Vai al contenuto

Parata Vespa a ROMA - aggiunta Recensione e link a foto.


gRaio

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

 

Dato che noi Roma non la si conosce e siamo ignoranti e dopo il lavoro si vuole cazzeggiare abbiamo pippolato su internet ed abbiamo trovato questa:

 

Dal sito del VC Roma apprendiamo che c'è una "Concentrazione Vespistica" qua:

Vespa Club Roma - Home

 

Noi ci saremo, con Mauro di Pinerolo, il Bozz de Mìlàn, e Fonzie di Pavia ed ultima ma non per ultima Anna dell'europeo Vespa Rally...

 

Sto mettendo le Vespa sul porter in modo tale da essere domenica al raduno, il Turbo ci ha tradito per un altra.... (GARA!)

 

Chi c'è?

ciao

B1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sarò e mi aspetto di trovare molti "romanacci" in vespa :-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

si parte alle 11 se non sbaglio!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi con una secchiata di dati:

ritrovo dalle 10 in poi in Viale Aventino presso il Vespa Store Roma. Ritiro del gadget e partenza, ore 11 per la parata.

 

Pare ma mi devono confermare che verso le 13 ci facciamo l'aperitivo (no rutto libero) :PRT e poi giochiamo a tira i sassi in testa a vespabbestia, uno sport nuovo ma molto divertente

 

Ciao

Marco

 

 

PS al Vespabbestia diamo una scauriVespa senza candela, così sta due ore a provare a scappare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi con una secchiata di dati:

ritrovo dalle 10 in poi in Viale Aventino presso il Vespa Store Roma. Ritiro del gadget e partenza, ore 11 per la parata.

 

Pare ma mi devono confermare che verso le 13 ci facciamo l'aperitivo (no rutto libero) :PRT e poi giochiamo a tira i sassi in testa a vespabbestia, uno sport nuovo ma molto divertente

 

Ciao

Marco

 

 

PS al Vespabbestia diamo una scauriVespa senza candela, così sta due ore a provare a scappare...

come sport si potrebbe optare per la pesca alla pentegana grigia sul tevere ... :RdR

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Verso mezzodì arrivo a roma...

se qualcuno volesse contattarmi, mp

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

vala che ci vediamo stasera ale..ieri sera gran gala al palazzo dei congressi,tanta gente...tutti in tiro,la maggio parte erano donne,tutte gran gnocche...di tutta quella gente credo che si e no il 99 per cento non sapesse manco cos è una vespa...

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...