Vai al contenuto

centralina anticipo fisso per v tronik


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,chiedo a voi perchè altrimenti non ne vengo a capo.Siccome vorrei procurare al mio v tronik una centralina ad anticipo fisso,mi sono messo a guardare in internet se riuscivo a trovarla....ma con scarso risultato :WA !Come ben sapete,quella originale è della idm per accensione variabile del malaguti crosser (95-98).Sò per certo che esiste anche quella ad anticipo fisso,normalmente è gialla e viene costruita dalla Top performance.Siccome ne ho trovate diverse,comincio ad andare a massa e ad essere dubbioso sulla compatibilità.Qualcuno di voi può aiutarmi a sapere quale sia?Vi ringrazio!

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

..quella gialla della top è per AM6 non per le nostre accensioni....detto questo, e premesso che non puo esistere una accensione ad anticipo fisso nel vero senso della parola per le nostre accensioni, (vedi mancanza di pick-up)...bisogna vedere la nuova centralina polini...che potrebbe avvicinarsi molto al senso di fissa se hanno calcolato bene....

 

...io ancora le osservo bene, ma l'altra mi pare abbia il pick-up esterno...quella che usa lo stesso statore della vtronic invece mi pare abbia la centralina separata vero??...non è che hanno usato il pick-up esterno anche li??

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...a catalogo hanno un'accensione analogica completa (però non ho visto il regolatore).Lo statore sembra identico al v tronik,e la centralina pure non fosse per un cavo azzurro che esce dalla stessa.Il problema è che non riesco a trovare il modo per mettermi in contatto con l'azienda per chiedere informazioni :WA:WA .Proverò a sentire qualche rivenditore!

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male,mi sembra che simonini avesse la idm fissa,mi sembra che fosse stato fatto anche un post..

interessante,proverò ad informarmi anche su questo fronte!

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso essere d'aiuto visto che anch'io sto cercando qualcosa di simile in commercio e l'unica soluzione che avrei trovato la fornisce parmakit per il kit programmabile; basterebbe sapere se è qualcosa di già esistente o se l'hanno fatta loro

"perfection is never complicated"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso essere d'aiuto visto che anch'io sto cercando qualcosa di simile in commercio e l'unica soluzione che avrei trovato la fornisce parmakit per il kit programmabile; basterebbe sapere se è qualcosa di già esistente o se l'hanno fatta loro

 

...quella è la tracer!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...