Vai al contenuto

Come scegliere l'espansione? ECV 30..


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi...come posso scegliere l'espansione da abbinare al mio parmakit ECV al cilindro?

 

Attualmente ho la d&f e il motore ha un comportamento parecchio insolito...molto pieno ai bassi,un attimo vuoto ai medi e poi quando sembra iniziare a murare,di colpo allunga...(ho un centinaio di km,ho tirato un pò la seconda e ha segnato quasi 80 in seconda con la 27/69)...

 

E' insolito,credevo che fosse il cilindro a girare basso,ma visto come allunga ora...mi vien solo da pensare all'espansione...cosa potrei abbinarci a prezzi umani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leo,voglio un espansione per sfruttarlo....la silent cambia molto dalla d&f? Non mi pare...

per quello che ne so io la d&f non è un gran ch'è ...mentre la silent va molto meglio ... poi io non l'ho provata di persona quindi non ti so dire ... io volevo la rocket ma mirko è partito e non ho potuto averla ... purtroppo le espa costano ...e di espa che rendano e non costino molto ce ne son poche :M ...la d&f l'hai presa nuova ???...

Link al commento
Condividi su altri siti

gf project???se vai su ebay le trovi a meno di 200 euri!!e ti parlo di una speed race pro!!

oggi mi sono picchiato per montarla. la staffa è sbagliata e i due pezzi che abbracciano la marmitta non ci stanno. anche le saldature di collettore e spillo lasciano a deriderare...

insomma va bene ma un pò più di cura la renderebbe un ottima espansione

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,se è il modello 2010,quindi con fasi alte (193/132) ti consiglio la thm,ovvero quella di r5nic...prezzo adeguato,qualità ottima e veramente prestante :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...