+ mp6 Inviata 2006 Gennaio 22 Share Inviata 2006 Gennaio 22 CIAO... alura mi sono fatto regalare da un mio amico la forcella monobraccio del quartz... ho già la forcella di uno special da sfruttare.. io non so neanche da che parte cominciare ergo vorrei sapere: CHI FA QUESTO GENERE DI LAVORI CHE METALLO è E QUANTO SPENDO GRAZZIAS Quota http://www.flickr.com/photos/rossidaniele/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mp6 Inviata 2006 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2006 Gennaio 22 cagatemi Quota http://www.flickr.com/photos/rossidaniele/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Gennaio 23 Share Inviata 2006 Gennaio 23 guarda chi fà questi lavori non è di certo tutto apposto con la testa nè no comunque se proprio non riesci, e non sai lavorarla mandala a mè che te la cambio con una per et3 a parte gli scherzi non è così semplice a facile come sembra, provo a risponderti in due righe poi chiedi mi tu gli approffondimenti..... intanto lo sterzo del quartz è più lungo di quello vespa, quindi hai due possibilita,: o accorciare e rifilettare con il tornio, rifacendo pure la sede del blocasterzo. oppure segare a metà il canotto ed inestarci con una boccola e saldatura la parte superiore di una forcella per vespa, ovviamente scarificando un 'altra forcella e facendo in modo che la misura finale sia auguale a quella della vespa. fatto questo la forcela la monti subito, ma avrai l'avantreno più alto di circa 3 cm rispetto l'originale, in più non sarà possibile monare il parafango originale. soluzione: monti un farafango tagliato e alzi il posteriore opure fai un lavoraccio inmane di adattamenti come ho fatto io per riottenere l'assetto originale e montare il parafango integro. scelto quello che vuoi fare passi alla fase succesiva, il comando freno. posibilità: LIVELLO SEMPLICE, adotti una pompa della grmeca che ha il comando misto idraulico e meccanico, in poche parole la fissi dove vuoi e sarà comandata dal filo che arriverà dalla leva dx. LIVELLO COMPLICATO: monti la pompa freno direttamente sul manubrio, sacrificando un manubrio e adottando la soluzione a tè più semplice per adattare la pompa scelta. Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2006 Gennaio 23 Share Inviata 2006 Gennaio 23 Se volessi cimentarti nel LIVELLO SEMPLICE tra non molto un kit semi idraulico della Grimeca te lo posso vendere...dato che mi sono gettato come il Negres nel livello Hard. P.S. Ale una delusione Padova a parte il quantitativo eccezionale di TOPA sulle moto. Mandi Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2006 Gennaio 23 Share Inviata 2006 Gennaio 23 O PERBACCO !CHE BELLA COSA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma eri a Pd per la fiera ??? FATTO CODA ?????????!!!!!!!!!!!!!! Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spaguro Inviata 2006 Gennaio 23 Share Inviata 2006 Gennaio 23 salve!! fra un pò di tempo mi mettero anch'io a cercare di montare la forca con il disco ! per ora ne ho recuperata una di una spera (senza cerchio porkaputtna) dovrebbe essere uguale a quella del Quartz se non sbaglio?? ha il comando del freno misto idraulico e meccanico, che non mi piace per nulla ma quello c'entra poko, quello che volevo sapere era se questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... PcY_BID_IT potrebbe andare bene lo stesso?? mi sà di no! sto cercando uan forcella di una special et3 da massacrare, e un cerchio ant spera (che fa skifo) o quartz, zip ....se qual'cuno cel'ha mi faccia un fischio! Grazie Quota StE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mp6 Inviata 2006 Gennaio 23 Autore Share Inviata 2006 Gennaio 23 con la testa nè ...oppure segare a metà il canotto ed inestarci con una boccola e saldatura la parte superiore di una forcella per vespa, ovviamente scarificando un 'altra forcella e facendo in modo che la misura finale sia auguale a quella della vespa. LIVELLO COMPLICATO: monti la pompa freno direttamente sul manubrio, sacrificando un manubrio e adottando la soluzione a tè più semplice per adattare la pompa scelta. ecco, quello che farò io... di canotto vespa ne ho uno con ammortizzatore sufficientemente marcio da poterlo sacrificare, poi beh, per la pompa non ci dovrebbero essere problemi...(i tapulli sono il mio forte ) ora arriviamo ai piccoli dilemmmmi: A)chi mi fa un lavoro del genere e quanto è sicura una saldatura ben fatta B)mi conviene tagliare da me o farle taglire da altri (mattarello, almeno a taglire sarò buono !!!) C)di quanto si può alleggerire il mio portafoglio nel caso in cui chi mi facesse il lavoro fosse un disonesto (così ci fasciamo la testa ) CRAZIENECRES Quota http://www.flickr.com/photos/rossidaniele/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Gennaio 24 Share Inviata 2006 Gennaio 24 hei, io ho cerchio e mozzo dello sfera Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2006 Gennaio 24 Share Inviata 2006 Gennaio 24 Coda a manetta!! Buoni 20 minuti per entrare... poi dentro almeno la gnocca ripagava i "soli" 12 Euro di entrata... Ciao Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spaguro Inviata 2006 Gennaio 24 Share Inviata 2006 Gennaio 24 hei, io ho cerchio e mozzo dello sfera ti ho mandato una mail! Quota StE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mp6 Inviata 2006 Gennaio 24 Autore Share Inviata 2006 Gennaio 24 AAIIUUTO RISPONDETEMI IN MASSA Quota http://www.flickr.com/photos/rossidaniele/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mp6 Inviata 2006 Gennaio 25 Autore Share Inviata 2006 Gennaio 25 allora???!!!!! Quota http://www.flickr.com/photos/rossidaniele/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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$ Lucio130 Inviata 2006 Gennaio 26 Share Inviata 2006 Gennaio 26 8:56 Quota è tutto un equilibrio sopra la follia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2006 Gennaio 26 Share Inviata 2006 Gennaio 26 eh eh eh sono domande strane, mp6 troverai quello che per la saldatura ti chiede un cinquantino e chi ti te la fa gratis piuttosto sicuro di preferire il taglio con la saldatura ad un accorciamento con la rifilettatura? Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Gennaio 26 Share Inviata 2006 Gennaio 26 beh.. guarda, se si volesse fare un bel lavoro in tutti e due i casi la forcella dovrebbe fare un bel passaggio dal tornio: anche nel caso SEMPLICE dopo averla segata sarebbe opportuno intestare il piano per essere perfettamente (o quasi) ortogonali con l'asse della forcella, in modo che tutti i pezzi, quando sono tutti in posizione e schiacciati fra di loro, si allineino automaticamente senza problemi. ricordatevi uno smusso generoso nella zona della saldatura, perchè saldare solo sulla superficie non serve a niente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mp6 Inviata 2006 Gennaio 26 Autore Share Inviata 2006 Gennaio 26 tenghiù Quota http://www.flickr.com/photos/rossidaniele/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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