutti i componenti originali, al massimo una sito nuova.. devo lavorare sull' ottimizzazione di quello che già c'è a voi la parola Fallo in corsa 60........no mazzuca o altro posticipati.......parlando con Denis , dovrebbe avere i c60 con fasatura original Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2011 Aprile 19 Share Inviata 2011 Aprile 19 il cambiare albero non credo fosse in programma. mi era venuto in mente pure a me. lavoreremo sulla valvola e sullo scarico del gt.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tmth Inviata 2011 Aprile 19 Autore Share Inviata 2011 Aprile 19 gia, anche nel caso l albero fosse originale opteremo per un altro albero originale. mi frullava in testa di allargare un poco i travasi sul cilindro e sui travasi tanto per fare qualche giro in più, chiaamente oltre i lavori su scarico e valvola. il ragazzo è di piacenza quindi deve fare tanti km sul dritto Quota arcobaleno 177 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2011 Aprile 20 Share Inviata 2011 Aprile 20 in proporzione alle modifiche che farete su gt e valvola si potrebbe pensare di allargare un pò il 20 si Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 20 Share Inviata 2011 Aprile 20 se la base è il 150 LML 5 travsi si può tirare fuori qualcosa di buono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2011 Aprile 20 Share Inviata 2011 Aprile 20 se la base è il 150 LML 5 travsi si può tirare fuori qualcosa di buono si un abbonamento al più vicino centro rettifiche Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 20 Share Inviata 2011 Aprile 20 se la base è il 150 LML 5 travsi si può tirare fuori qualcosa di buono si un abbonamento al più vicino centro rettifiche a quanto ho capito il problema di quei cilindri è la tolleranza un pochino stretta e la qualità del pistone, fatta la tolleranza a 10-11cent e magari con pistone del kawasaki kh400 che ha lo spinotto da 15 si dovrebbe risolvere http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... 0797918377 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2011 Aprile 20 Share Inviata 2011 Aprile 20 ma ne vale la pena? mi pare di capire che il budget sia ridotto, e si giochi ad ottimizzare i pezzi che si hanno. Se prendi un gt e poi lo devi far lucidare, sostituire il pistone... insomma spendi un botto per avere sempre un 150, con gli stessi soldi ti esce un Polini. Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2011 Aprile 20 Share Inviata 2011 Aprile 20 se la base è il 150 LML 5 travsi si può tirare fuori qualcosa di buono si un abbonamento al più vicino centro rettifiche a quanto ho capito il problema di quei cilindri è la tolleranza un pochino stretta e la qualità del pistone, fatta la tolleranza a 10-11cent e magari con pistone del kawasaki kh400 che ha lo spinotto da 15 si dovrebbe risolvere http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... 0797918377 pure al ghisa è buona giusto per i tombini... comunque: 50 il pistone + 20 la rettifica + il cilindro = un 177 e vanzano soldi il gioco non vale la candela. credo lui volesse lavorare il suo..2IS fece un bel lavoro con quella di waltors se non erro Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tmth Inviata 2011 Aprile 20 Autore Share Inviata 2011 Aprile 20 si infatti siamo poveri come la morte tutto originlae Quota arcobaleno 177 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 20 Share Inviata 2011 Aprile 20 pensavo che il vincolo era l' uso del cilindro originale esasperandolo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tmth Inviata 2011 Aprile 20 Autore Share Inviata 2011 Aprile 20 si ma il cilindro è il piaggio.... neanche troppo esasperato..solo un poco di velocità in più Quota arcobaleno 177 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati