Vai al contenuto

carbuarazione 115


Messaggi consigliati

ragazzi ieri ho finito la modifica alla mia vespa e il motore è cosi configurato:

-115 polini con fasi alzate 121 120 170

-carter e valvola raccodati

-carburatore da 24 phbl con collettore non lamellare filtro polini

-albero mazzucchelli

-rapporti 23/60 polini alluminio con frizione rinforzata

-candela da 8

-lo squish è 1.3

cielo del pistone e scarico e testa lucidati a specchio il mio problema è che ieri sera è partita facendo fumo bianco sta mattina pure poi non è piu partita, ho smontato la candela ed era troppo bagnata carburazione troppo ricca? ora è carburata 100 di max 64 min spillo 2 tacca dall'alto

ps le prime accensioni stava al minimo perche non avevo il filo del gas.. domani compro getti dal 94 al 99 e dal 60 al 63 help

grazie a tutti in anticipo alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono varie discussioni sulla carburazione, prova a consultarle.

Quoto.

Comunque, se ho capito, hai un collettore non lamellare, ovviamente con valvola sana. Se così fosse, direi che sei decisamente grasso di minimo, cala anche 10 punti, io con configarazioni simili, ho sempre usato getti dal 50 al 55 non di più. Mi sa che hai settato il 24 come dice polini sul libretto con configurazione per collettore lamellare, non c'è quella per collettore tradizionale. Prova e facci sapere.

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto ti ringrazio tantissimo scusate se ho aperto un altro post ma non ho trovato nulla comunque carburazione fatta ho diminuito di 3 punti il minimo e 2 il massimo per lasciarla un po piu grassa (paura di grippare)grz ancora a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...