+ stefanostefano80 Inviata 2011 Marzo 24 Share Inviata 2011 Marzo 24 Salve a tutti, dopo svariati mesi di attesa dovuti a degli intoppi.. dal team C.M.R. è nata la mia vespetta 50 special rossa da gite con gli amici: IL "Barone Rosso". (Originale il nome.. no??) Motore così composto: cilindro M1L 09...ritoccato collettore alesato a d.36 albero tameni cambio 1-2-3 originale 4- z48 campana 27-69 con pignoncino da 25 frizione plc vhsb 37 marmitta carter: saldati, barenati, spianati e lavorati da fameja. Forca quartz. Bando alle ciance... ecco un po di foto. Telaio: Carter appena lavorati: Carter finiti: Quota ............ a lana no paga a montagna............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefanostefano80 Inviata 2011 Marzo 24 Autore Share Inviata 2011 Marzo 24 Motore chiuso: Vespa conclusa: Quota ............ a lana no paga a montagna............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2011 Marzo 24 Share Inviata 2011 Marzo 24 bellissima, posso chiedere una cosina , ma quella pancia non è un po piccola per un m1l ? Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matte94f Inviata 2011 Marzo 24 Share Inviata 2011 Marzo 24 complimenti davvero, perchè è un mezzo completo.. posso cghiederti una cosa, si trovano ancora selle come quella che monti, perchè ho cercato in giro ma non ho mai avuto risposte, lo stesso per la pedalina piegabile.. e complimenti ancora! grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2011 Marzo 24 Share Inviata 2011 Marzo 24 bella davero! che pompa è quella che monti? alzerei leggermente il posteriore... hai montato le paceman 3.00? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefanostefano80 Inviata 2011 Marzo 24 Autore Share Inviata 2011 Marzo 24 sicuramente agli alti non gira come la m3xc.. questa marmitta gli rende la coppia più corposa e la sposta ad un regime più basso. Abbiamo provato anche la m3xc .. ma a me per adesso piace di più così... bello incazzato!! Non escludo che tra un po magari monterò la m3xc ma rifatta perchè non mi piace il giro che fà.. odio tagliare il carter!! Quota ............ a lana no paga a montagna............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefanostefano80 Inviata 2011 Marzo 24 Autore Share Inviata 2011 Marzo 24 bella davero!che pompa è quella che monti? alzerei leggermente il posteriore... hai montato le paceman 3.00? certo!! paceman 3.00 non mi piace troppo alta al posteriore... preferisco vederla accovacciata!!! la pompa.... ma sai che non lo so... l'ho trovata con la forcella. Quota ............ a lana no paga a montagna............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2011 Marzo 24 Share Inviata 2011 Marzo 24 Spettacolare, molto bella e curata. Ottimi anche i lavori. Fai un bel video miraccomando Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2011 Marzo 24 Share Inviata 2011 Marzo 24 ottimo le paceman! nonostante sono 3.00 hanno un bel battistrada,come una 90-90. la pompa non mi sembra l'originale grimeca del quartz,strano... ti ho consigliato di alzarla leggermente per una migliore guida,poi son gusti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefanostefano80 Inviata 2011 Marzo 24 Autore Share Inviata 2011 Marzo 24 ottimo le paceman! nonostante sono 3.00 hanno un bel battistrada,come una 90-90.la pompa non mi sembra l'originale grimeca del quartz,strano... ti ho consigliato di alzarla leggermente per una migliore guida,poi son gusti Sicuramente per la guida avrai ragione tu!! con i colleghi parliamo spesso di quanto sarebbe bello provarle su una pista ste vespette.. forse un giorno.. chissà.. secondo me voi pistaioli ve la godete un mondo!!! Quota ............ a lana no paga a montagna............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2011 Marzo 24 Share Inviata 2011 Marzo 24 bella bella la vespa complimenti bella davero!che pompa è quella che monti? alzerei leggermente il posteriore... hai montato le paceman 3.00? sembra la pompa dell'italjet formula50 Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2011 Marzo 24 Share Inviata 2011 Marzo 24 Bella!! Complimenti...è davvero ben curata. Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati