Vai al contenuto

una ecv... più lancia che parmakit! Gr.B


Ospite indi50special

Messaggi consigliati

ha non sono un'estimatore delle americane, anzi non le sopporto, preferisco la roba di qui, tipo la e-type o la stratos, ma anche la seven ecc...

ognuno i suoi gusti, anche se credo che gli anni ottanta siano stati i migliori e gli irripetibili, ovvio poi che ognuno la pensa come vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha non sono un'estimatore delle americane, anzi non le sopporto, preferisco la roba di qui, tipo la e-type o la stratos, ma anche la seven ecc...

ognuno i suoi gusti, anche se credo che gli anni ottanta siano stati i migliori e gli irripetibili, ovvio poi che ognuno la pensa come vuole.

negli anni 80' è nata la pk...

Link al commento
Condividi su altri siti

ha non sono un'estimatore delle americane, anzi non le sopporto, preferisco la roba di qui, tipo la e-type o la stratos, ma anche la seven ecc...

ognuno i suoi gusti, anche se credo che gli anni ottanta siano stati i migliori e gli irripetibili, ovvio poi che ognuno la pensa come vuole.

chiaro ... a me di auto italiane ne piacciono poche (quante le dita delle mani) ...ma non per questo vomito su quelle che non mi piacciono :no;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ha non sono un'estimatore delle americane, anzi non le sopporto, preferisco la roba di qui, tipo la e-type o la stratos, ma anche la seven ecc...

ognuno i suoi gusti, anche se credo che gli anni ottanta siano stati i migliori e gli irripetibili, ovvio poi che ognuno la pensa come vuole.

negli anni 80' è nata la pk...

appunto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

girovagando tra i video delle vecchie gruppo b guardate che ho trovato! :sco

ha anche il suo sito

http://www.ecv1.com/home.htm

che dire, FENOMENALE

ma perchè sono nato così tardi? :M

 

Lancia sarà sempre nel mio cuore. Quello che Lancia ha fatto nei grandi anni, nessuno è ancora riuscito a farlo,

e le macchine fatte 10 o 15 anni fa sono ancora un riferimento oggi per le maggiori case automobilistiche.

La Lancia Delta evoluzione è un auto che costa ancora oggi 25000€. E non per moda... ma per contenuti tecnici.

 

Bravo Giuseppe Volta che con questa ECV ha aperto il cuore degli appassionati come me!

L'ho vista girare al Legend ed era veramente impressionante... la degna sostituta della S4. Il prossimo anno ci sarà

il MAZINGA sul quale Volta sta già lavorando :D

 

PS - Evitiamo confronti con le auto americane che non hanno nulla a che vedere

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhehe...l'ECV,io ho toccato quella VERA,quella bianca,con i faretti piccoli davanti quando ero piccolo :lol:

è adesso è ancora li..semi abbandonata,alla polvere...e non la caga nessuno..

dove sarà quest'auto? :lol:

in un capannone Fiat??? :lol::lol:

magari dove c 'è il museo che deve presto riaprire.. :RdR

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhehe...l'ECV,io ho toccato quella VERA,quella bianca,con i faretti piccoli davanti quando ero piccolo :lol:

è adesso è ancora li..semi abbandonata,alla polvere...e non la caga nessuno..

dove sarà quest'auto? :lol:

in un capannone Fiat??? :lol::lol:

magari dove c 'è il museo che deve presto riaprire.. :RdR

fuochino...non era in un museo...non mi ricordo bene..avevo 5 anni :M

comunque si,era l'ecv 2...bestia...

Link al commento
Condividi su altri siti

a mè l'ecv col motore triflux è sembrata ferma al rally legend,rispetto all's4 era meno cattiva........resta comunque un mito,come tutte le lancia degli anni d'oro.........poi come per le povere alfa romeo il marketing fiat le ha snaturate,togliendo ad ambedue quell'indole sportiva che tanto le aveva reso famose...... :WA:WA:WA

 

la delta hf evoluzione,credo sia tutt'ora un punto di riferimento,quando parliamo di assetto,corta,larga e ben piantata a terra,oltre alla notevole cavalleria era quello che la contradistisue da tutte le altre...25'000 euro????? certi esemplari martini6 e blu lagos arrivano anche a 60'000 euro :sco

tutti meritati,per queste OPERE D'ARTE :1

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

a mè l'ecv col motore triflux è sembrata ferma al rally legend,rispetto all's4 era meno cattiva........resta comunque un mito,come tutte le lancia degli anni d'oro.........poi come per le povere alfa romeo il marketing fiat le ha snaturate,togliendo ad ambedue quell'indole sportiva che tanto le aveva reso famose...... :WA:WA:WA

 

la delta hf evoluzione,credo sia tutt'ora un punto di riferimento,quando parliamo di assetto,corta,larga e ben piantata a terra,oltre alla notevole cavalleria era quello che la contradistisue da tutte le altre...25'000 euro????? certi esemplari martini6 e blu lagos arrivano anche a 60'000 euro :sco

tutti meritati,per queste OPERE D'ARTE :1

 

se fai caso nel video lo dice "non si tratta di avere 150motori per far prove e romperli, ma si tratta di averne uno solo e di non farlo rompere..." poi dopo cita l'elettrotecnico, che probabilmente l'avrà fatta girare con la metà dei cavalli che potrebbe avere.... Anche tanti S4 che ci sono in giro sono depotenziati. alcuni non hanno nemmeno il motore originale....

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...