Vai al contenuto

un consiglio su ammortizzatore anteriore racing


Ospite milani

Messaggi consigliati

ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno a mai provato quei ammortizzatori per la special modello racing, quello nero con molla rossa per inyenderci, ce ne sono su ebay che costano 17 euro ma mi sa di fregatura che ne dite?? ce un modello decente in giro??

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che ci sono quelli della bitubo che sono ottimi ma non li spendo 170 o meno per un ammortizzatore, non ci faccio le gare ma le passeggiate e volevo solo metterne uno con un look un po' diverso dall originale capisci, pero' volevo sapere se qualcuno di voi ne ha' mai provato uno,, nelle foto che mettono delle vespe molti ce l hanno su..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio vuoi spendere poco, il livello di decenza lo raggiunge l'ammortizzatore YSS che c'è su lambretta-teille.de però siccome arrivano dalla Thailandia ne arrivano pochi alla volta e come arrivano vanno via.. mi pare sui 40 euri..

:B

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio vuoi spendere poco, il livello di decenza lo raggiunge l'ammortizzatore YSS che c'è su lambretta-teille.de però siccome arrivano dalla Thailandia ne arrivano pochi alla volta e come arrivano vanno via.. mi pare sui 40 euri..

:B

Ce li hanno anche su scooter-center.com ... ne ho presi una coppia e sembrano fatti bene, ma devo ancora testarli...

:D

...Rally da viaggio...Special da pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho montato un posteriore su una 125 GT e al confronto dell'originale va benone! ho provato i 3 precarichi e devo dire che su guida molto meglio. Alla fine per lasciare un buon comfort di marcia l'ho lasciato sul più morbido, ma anche al duro la sospensione era progressiva e a parte una certa e ovvia durezza sulle asperità, la vespa si faceva portare bene nelle curve.

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...